[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Il night è dietro al bar-music-club, puoi entrarci passando per il bar oppure prendere a piedi la stradina esterna che costeggia il music club (passi a fianco a dove ci sono i videopoker)
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Grazie per il contributo , io sono stato allo Scrigno pochi mesi fà ed il privè era 80 rose 40 minuti (oppure 70 rose 30 minuti, non ricordo con precisione ma comunque una delle due) e le ragazze con 100 rose ti permettevano un sevizio completo. Al Tiffany di Montecchio mai stato, quando poco tempo fa mi avventurai in terra pesarese optai per Montelabbate (scelta infelice :diablo: ) ma, se non sbaglio, poi credo di averlo letto qui sul forum, il privè è uno dei più convenienti della zona, 50 rose trenta minuti con altre 50 rose alla ragazza per divertirsi. Dico questo non per confutare ciò che hai riportato, ci mancherebbe altro, solo per sottolineare, nel caso i prezzi del locale di Montecchio siano quelli da me riportati, quanto sia singolare che un locale applichi un tale taglio in cosi breve tempo (è più del 30% in meno). Quando sono stato io ricordo che il livello delle ragazze era buono, magari "scelte aziendali" hanno indotto ad abbassare il target e conseguentemente a ritoccare il prezzario, elementi che, uniti alle testimonianze di colleghi che hanno visitato lo Scrigno, mi fanno pensare che il night fanese non navighi in buone acque, lontano anni luce dagli antichi fasti del Bolero, seppur mi sia stato detto la gestione sia la stessa.
Al Tiffany appunto non ho mai messo piede, e dopo la cantonata estiva mi ero ripromesso di tenermi alla larga per un bel pezzo dai locali pesaresi, se poi ne vale la pena posso pure ritornare sui miei passi, casomai renegade, visto che dai sempre un ottimo contributo, dopo aver fatto tappa a Montecchio se puoi aggiornaci sulla situazione :good:

L'ultima volta che siamo stati al Tiffany il menù era quello da te indicato, 50 rose 30M 120 Rose 60M con bottiglia, tutto sommato abbordabile e sotto la media della concorrenza, seppur di poco, ma di certo non guasta, Montellabate siamo stati anche noi 2-3 volte ma francamente non abbiamo usufruito dei privè la locations ci appariva alquanto spartana e tutt'altro che invitante, senza contare che nulla ci ha fatto intendere che fossero divertenti forse perché novizi nell'ambiente.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
L'ultima volta che siamo stati al Tiffany il menù era quello da te indicato, 50 rose 30M 120 Rose 60M con bottiglia, tutto sommato abbordabile e sotto la media della concorrenza, seppur di poco, ma di certo non guasta, Montellabate siamo stati anche noi 2-3 volte ma francamente non abbiamo usufruito dei privè la locations ci appariva alquanto spartana e tutt'altro che invitante, senza contare che nulla ci ha fatto intendere che fossero divertenti forse perché novizi nell'ambiente.
Ciao.

Montelabbate non me ne parlare, ancora schiumo :diablo, e penso pure io che nessuno ci abbia fatto intendere niente perché nuovi, sinceramente li comprendo anche, ma per me che devo macinare kilomentri per andarci un discorso del genere mi porta a mettere una pietra sopra questo locale. Ma al Tiffany come livello ragazze come stiamo? ce ne sono almeno 2-3 carine?
No perché i prezzi sono altamente competitivi ma se il livello è mediocre non mi attira, preferisco sborsare 50-60 € di più e farmi un giro su una bella tipa piuttosto che risparmiare ed accontentarmi, alla fine vado nel night 3 volte l'anno per passare una serata spensierata e quindi preferisco seguire i miei gusti altrimenti non avrebbe senso e poi mi sembra che negli ultimi anni il livello medio delle girl nei night si sia abbassato.......
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Montelabbate non me ne parlare, ancora schiumo :diablo, e penso pure io che nessuno ci abbia fatto intendere niente perché nuovi, sinceramente li comprendo anche, ma per me che devo macinare kilomentri per andarci un discorso del genere mi porta a mettere una pietra sopra questo locale. Ma al Tiffany come livello ragazze come stiamo? ce ne sono almeno 2-3 carine?
No perché i prezzi sono altamente competitivi ma se il livello è mediocre non mi attira, preferisco sborsare 50-60 € di più e farmi un giro su una bella tipa piuttosto che risparmiare ed accontentarmi, alla fine vado nel night 3 volte l'anno per passare una serata spensierata e quindi preferisco seguire i miei gusti altrimenti non avrebbe senso e poi mi sembra che negli ultimi anni il livello medio delle girl nei night si sia abbassato.......

Certo che ci sono alcune carine, perlomeno ci sono sempre state almeno 3-4 carine.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
passaggio veloce al Williams Pesaro ingresso gratuito bevuta 10 euro
una decina di girls di buon livello visto spettacolo Asia Morante
pochi clienti... il posto mi sembra troppo tranquillo rispetto ad altri night della zona
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Sabato scorso siamo stati al Tiffany chiamarla serata tranquilla è un eufemismo
non più di 8-9 ragazze di cui 2 molto carine ma non intervistate
abbiamo interloquito con 2 vecchie conoscenze senza andare oltre,
il locale funziona sempre sullo stesso profilo del passato ed i prezzi stazionari e concorrenziali
La prossima uscita la faremo a Montellabate.
Questo è quanto a presto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
dove rimane il tiffany?? esco a pesaro e prendo x montecchio?? quello che trovo dopo la rotatoria a sin??

Ciao Punter Marche....si, se vieni dall'autostrada esci a pesaro ed alla rotonda subito fuori l'autostrada prendi per Urbino...continua per circa 10 km nella via vecchia fino a Montecchio...alla rotonda che ti trovi dove l'indicazione a destra ti porta a Tavullia, a sinistra ti trovi il Tiffany!
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Allo Snoopy è cambiato qualcosa? Non vado da tanto..
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
714
Reaction score
162
in zona confine abruzzo quale consigliate..?..mi dicono che lo Snoopy è ok ma non so dov è...in ogni modo buttare un centone per fare due chiacchiere a me non va...cerco un posto con belleragazze x abbordo e poi uscita in hotel.....per il resto x me soldi buttati.....
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Settimana scorsa ho visitato per la prima volta il "leggendario" Sesto Senso ad appignano, di ritorno da una serata in quel di Macerata con un paio di amici decidiamo di deviare la strada verso la vicina Appignano e visitare il locale. Le ragazze erano veramente tante, ad occhio più di 40, mai viste cosi tante girl in un locale, il livello poi era più che buono, diverse molto carine, alcune un po' meno, credo difficilmente si rimanga insoddisfatti da quel punto di vista, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ottima anche l'accoglienza devo dire, la prima consumazione c'è stata offerta, con grande gentilezza devo dire, poi ognuno di noi ha scelto una tipa e si è appartato, molti i divanetti dove si può consumare, da quelli più visibili ad altri un po' più nascosti, ma nulla di chiuso e quindi niente privè. Alla ragazza con cui ho passato i 20 minuti ho chiesto se c'era modo di appartarsi (eravamo in un divanetto di quelli più nascosti, ma comunque ampiamente visibile dalla gente che passava nelle vicinanze) ma lei mi ha detto che li dentro oltre il bacio non si può andare. Io ho appunto fatto una consumazione e poi ho aspettato davanti al bar i miei due amici per una ventina di minuti, conversando con altre girl molto simpatiche, qualcuna un po' insistente, ma fa parte del gioco, e in ogni caso nulla di fastidioso. A me il locale è piaciuto, sia per il buon livello delle ragazze che per la cordialità dello staff, onestamente non so se ci tornerò, in quanto mi rimane fuori mano e non è il tipo di night che preferisco (mi riferisco alle attività "permesse" al suo interno). C'è voluto un po' per trovarlo, abbiamo chiesto ad un paio di persone e seguendo le indicazioni abbiamo preso una discesa dopo un bar e li sulla destra ci siamo trovato il Sesto Senso, comunque Appignano non è grande e il night si trova senza grandissimi problemi. Al ritorno, appena usciti dal paese, avevo una gran voglia di fare una tappa al Peccato Veniale 2 della vicina Montecassiano, locale che conosco solo di nome e di cui non ho mai avuto informazioni certe al riguardo, l'occasione era ottima per soddisfare la mia curiosità, peccato che uno dei miei amici, complice qualche bicchiere di troppo e l'ora tarda, si era addormentato alla grande, cosi a malincuore ho dovuto desistere dal mio intento, peccato, perché da quelle parti capito una volta ogni morte di papa e il Peccato Veniale 2 l'avrei visitato volentieri.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Cari amici marchigiani, vorrei dirvi che avete un fiorellino incredibile che è sbocciato sulla vostra terra ( bè forse dovrei dire che è un bel pezzetto che è sbocciato:))...trattasi di Laura russa del Mille Lune....per me rimming e Cim da paura.....!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
rimming e cim? per quale danno totale? e soprattutto dove? fuori o dentro? sai com'e' .... certi dettagli sono importanti! :whistle3:
Caro Tony scusami per la laconicità.....comunque dentro e per un danno totale di 70 + 70.....Tanto dovevo....in ogni caso per me piuttosto sorprendente in positivo!!
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Cari amici marchigiani, vorrei dirvi che avete un fiorellino incredibile che è sbocciato sulla vostra terra ( bè forse dovrei dire che è un bel pezzetto che è sbocciato:))...trattasi di Laura russa del Mille Lune....per me rimming e Cim da paura.....!!!
Stantuffo parli della bionda, capelli fino alle spalle? Se è lei so che vive a rimini e dovrebbe ricevere addirittura a casa sua
 
Commenta
Alto