Mah , sarà che senza presunzione ho alle spalle ormai un ventennio di punteraggio ,ma a me pare proprio il contrario , ossia che ultimamente a livello di line up ed attitudine della maggior parte delle nostre amichette siamo ai minimi storici , per non parlare delle esose richieste fuori da ogni logica di mercatoUna breve riflessione, così per continuare la discussione e per fare 4 chiacchiere...
premesso che non sono un frequentatore di night club, tantomeno FINO AL 2023 sfrenato abitué di loft-girls...
nell'anno appena copncluso ho avuto un'escalatin di putneraggio (sarà la crisi dei miei 50 anni!!) e le dea bendata mi ha premiato facendomi conoscere alcune splendide fanciulle italiane teeen e molto carine, che hanno iniziato proprio come intrattenitrici nei ight club della zona,
poi, dopo pochissimo tempo - capendo che potevano guadagnare di più e con meno fatica, o anche perché l'ambiente non era per loro gradito - si sono messe per conto loro a fare servizi alla persona, ovvero massaggi... o giù di lì, concendento di più con chi era di loro gradimento.
Devo dire di aver beccato delle ragazze davvero splendide, sincere, dolci e carine, con le quali ho condiviso proprio dei bei momenti.
Ovviamente per farle aprire e sciogliere c'è stato da lavorarci un po' (ed investire!)...... ed è rimasta anche una sorta di "amicizia",
Che spettacolo!
Ora qualcuna ha mollato, e son felice per loro, visto che era ormai nei loro piani, quanlcun'altra viene saltuariamente qualche giorno per soddisfare i clienti fidelizzati/affezionati, altre sono ancora in zona...
Non ricordo in passato un livello così alto... non tanto come PSE, quanto come TEEN+GFE...
Però potrei anche sbagliarmi, visto che non sono mai entrato così tanto "nel merito" e del passato ho poca conosenza.