[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
2.009
Una breve riflessione, così per continuare la discussione e per fare 4 chiacchiere...
premesso che non sono un frequentatore di night club, tantomeno FINO AL 2023 sfrenato abitué di loft-girls...
nell'anno appena copncluso ho avuto un'escalatin di putneraggio (sarà la crisi dei miei 50 anni!!) e le dea bendata mi ha premiato facendomi conoscere alcune splendide fanciulle italiane teeen e molto carine, che hanno iniziato proprio come intrattenitrici nei ight club della zona,
poi, dopo pochissimo tempo - capendo che potevano guadagnare di più e con meno fatica, o anche perché l'ambiente non era per loro gradito - si sono messe per conto loro a fare servizi alla persona, ovvero massaggi... o giù di lì, concendento di più con chi era di loro gradimento.
Devo dire di aver beccato delle ragazze davvero splendide, sincere, dolci e carine, con le quali ho condiviso proprio dei bei momenti.
Ovviamente per farle aprire e sciogliere c'è stato da lavorarci un po' (ed investire!)...... ed è rimasta anche una sorta di "amicizia",
Che spettacolo!
Ora qualcuna ha mollato, e son felice per loro, visto che era ormai nei loro piani, quanlcun'altra viene saltuariamente qualche giorno per soddisfare i clienti fidelizzati/affezionati, altre sono ancora in zona...
Non ricordo in passato un livello così alto... non tanto come PSE, quanto come TEEN+GFE...
Però potrei anche sbagliarmi, visto che non sono mai entrato così tanto "nel merito" e del passato ho poca conosenza.
Mah , sarà che senza presunzione ho alle spalle ormai un ventennio di punteraggio ,ma a me pare proprio il contrario , ossia che ultimamente a livello di line up ed attitudine della maggior parte delle nostre amichette siamo ai minimi storici , per non parlare delle esose richieste fuori da ogni logica di mercato

Commenta
Reaction score
406
Mah , sarà che senza presunzione ho alle spalle ormai un ventennio di punteraggio ,ma a me pare proprio il contrario , ossia che ultimamente a livello di line up ed attitudine della maggior parte delle nostre amichette siamo ai minimi storici , per non parlare delle esose richieste fuori da ogni logica di mercato
....per carità, non ho la tua esperienza, e quel che dici è inconfutabile... però incontrare italiane 19 > 24enni carine e di buona cultura, che ti fanno star bene e che condividono le loro esperienze, e - dopo qualche incontro - oltre l'ora non guardano più l'orologio dimostrando di avere piacere di passare del tempo con te... togliendo paletti, per me è tanta roba....
E se prima era ancora meglio, cacchio..... quanto "ammmmore" mi son perso !!!!! ;)

Il problema, ed è vero, che molte hanno alzato la posta, non dando nulla in cambio... quindi c'è da fare un certosino lavoro di filtraggio, monitorando i vari annunci (su ED, EA, EH, ecc..) e utilizzare questo forum o anche le rece di EA (evitando ED) per scovare il meglio...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
41
Com'è andata?
ho fato un salto ho visto fortunatamente le migliori rimaste Noemy Luana Jessica Rosi e sono tornate le due ragazzine di Kristal e Samanta poi solite riempi locale piu' la scazzata Nicole :ROFLMAO: Nina e le tre sudamericane ho fatto due chiacchiere al volo con jessica che mi ha confermato che si ferma per un 2/3 settimane e fatto prive con Rosi che sempre mezza nuda mi ha fregato subito niente da dire anche se macchinetta mangia soldi sinceramente ha un fisico che vale la pena una cavalcata locale che comunque andrebbe potenziato con nuove e giovani puledre perche' tolte le solite e rimato ben poca cosa

Commenta
Reaction score
40
....per carità, non ho la tua esperienza, e quel che dici è inconfutabile... però incontrare italiane 19 > 24enni carine e di buona cultura, che ti fanno star bene e che condividono le loro esperienze, e - dopo qualche incontro - oltre l'ora non guardano più l'orologio dimostrando di avere piacere di passare del tempo con te... togliendo paletti, per me è tanta roba....
E se prima era ancora meglio, cacchio..... quanto "ammmmore" mi son perso !!!!! ;)

Il problema, ed è vero, che molte hanno alzato la posta, non dando nulla in cambio... quindi c'è da fare un certosino lavoro di filtraggio, monitorando i vari annunci (su ED, EA, EH, ecc..) e utilizzare questo forum o anche le rece di EA (evitando ED) per scovare il meglio...
Jeko ma dicci come hai fatto a procurarti questi contatti preziosi!
Locali? Se sì, quali?
Perché il target 19-24 italiana di buona cultura credo faccia gola a molti!! 😄

Commenta
Reaction score
406
Jeko ma dicci come hai fatto a procurarti questi contatti preziosi!
Locali? Se sì, quali?
Perché il target 19-24 italiana di buona cultura credo faccia gola a molti!! 😄
Ormai alla mia età, con un minimo di esperienza alle spalle, penso che bisogna comunque tentare (non sempre mi è andata bene), poi affidarsi all'istinto e - se lo meritano - trattarle bene e cercare un po' di empatia, visto che partono tutte prevenute.
Ti scrivo in privato appna ho tempo.
E cmq un amico, compagno di scuola e ora direttore di un night della zona mi ha detto ".::.ma poi se fai così, e hai ste storie, è pericoloso e diventa difficile tornare a casa"...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
Sono stato al Pasha (Ex Cherche-Moi)...Belle ragazze ma poco sensuali (mi son parse tutte piuttosto "tirate", hostess pure), per di più nella saletta scura sulla sinistra hanno rimosso tutti i separé presenti nella precedente gestione che rendevano i posti (almeno lì) ottimamente appartati...Ora sono diventati divanetti aperti in piena vista, sia ai camerieri che agli altri clienti e ragazze, zero privacy.

Comunque il personale (tutti, dai camerieri, ai baristi -ad eccezione di uno fortunatamente non sempre presente-, allo stesso titolare) è indiscutibilmente il più simpatico e gentile di tutto il maceratese, infatti è quello dell'Open Gate di Civitanova (temporaneamente chiuso).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
Uscire svuotato da dentro il locale è molto difficile anche perchè quasi nessuno ha i privè davvero appartati a parte il Le Roi (il top ad esempio ha un privè che tale non è, altri dichiarano proprio di non averli), e anche dove hanno posti appartati le ragazze difficilmente si spingono troppo oltre (massimo ti baciano e ti segano), quelle che sono disposte a concludere lo fanno fuori, devi pagargli l'uscita (e ti potrebbero chiedere anche un extra) oppure ti lasciano il numero per vedersi di pomeriggio.

Per vedersi di pomeriggio hanno fatto cartello e ultimamente le più carine chiedono tutte sui 200 per loro, più devi trovare una location perchè a casa difficilmente ti ci portano (soprattutto quelle che stanno negli appartamenti forniti dal locale). Se ami tutta l'esperienza dello scegliere la ragazza, flirtarci e poi conquistare il tuo extra, che potrebbe essere nei giorni successivi, ok, altrimenti diventa un vizio costosissimo.

Sei hai superculo becchi la supersportiva che ha appena iniziato questo lavoro e non sa ancora bene come funziona (anche se i gestori appena le beccano andare oltre le rimettono subito in riga).
Concordo, anche se un mio amico poche settimane in uno dei locali che hai citato è riuscito a farsi fare un lavoro di mano per una consumazione +30 euro versati alla ragazza (niente privé, quindi)

Poi io quelle pochissime volte (3 in quasi 10 anni dal mio primo ingresso in un night) che sono uscito con le ragazze di quei locali -e solo per loro iniziativa ed insistenza poi- l'ho fatto solo nel pomeriggio e senza pagare nulla, giusto il costo per offrire loro qualcosa al bar.
Ovviamente non ho fatto nulla, oltre a qualche bacio e toccatina, non era nemmeno mia intenzione spingermi oltre con queste.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
Concordo, anche se un mio amico poche settimane in uno dei locali che hai citato è riuscito a farsi fare un lavoro di mano per una consumazione +30 euro versati alla ragazza (niente privé, quindi)

Poi io quelle pochissime volte (3 in quasi 10 anni dal mio primo ingresso in un night) che sono uscito con le ragazze di quei locali -e solo per loro iniziativa ed insistenza poi- l'ho fatto solo nel pomeriggio e senza pagare nulla, giusto il costo per offrire loro qualcosa al bar.
Ovviamente non ho fatto nulla, oltre a qualche bacio e toccatina, non era nemmeno mia intenzione spingermi oltre con queste.
Aggiungo che abbastanza spesso quando sono in consumazione capita che qualche ragazza voglia toccarmi..Io la fermo subito.

Commenta
Reaction score
233
Sono stato al Pasha (Ex Cherche-Moi)...Belle ragazze ma poco sensuali (mi son parse tutte piuttosto "tirate", hostess pure), per di più nella saletta scura sulla sinistra hanno rimosso tutti i separé presenti nella precedente gestione che rendevano i posti (almeno lì) ottimamente appartati...Ora sono diventati divanetti aperti in piena vista, sia ai camerieri che agli altri clienti e ragazze, zero privacy.

Comunque il personale (tutti, dai camerieri, ai baristi -ad eccezione di uno fortunatamente non sempre presente-, allo stesso titolare) è indiscutibilmente il più simpatico e gentile di tutto il maceratese, infatti è quello dell'Open Gate di Civitanova (temporaneamente chiuso).
Dove si trova esattamente questo Pasha, ex cerchez-moi?

Commenta
Alto