Nn ce qualche modo per er reperire il numero o sapere se è presente tramite magari il locale?Sofia marocchina allo scrigno è come dici tu ma sabato scorso non c’era e non so se ritorna anzi vorrei saperlo anche io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nn ce qualche modo per er reperire il numero o sapere se è presente tramite magari il locale?Sofia marocchina allo scrigno è come dici tu ma sabato scorso non c’era e non so se ritorna anzi vorrei saperlo anche io
Non so proprio dirtiNn ce qualche modo per er reperire il numero o sapere se è presente tramite magari il locale?
Io ci sono stato il 27 e 28 Dicembre e non c'eraSapete se è tornata la ragazza italiana di Monza al paprika?
non ancora a ieri sera non era in arrivo per adessoSapete se è tornata la ragazza italiana di Monza al paprika?
Mah , sarà che senza presunzione ho alle spalle ormai un ventennio di punteraggio ,ma a me pare proprio il contrario , ossia che ultimamente a livello di line up ed attitudine della maggior parte delle nostre amichette siamo ai minimi storici , per non parlare delle esose richieste fuori da ogni logica di mercatoUna breve riflessione, così per continuare la discussione e per fare 4 chiacchiere...
premesso che non sono un frequentatore di night club, tantomeno FINO AL 2023 sfrenato abitué di loft-girls...
nell'anno appena copncluso ho avuto un'escalatin di putneraggio (sarà la crisi dei miei 50 anni!!) e le dea bendata mi ha premiato facendomi conoscere alcune splendide fanciulle italiane teeen e molto carine, che hanno iniziato proprio come intrattenitrici nei ight club della zona,
poi, dopo pochissimo tempo - capendo che potevano guadagnare di più e con meno fatica, o anche perché l'ambiente non era per loro gradito - si sono messe per conto loro a fare servizi alla persona, ovvero massaggi... o giù di lì, concendento di più con chi era di loro gradimento.
Devo dire di aver beccato delle ragazze davvero splendide, sincere, dolci e carine, con le quali ho condiviso proprio dei bei momenti.
Ovviamente per farle aprire e sciogliere c'è stato da lavorarci un po' (ed investire!)...... ed è rimasta anche una sorta di "amicizia",
Che spettacolo!
Ora qualcuna ha mollato, e son felice per loro, visto che era ormai nei loro piani, quanlcun'altra viene saltuariamente qualche giorno per soddisfare i clienti fidelizzati/affezionati, altre sono ancora in zona...
Non ricordo in passato un livello così alto... non tanto come PSE, quanto come TEEN+GFE...
Però potrei anche sbagliarmi, visto che non sono mai entrato così tanto "nel merito" e del passato ho poca conosenza.
....per carità, non ho la tua esperienza, e quel che dici è inconfutabile... però incontrare italiane 19 > 24enni carine e di buona cultura, che ti fanno star bene e che condividono le loro esperienze, e - dopo qualche incontro - oltre l'ora non guardano più l'orologio dimostrando di avere piacere di passare del tempo con te... togliendo paletti, per me è tanta roba....Mah , sarà che senza presunzione ho alle spalle ormai un ventennio di punteraggio ,ma a me pare proprio il contrario , ossia che ultimamente a livello di line up ed attitudine della maggior parte delle nostre amichette siamo ai minimi storici , per non parlare delle esose richieste fuori da ogni logica di mercato
Avevo capito che sarebbe tornata subitonon ancora a ieri sera non era in arrivo per adesso![]()
...potrei avere una descrizione della ragazza?Avevo capito che sarebbe tornata subito
infatti sto weekend lavoraAvevo capito che sarebbe tornata subito
A partire da quando? Oggi?infatti sto weekend lavorachi ci capisce qualcosa e' bravo
Oggi domani e sabato sicuramente c’è, nessuna notizia sulla super magra marocchina Sofia dello Scrigno ? Se per caso passi fammi sapereA partire da quando? Oggi?
stasera pensavo ad una volata se non ho intoppiOggi domani e sabato sicuramente c’è, nessuna notizia sulla super magra marocchina Sofia dello Scrigno ? Se per caso passi fammi sapere
Com'è andata?stasera pensavo ad una volata se non ho intoppi
ho fato un salto ho visto fortunatamente le migliori rimaste Noemy Luana Jessica Rosi e sono tornate le due ragazzine di Kristal e Samanta poi solite riempi locale piu' la scazzata NicoleCom'è andata?
Jeko ma dicci come hai fatto a procurarti questi contatti preziosi!....per carità, non ho la tua esperienza, e quel che dici è inconfutabile... però incontrare italiane 19 > 24enni carine e di buona cultura, che ti fanno star bene e che condividono le loro esperienze, e - dopo qualche incontro - oltre l'ora non guardano più l'orologio dimostrando di avere piacere di passare del tempo con te... togliendo paletti, per me è tanta roba....
E se prima era ancora meglio, cacchio..... quanto "ammmmore" mi son perso !!!!!
Il problema, ed è vero, che molte hanno alzato la posta, non dando nulla in cambio... quindi c'è da fare un certosino lavoro di filtraggio, monitorando i vari annunci (su ED, EA, EH, ecc..) e utilizzare questo forum o anche le rece di EA (evitando ED) per scovare il meglio...
Ormai alla mia età, con un minimo di esperienza alle spalle, penso che bisogna comunque tentare (non sempre mi è andata bene), poi affidarsi all'istinto e - se lo meritano - trattarle bene e cercare un po' di empatia, visto che partono tutte prevenute.Jeko ma dicci come hai fatto a procurarti questi contatti preziosi!
Locali? Se sì, quali?
Perché il target 19-24 italiana di buona cultura credo faccia gola a molti!!![]()
Concordo, anche se un mio amico poche settimane in uno dei locali che hai citato è riuscito a farsi fare un lavoro di mano per una consumazione +30 euro versati alla ragazza (niente privé, quindi)Uscire svuotato da dentro il locale è molto difficile anche perchè quasi nessuno ha i privè davvero appartati a parte il Le Roi (il top ad esempio ha un privè che tale non è, altri dichiarano proprio di non averli), e anche dove hanno posti appartati le ragazze difficilmente si spingono troppo oltre (massimo ti baciano e ti segano), quelle che sono disposte a concludere lo fanno fuori, devi pagargli l'uscita (e ti potrebbero chiedere anche un extra) oppure ti lasciano il numero per vedersi di pomeriggio.
Per vedersi di pomeriggio hanno fatto cartello e ultimamente le più carine chiedono tutte sui 200 per loro, più devi trovare una location perchè a casa difficilmente ti ci portano (soprattutto quelle che stanno negli appartamenti forniti dal locale). Se ami tutta l'esperienza dello scegliere la ragazza, flirtarci e poi conquistare il tuo extra, che potrebbe essere nei giorni successivi, ok, altrimenti diventa un vizio costosissimo.
Sei hai superculo becchi la supersportiva che ha appena iniziato questo lavoro e non sa ancora bene come funziona (anche se i gestori appena le beccano andare oltre le rimettono subito in riga).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.