[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Giretto nel maceratese
- eden malissimo poche ragazze e locale semideserto
- Tolentino una trentina di ragazze, nulla di sconvolgente, bel movimento di gente
- bollicine ragazze decisamente migliori rispetto agli altri due locali e buon numero di persone

Giretto nel maceratese
- eden malissimo poche ragazze e locale semideserto
- Tolentino una trentina di ragazze, nulla di sconvolgente, bel movimento di gente
- bollicine ragazze decisamente migliori rispetto agli altri due locali e buon numero di persone
In tutti e 3 quelli da te menzionati immagino si facciano solo delle chiacchiere, ma vorrei essere piacevolmente smentito ..

pare che lo scrigno a fano abbia chiuso :eek: c'e qualcuno che puo' smentire o confermare ?
Beh anche se fosse aperto non avrebbe delle grosse prospettive ...l'ultima volta che ci andai feci un privè con un'argentina e rimasi sconvolto dalle condizioni igieniche generali ...vogliamo parlare della line up ? meglio soprassedere se volete evitare di assumere un Gaviscon

Al bollicine le ragazze possono uscire? credo di si....

Sì possono uscire, bisogna però vedere se accettano di uscire (molte no, se non dopo una conoscenza continuativa) e una volta usciti se accettano di fare altro. Le ragazze del Bollicine si vedono spesso nel privè della Serra, si fanno evidentemente pagare la serata per andare a ballare e finisce lì.

Sì possono uscire, bisogna però vedere se accettano di uscire (molte no, se non dopo una conoscenza continuativa) e una volta usciti se accettano di fare altro. Le ragazze del Bollicine si vedono spesso nel privè della Serra, si fanno evidentemente pagare la serata per andare a ballare e finisce lì.
O magari continua lì e poi in hotel..no?

O magari continua lì e poi in hotel..no?

La maggiorparte non continuano in hotel, te lo dico con contezza, visto coi miei occhi che le riaccompagnano dirette a casa (perchè una delle loro case è vicino casa mia)... una sera ho addirittura dovuto riaccompagnare una che conoscevo, perchè il tizio che le aveva pagato la serata l'ha mollata lì una volta capito che non c'era un prosieguo... d'altra parte queste dei night di livello più alto scelgono, e una di 22 anni difficilmente ci va a letto con il 60enne, visto che è pieno di 20enni che pure sono disposti a pagarle bene, gliene bastano 2-3 a settimana e sommando quello che prendono al locale e con le uscite si fanno i loro 4-5K...

Ultima modifica:
Visto che in questo weekend c’è anche uno spettacolo!
Dite che anche l’ospite farà privé come le altre ragazze?

4a7c8457-eb87-45e5-ba23-c77e12cd5a2b.webp

Indietro
Alto