Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuramente non ti do torto ma i tempi a livello di qualita' sono calati un bel po'Secondo me resta sempre un isola felice il fanese
In tutti e 3 quelli da te menzionati immagino si facciano solo delle chiacchiere, ma vorrei essere piacevolmente smentito ..Giretto nel maceratese
- eden malissimo poche ragazze e locale semideserto
- Tolentino una trentina di ragazze, nulla di sconvolgente, bel movimento di gente
- bollicine ragazze decisamente migliori rispetto agli altri due locali e buon numero di persone
Le chiacchiere si fanno al bar...ovvio non è così esplicito come a fanoIn tutti e 3 quelli da te menzionati immagino si facciano solo delle chiacchiere, ma vorrei essere piacevolmente smentito ..
A Tolentino se si trova quella giusta ci si può divertire, negli altri due non credoIn tutti e 3 quelli da te menzionati immagino si facciano solo delle chiacchiere, ma vorrei essere piacevolmente smentito ..
Cosa significa non è così esplicito ? È come andare al ristorante e non sapere cosa ti portano senza farti consultare il menuLe chiacchiere si fanno al bar...ovvio non è così esplicito come a fano
Al bollicine le ragazze possono uscire? credo di si....A Tolentino se si trova quella giusta ci si può divertire, negli altri due non credo
Beh anche se fosse aperto non avrebbe delle grosse prospettive ...l'ultima volta che ci andai feci un privè con un'argentina e rimasi sconvolto dalle condizioni igieniche generali ...vogliamo parlare della line up ? meglio soprassedere se volete evitare di assumere un Gavisconpare che lo scrigno a fano abbia chiusoc'e qualcuno che puo' smentire o confermare ?
Al bollicine le ragazze possono uscire? credo di si....
O magari continua lì e poi in hotel..no?Sì possono uscire, bisogna però vedere se accettano di uscire (molte no, se non dopo una conoscenza continuativa) e una volta usciti se accettano di fare altro. Le ragazze del Bollicine si vedono spesso nel privè della Serra, si fanno evidentemente pagare la serata per andare a ballare e finisce lì.
O magari continua lì e poi in hotel..no?
Confermo che è chiuso.pare che lo scrigno a fano abbia chiusoc'e qualcuno che puo' smentire o confermare ?
passato venerdi sera verso le 1.30 ma sono stato ben poco perche' causa il solito litigio tra albanesi verso le 2 .Salve qualcuno è andato al paprika ultimamente ? Com’è la situazione…
Questo week end ? nella locandina c'è scritto Febbraio , non MarzoVisto che in questo weekend c’è anche uno spettacolo!
Dite che anche l’ospite farà privé come le altre ragazze?
Vedi l'allegato 550173
Ma guardi proprio tuttoQuesto week end ? nella locandina c'è scritto Febbraio , non Marzo