[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Cari amici marchigiani, vorrei dirvi che avete un fiorellino incredibile che è sbocciato sulla vostra terra ( bè forse dovrei dire che è un bel pezzetto che è sbocciato:))...trattasi di Laura russa del Mille Lune....per me rimming e Cim da paura.....!!!

Ehhh si...
Laura è sportiva ed affidabile ;)
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Ciao, è da tanto che non vado allo SNOOPY. sapete se hanno cambiato le ragazze? L'ultima volta il livello era bassino...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
Buonasera,

qualche giorno fa mi sono recato per la prima volta in un night, la scelta è caduta sul sesto senso ad appignano!
Devo riconoscere che di domenica la varietà e scelta di ragazze è molto ampia!
Ho fatto un paio di bevute (2x10 + 1 birillino per un totale di 50 euro)con una certa beatrice e devo dire molto carina e simpatica.
Nel locale non si fa niente oltre a qualche coccola ma mi ha dato subito il suo numero per incontro fuori dal locale ;-)!
Presto ho intenzione di provare il mille lune vediamo come va :)

ciao
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Ho fatto un paio di bevute (2x10 + 1 birillino per un totale di 50 euro)con una certa beatrice e devo dire molto carina e simpatica.
Nel locale non si fa niente oltre a qualche coccola ma mi ha dato subito il suo numero per incontro fuori dal locale ;-)!

Beatrice, mora, piccolo sfregio sul viso, tette belle grosse rifatte? se si un puttanone, buona fortuna...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
Beatrice, mora, piccolo sfregio sul viso, tette belle grosse rifatte? se si un puttanone, buona fortuna...

Mora alta 175 senza tacchi ( secondo lei ;-),
Lo sfregio sul viso non l'ho notato guardavo altro :), ma non credo fosse lei perché le tette erano una seconda e sicuramente non rifatte!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
Come promesso ieri sera fatto un salto al mille lune le ragazze niente male,dove ho consumato in privè di 30' con una certa morena mora di origine turche ( un fondo schiena da paura :)!
tutto questo mi è costato 70+100 alla ragazza per un servizio completo;-)
Dopodiché visto che era ancora presto 23:30 ho rifatto un salto ad appignano e consumato di nuovo con beatrice.
Mi sono divertito molto e me ne sono andato alle 4:30 ;-)!
Forse stasera si replica ma ancora devo decidere dove andare!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
adesso ho capito chi e' questa beatrice di appignano! :preved: e' una bella manza piuttosto alta, culo da far paura per quant'e' morbido, vitino stretto stretto, due belle pere! il volto un po' cosi cosi ed il naso lo stesso un po a becco di pappagallo! il numero lo ha dato anche a me solo che non risponde mai mai e poi mai.... mi promette sempre che mi scopera' prima o poi, ma credo che il suo concetto di "prima o poi" faccia rima con "mai!"
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
adesso ho capito chi e' questa beatrice di appignano! :preved: e' una bella manza piuttosto alta, culo da far paura per quant'e' morbido, vitino stretto stretto, due belle pere! il volto un po' cosi cosi ed il naso lo stesso un po a becco di pappagallo! il numero lo ha dato anche a me solo che non risponde mai mai e poi mai.... mi promette sempre che mi scopera' prima o poi, ma credo che il suo concetto di "prima o poi" faccia rima con "mai!"

Si è certamente lei, anche perché mi ha detto che spesso non risponde a messaggi o chiamate, a secondo se gli va oppure no!
E poi parla sempre di portarla fuori un giorno ma sempre dice di quanto ti viene a costare dunque hai ragione nel dire che il suo concetto sia più mai che prima o poi!
Visto che hai molta più esperienza di me in questo tipo di locale chi mi consiglieresti di provare per divertirmi un po di più?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
ma guarda, io con beatrice ho bevuto qualcosina in passato... non avevo subito capito chi fosse perche' lei negli anni scorsi si chiamava diversamente in un altro night, ed il suo vero nome ovviamente non e' beatrice....
io da quel poco che ci ho capito nella mia esperienza nei locali di questo tipo, come dici tu, e' una sorta di regoletta della 3' volta... la prima volta ci si conosce, la seconda volta ti mostro chi sono, ti porto a cena, ti faccio vedere la location, la terza volta appunto, se tromba e basta! se non se tromba... aria, raus, andersen....
ossia, quando metto gli occhi su di una tipa, io non supero la 3' volta, se la 3' volta con cui ci esco non la smolla, e' perche' mi ha preso per un cojone da rigirarsi a piacimento.. e dopo la 3' volta se non la smolla e anche per bene, non ha piu' chances, per lo meno con me...
beatrice ha avuto gia la sua 3' volta, quindi oramai non mi interessa piu' andarci, anche perche' non e' che mi piaccia molto come tipa, anche se ha un fisichetto di tutto rispetto ed e' molto simpatica...

Vorrei darti un consiglio, ma da oggi in poi ho imparato che qui e' meglio non consigliare nessuno, perche' ci sono persone molto piccose, che se le consigli si risentono, ti si rovesciano contro, insomma, come dice il proverbio, a far del bene... non vorrei che poi tu fossi come gli altri, che accettano il consiglio..... per accettare (con l'accetta pero') poi anche chi il consiglio lo ha fornito!
Se proprio vuoi un consiglio, cambia night, vai all'eden a trodica di morrovalle, attualmente e' quello nella zona con rapporto qualita delle ragazze e prezzo pagato, migliore di tutti gli altri.... tanto ad appignano una meta' sono tutte mezze lattine di birra, e un'altra meta' sono fustini dixan... e ti portano tutte tanto per il culo... allora passi all'eden dove le tipe hanno un paio de marce in piu'... almeno se proprio ti devi far portar per il culo, te lo fai fare da una figona! :pardon: dico questo perche' al sesto senso di appignano, non ho mai e poi mai concluso un cazzo, quindi sono io il primo ad esser stato preso per il culo... e' vero che costa poco, ma e' anche vero che queste donne sono per camionisti puzzolenti.. infatti molti miei amici grezzissimi, con loro ci hanno rimediato, mentre io proprio no! boh, non saprei che dire, forse hanno un fascino speciale panze e mani gonfie..
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
ma guarda, io con beatrice ho bevuto qualcosina in passato... non avevo subito capito chi fosse perche' lei negli anni scorsi si chiamava diversamente in un altro night, ed il suo vero nome ovviamente non e' beatrice....
io da quel poco che ci ho capito nella mia esperienza nei locali di questo tipo, come dici tu, e' una sorta di regoletta della 3' volta... la prima volta ci si conosce, la seconda volta ti mostro chi sono, ti porto a cena, ti faccio vedere la location, la terza volta appunto, se tromba e basta! se non se tromba... aria, raus, andersen....
ossia, quando metto gli occhi su di una tipa, io non supero la 3' volta, se la 3' volta con cui ci esco non la smolla, e' perche' mi ha preso per un cojone da rigirarsi a piacimento.. e dopo la 3' volta se non la smolla e anche per bene, non ha piu' chances, per lo meno con me...
beatrice ha avuto gia la sua 3' volta, quindi oramai non mi interessa piu' andarci, anche perche' non e' che mi piaccia molto come tipa, anche se ha un fisichetto di tutto rispetto ed e' molto simpatica...

Vorrei darti un consiglio, ma da oggi in poi ho imparato che qui e' meglio non consigliare nessuno, perche' ci sono persone molto piccose, che se le consigli si risentono, ti si rovesciano contro, insomma, come dice il proverbio, a far del bene... non vorrei che poi tu fossi come gli altri, che accettano il consiglio..... per accettare (con l'accetta pero') poi anche chi il consiglio lo ha fornito!
Se proprio vuoi un consiglio, cambia night, vai all'eden a trodica di morrovalle, attualmente e' quello nella zona con rapporto qualita delle ragazze e prezzo pagato, migliore di tutti gli altri.... tanto ad appignano una meta' sono tutte mezze lattine di birra, e un'altra meta' sono fustini dixan... e ti portano tutte tanto per il culo... allora passi all'eden dove le tipe hanno un paio de marce in piu'... almeno se proprio ti devi far portar per il culo, te lo fai fare da una figona! :pardon: dico questo perche' al sesto senso di appignano, non ho mai e poi mai concluso un cazzo, quindi sono io il primo ad esser stato preso per il culo... e' vero che costa poco, ma e' anche vero che queste donne sono per camionisti puzzolenti.. infatti molti miei amici grezzissimi, con loro ci hanno rimediato, mentre io proprio no! boh, non saprei che dire, forse hanno un fascino speciale panze e mani gonfie..


Grazie della risposta molto dettagliata, infatti l'ultima volta che ci ho consumato mi ha detto il nome che aveva nel precedente night dove lavorava e mi ha detto Alessia!
Comunque ti dico sinceramente che se devo portarla fuori pagando il ritardo senza poi concludere niente, preferisco fare il prive in un altro tipo di night e pagare quello che devo come scritto nei post precedenti!
Ti volevo comunque rassicurare non sono il tipo che va a dire alla ragazza in questione guarda che mi ti hanno consigliato ecc...!
Ti ringrazio del consiglio e andro a fare una visita all eden ma non è dello stesso tipo visto che se non sbaglio e lo stessa proprietà?
Ma ti capisco nel dire che ci sono degli uomini invece che non riescono a farne a meno con conseguenze per chi ha dato il consiglio!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
ma infatti non ne vale la pena portare a cena o pagare ritardi a queste, non solo alessia aka beatrice...
l'eden e' dello stesso titolare del sesto senso, ma e' tutto un altro tipo di locale, credo che il titolare abbia creato una sorta di servizio A e di servizio B, il servizio A con belle ragazze, bel locale, bell'ambiente e' l'eden, mentre il servizio B con ragazze piu' lattone, location simil garage arredato, ed ambiente CHETTELODICOAFFARE appunto e' il sesto senso.... una volta, prima che il titolare iniziasse a gestire l'eden, quello di appignano, dato che era l'unico night di sua proprieta' era un localino di tutto rispetto... ora che e' stato messo in secondo piano si e' logorato, fino a divenire cio' che e' adesso.
Comunque non metto in dubbio che non vai dicendo alle ragazze che te le ho consigliate.. anzi, e' solo che se ti consiglio qualcuna, lo faccio secondo i miei gusti, che di sicuro non sono i tuoi, e il mio consiglio, anche se in buona fede, potrebbe rivelarsi per te un pessimo consiglio, se non addirittura un dispetto, e' per questo che non mi sento di esprimere giudizi... comunque ad appignano io a parte beatrice e un'altra tipa, non conosco le altre e neanche le vorrei mai conoscere, visto lo standard e la line up veramente scarsa, cioe' non posso pagare assolutamente per scoparmi certe lattine di birra, figuriamoci per parlarci e basta, che poi di che cosa ci si vuole parlare? non hanno neanche argomenti....
Ti ho messo la pulce dell'eden, perche' all'eden ci sono delle belle fighe, che non hanno nulla a che vedere con quelle di appignano, ma proprio niente, fidati, basta che ci vai una volta e capisci la differenza, ed i prezzi sono sostanzialmente gli stessi... allora se devo sputtanarmi 50 e per stare a discutere un'ora con una tipa, almeno li spendo per spupazzarmi una bella sventolona, non una botticella con gambe a fiaschetto!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
Spero di potermi organizzare che dopo le festività e spero di poter farci un salto all' eden e ti faro sapere le mie impressioni!
Visto che appignano dista quasi 1 ora e mezza di macchina e Morrovalle siamo ad 2 ore da casa mia ;-)!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
buonasera a tutti, credo che andrò a fare un giro ad appignano una di queste sere...ci sono ancora ragazze sportive??
..mi ricordo la flory....oppure un altra che però non mi viene il nome...voi consigliate qualcuna?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.687
Età
53
Località
Italy
buonasera a tutti, credo che andrò a fare un giro ad appignano una di queste sere...ci sono ancora ragazze sportive??
..mi ricordo la flory....oppure un altra che però non mi viene il nome...voi consigliate qualcuna?

Quelle che tu consideri "sportive", trasformano il locale nel quale lavorano in un luogo di esercizio del meretricio in violazione della legge Merlin. Leggi questo passaggio della nostra policy:

Articolo 4.e.2Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
no no...io stò parlando di ragazze che una volta che si siedono al tuo fianco non stiano a 10 metri di distanza...non di ragazze che smarchettano...se ho capito bene quello che intendi...
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Ragazzi nessuno è mai stato al WILLIAM'S di Pesaro? Merita vostro avviso?
 
Commenta
Alto