[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
20
Il peccato veniale era un night a Montecassiano, nel maceratese, tempo fa non certo sportivo, non mi sorprende che abbia chiuso. Con l'uragano covid credo non sia stato facile sopravvivere per locali che non hanno un grande giro di clienti e in cui si spendono anche cifre importanti

Commenta
Reaction score
246
È aperto, sta più avanti sulla sinistra, locale sportivo, addirittura il periodo estivo lo scorso anno si spostarono in un ulteriore location ma ci si divertiva tranquillamente con regalino alla ragazza...se ha chiuso è successo questa settimana

Commenta
Reaction score
35
C'è un articolo su Cronache Maceratesi, hanno beccato qualcuna che lavorava a nero. E comunque sull'articolo dice che la sospensione parte da martedì prossimo

Commenta
Reaction score
246
Capatina a Pesaro sotto le feste, questa la situazione
- Montelabbate, 5 ragazze presenti, credo tutte rumene, livello basso, gente poca 15 euro a consumazione possibilità di sportività con regalino alla girls
- scrigno, una decina di ragazze, privè 100 per mezz'ora poi a salire...Mercedes la famosa ungherese del mille lune ora lavora lì, tutte molto sportive, un paio anche di buon livello di bellezza
- paprika, 20 ragazze, livello leggermente superiore allo scrigno, una ragazza italiana grande ma più spinta delle altre 100 per 20 minuti 120 mezz'ora e poi a salire
- bella bimba, 6 ragazze 15 euro ogni 20 minuti, il giovedì sono 10 euro ogni 15 minuti...maggior parte rumene, un paio più carine

Sia Cronache Maceratesi che Corriere Adriatico specificano che la chiusura partirà da martedì se non verrà regolarizzata la posizione delle lavoratrici. Quasi quasi un giretto...
Posizioni tutte regolarizzate e locale regolarmente aperto

Commenta
Reaction score
77
Visto che nell'ultimo periodo ho fatto più domande che recensioni (ma tornerò presto), vorrei fare una lista dei locali fino ad ora visitati e/o conosciuti nelle Marche. Forse non serve a nulla, ma a me sarebbe stato molto utile.

Montelabbate: segnalato da @jack899 ma non ho capito il nome
Fano: Scrigno
Fano: Paprika
Marotta Mondolfo: Bella Gioia
Senigallia: Club 55 (lo stesso proprietario aveva anche l'ex Snoopy, ma non ho capito se è aperto)
Jesi: The President
Castelfidardo: Josephine
Civitanova Marche: Bollicine
Civitanova Marche: Top
Civitanova Marche: Open Gate
Trodica di Morrovalle: Eden (chiuso al momento)
Tolentino: Broadway
Montecassiano: Peccato Veniale

Ne avete altri? Così facciamo una raccolta completa.

Alcuni li ho visitati e altri no, volutamente non ho fatto un'analisi qualitativa, ma solo quantitativa.

Commenta
Reaction score
20
Capatina a Pesaro sotto le feste, questa la situazione
- Montelabbate, 5 ragazze presenti, credo tutte rumene, livello basso, gente poca 15 euro a consumazione possibilità di sportività con regalino alla girls
- scrigno, una decina di ragazze, privè 100 per mezz'ora poi a salire...Mercedes la famosa ungherese del mille lune ora lavora lì, tutte molto sportive, un paio anche di buon livello di bellezza
- paprika, 20 ragazze, livello leggermente superiore allo scrigno, una ragazza italiana grande ma più spinta delle altre 100 per 20 minuti 120 mezz'ora e poi a salire
- bella bimba, 6 ragazze 15 euro ogni 20 minuti, il giovedì sono 10 euro ogni 15 minuti...maggior parte rumene, un paio più carine

Posizioni tutte regolarizzate e locale regolarmente aperto

Grazie delle news, a Montelabbate pensavo fosse chiuso da tempo, da ben prima che chiudesse l'altro night nella vicina Montecchio.
Al paprika 120 per 30 minuti significa che hanno abbassato un pò il prezzo, prima era 140 (70 + 70), forse hanno capito che di questi tempi è meglio volare basso

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Qualcuno ha info del Broadway? Dovrei essere in zona le prossime settimane e volevo fare un salto, ma ho sentito che non ci sono prive quindi non ho ben capito se ne valga la pena.

Commenta
Reaction score
246
Visto che nell'ultimo periodo ho fatto più domande che recensioni (ma tornerò presto), vorrei fare una lista dei locali fino ad ora visitati e/o conosciuti nelle Marche. Forse non serve a nulla, ma a me sarebbe stato molto utile.

Montelabbate: segnalato da @jack899 ma non ho capito il nome
Fano: Scrigno
Fano: Paprika
Marotta Mondolfo: Bella Gioia
Senigallia: Club 55 (lo stesso proprietario aveva anche l'ex Snoopy, ma non ho capito se è aperto)
Jesi: The President
Castelfidardo: Josephine
Civitanova Marche: Bollicine
Civitanova Marche: Top
Civitanova Marche: Open Gate
Trodica di Morrovalle: Eden (chiuso al momento)
Tolentino: Broadway
Montecassiano: Peccato Veniale

Ne avete altri? Così facciamo una raccolta completa.

Alcuni li ho visitati e altri no, volutamente non ho fatto un'analisi qualitativa, ma solo quantitativa.
The president a Jesi credo sia chiuso, almeno lo era quando ero passato un paio di mesi fa....al peccato veniale se trovi quella giusta ti diverti si, ovviamente con regalino alla ragazza

Commenta
Reaction score
77
Club Berlini di Montelabbate è introvabile... Sono stato un'ora a girare lì intorno, ho avuto il sospetto su un portone assolutamente anonimo, ma non mi sono azzardato...

Commenta
Alto