- Reaction score
- 35
Posizioni tutte regolarizzate e locale regolarmente apertoSia Cronache Maceratesi che Corriere Adriatico specificano che la chiusura partirà da martedì se non verrà regolarizzata la posizione delle lavoratrici. Quasi quasi un giretto...
Capatina a Pesaro sotto le feste, questa la situazione
- Montelabbate, 5 ragazze presenti, credo tutte rumene, livello basso, gente poca 15 euro a consumazione possibilità di sportività con regalino alla girls
- scrigno, una decina di ragazze, privè 100 per mezz'ora poi a salire...Mercedes la famosa ungherese del mille lune ora lavora lì, tutte molto sportive, un paio anche di buon livello di bellezza
- paprika, 20 ragazze, livello leggermente superiore allo scrigno, una ragazza italiana grande ma più spinta delle altre 100 per 20 minuti 120 mezz'ora e poi a salire
- bella bimba, 6 ragazze 15 euro ogni 20 minuti, il giovedì sono 10 euro ogni 15 minuti...maggior parte rumene, un paio più carine
Posizioni tutte regolarizzate e locale regolarmente aperto
Fabiana credo non ci lavora piùbroadway ne vale la pena perche' se trovi quelle giuste ( mia fabiana e generalmente le italiane) ti diverti molto
The president a Jesi credo sia chiuso, almeno lo era quando ero passato un paio di mesi fa....al peccato veniale se trovi quella giusta ti diverti si, ovviamente con regalino alla ragazzaVisto che nell'ultimo periodo ho fatto più domande che recensioni (ma tornerò presto), vorrei fare una lista dei locali fino ad ora visitati e/o conosciuti nelle Marche. Forse non serve a nulla, ma a me sarebbe stato molto utile.
Montelabbate: segnalato da @jack899 ma non ho capito il nome
Fano: Scrigno
Fano: Paprika
Marotta Mondolfo: Bella Gioia
Senigallia: Club 55 (lo stesso proprietario aveva anche l'ex Snoopy, ma non ho capito se è aperto)
Jesi: The President
Castelfidardo: Josephine
Civitanova Marche: Bollicine
Civitanova Marche: Top
Civitanova Marche: Open Gate
Trodica di Morrovalle: Eden (chiuso al momento)
Tolentino: Broadway
Montecassiano: Peccato Veniale
Ne avete altri? Così facciamo una raccolta completa.
Alcuni li ho visitati e altri no, volutamente non ho fatto un'analisi qualitativa, ma solo quantitativa.
Questi prossimi da testare....avete news?aggiungerei
Flexus Porto San giorgio
Le roi Lido di Fermo