Ma ci saranno 4 ragazze i primi della settimana...poi ovvio se abiti li vicino, ci sta una capatinaClub Berlini di Montelabbate è introvabile... Sono stato un'ora a girare lì intorno, ho avuto il sospetto su un portone assolutamente anonimo, ma non mi sono azzardato...
Io sono stato un paio di volte e ho beccato due missili rumeni…… fredde e gelide come i frigoriferi….. Mia e Fabiana sempre occupate…. Qualche altro valido nome di italiane che ti fanno divertire??? Grazie in anticipoBroadway di Tolentino dove conosco un pò tutte oramai, livello più basso che medio... Confermo le più attive Mia e Fabiana, purtroppo è andata via Alaska che oltre ad essere la più carina era anche onesta e generosa. Nel locale stanno molto attenti alle ragazze affinchè non facciano qualche extra, sopra hanno acceso dei fastidiosissimi fari. Se dovete consumare andate nei separè di sotto ma ripeto le tengono sotto controllo e non so i prezzi perchè entro tardi e le porto via, fuori è più tranquillo e calmo....Le altre italiane lì dentro ti fanno divertire abbastanza nei limiti del possibile ma alcune se le porti via passano fregature... Occhio a una che si chiama Luna che pur non essendo granchè è molto furba e gradisce le uscite con i più giovani.... Il resto da osservare se sono fidelizzate con gli albanesi...
Un night…per sapere se ci sono privé o cosa si può fare dentro bisogna aspettare che apra…E' un night o un lap ?si scopa nei prive' ?
La siciliana si chiama melissa garanzia anche lei ma un po meno di fabiana e mia ! per trovarle libere fabiana e mia bisogna arrivare molto prestowumby33
Bella domanda... I missili rumeni sempre in agguato!!! A Tolentino mi hanno detto di una siciliana ma non so il nome. Ultimamente sono andato al Top a Civitanova dove qualcosa si sta muovendo sperando che ritorni come era qualche anno fa. Immagino che le due suddette sia difficile beccarle libere
Ma loro già non gestiscono la Porta d'oro?Giovedì apre un nuovo night: Cherche Moi a Porto Sant Elpidio zona industriale dove anni fa c’era il Top
PENSO sia gestito dalle rumene che lavoravano per Antó