[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
246
Porta d'oro fermo, 12 ragazze, solo rumene, locale vuoto livello ragazze basso

Flaxus porto san Giorgio 15 euro la consumazione, possibilità di prive a 100 euro dove però non si fa nulla perché ci stanno telecamere, livello ragazze direi un bel 7+ e di varie nazionalità

Commenta
Reaction score
44
Broadway di Tolentino dove conosco un pò tutte oramai, livello più basso che medio... Confermo le più attive Mia e Fabiana, purtroppo è andata via Alaska che oltre ad essere la più carina era anche onesta e generosa. Nel locale stanno molto attenti alle ragazze affinchè non facciano qualche extra, sopra hanno acceso dei fastidiosissimi fari. Se dovete consumare andate nei separè di sotto ma ripeto le tengono sotto controllo e non so i prezzi perchè entro tardi e le porto via, fuori è più tranquillo e calmo....Le altre italiane lì dentro ti fanno divertire abbastanza nei limiti del possibile ma alcune se le porti via passano fregature... Occhio a una che si chiama Luna che pur non essendo granchè è molto furba e gradisce le uscite con i più giovani.... Il resto da osservare se sono fidelizzate con gli albanesi...

Commenta
Reaction score
246
Altri nomi per non ricevere missili?
Mia molto predisposta ma particolare e non adatta ai miei gusti....fabiana anche non mi ispira troppo...

Commenta
Reaction score
31
Dopo assenza di 3 mesi dovuta a un infortunio ritorno al broadway confermo l installazione di faretti fastidiosi in consumazione se uno va ai piani alti! presenti fabiana e mia come sempre una garanzia! presenti tante new entry

Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Broadway di Tolentino dove conosco un pò tutte oramai, livello più basso che medio... Confermo le più attive Mia e Fabiana, purtroppo è andata via Alaska che oltre ad essere la più carina era anche onesta e generosa. Nel locale stanno molto attenti alle ragazze affinchè non facciano qualche extra, sopra hanno acceso dei fastidiosissimi fari. Se dovete consumare andate nei separè di sotto ma ripeto le tengono sotto controllo e non so i prezzi perchè entro tardi e le porto via, fuori è più tranquillo e calmo....Le altre italiane lì dentro ti fanno divertire abbastanza nei limiti del possibile ma alcune se le porti via passano fregature... Occhio a una che si chiama Luna che pur non essendo granchè è molto furba e gradisce le uscite con i più giovani.... Il resto da osservare se sono fidelizzate con gli albanesi...
Io sono stato un paio di volte e ho beccato due missili rumeni…… fredde e gelide come i frigoriferi….. Mia e Fabiana sempre occupate…. Qualche altro valido nome di italiane che ti fanno divertire??? Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
44

wumby33

Bella domanda... I missili rumeni sempre in agguato!!! A Tolentino mi hanno detto di una siciliana ma non so il nome. Ultimamente sono andato al Top a Civitanova dove qualcosa si sta muovendo sperando che ritorni come era qualche anno fa. Immagino che le due suddette sia difficile beccarle libere

Commenta
Reaction score
51
Giovedì apre un nuovo night: Cherche Moi a Porto Sant Elpidio zona industriale dove anni fa c’era il Top
PENSO sia gestito dalle rumene che lavoravano per Antó

Commenta
Reaction score
31

wumby33

Bella domanda... I missili rumeni sempre in agguato!!! A Tolentino mi hanno detto di una siciliana ma non so il nome. Ultimamente sono andato al Top a Civitanova dove qualcosa si sta muovendo sperando che ritorni come era qualche anno fa. Immagino che le due suddette sia difficile beccarle libere
La siciliana si chiama melissa garanzia anche lei ma un po meno di fabiana e mia ! per trovarle libere fabiana e mia bisogna arrivare molto presto

Commenta
Reaction score
19
Cherche moi..stasera inaugurazione..nn si paga nulla. .da domani venti dollari x venti minuti..locale bello..fauna carente

Commenta
Alto