Sumpt.......
si esatto....l’iscrizione non viene controllata con tuo documento quindi......a buon intenditore poche parole!!!
Nostalgico del 1000 lune, ho fatto un salto al Paprika ieri sera per vedere come è: unico problema alla compilazione scheda mi hanno chiesto un documento. Naturalmente ho detto che non lo avevo, mi avrebbero anche fatto entrare se fossi stato solo, ma erano con altri e pure loro non volevano dare il documento. Quindi ciccia. La scheda poi da compilare è molto dettagliata: numero di telefono, mail, n. doc.id. ecc...
Per quel poco che ho potuto osservare bel locale, sembra una disco, molte ragazze, anche bone.
E niente peccato. Il collega mi aveva messo la pulce, ma con me non ha funzionato oppure hanno iniziato a chiedere documenti e a me non va di lasciare le mie generalità, si sa mai cosa possa capitare.
A quel punto passaggio allo scrigno. Locale che mi ha messo un po' tristezza, mi spiego meglio: locale ben tenuto, luccicante, piccolo però, con nessun avventore (mentre il paprika ieri sera registrava pienone), ragazze poche sedute e scoglionate...non sembravano male, ma me ne sono andate quasi subito un po' ancora tirato dal fatto del locale precedente.
Volevamo fare un salto anche al myclub di pesaro, ma sarà per una prossima uscita