[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Boh io avevo saputo diversamente...la ragazza romana del Hollywood a sforzacosta, ne parlano molto bene, se riesco andrò nel week end...così come le mulatte del bollicine
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Open gate decisamente, si poi la porti fuori, meglio tarda serata, chiedi al cameriere quelle che escono..vai a colpo sicuro e livello alto
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Devi creare la giusta empatia, al top diverse escono...ti fanno pagare quello che manca in consumazioni e poi vedi se la ragazza vuole regalino o meno...ma ribadisco se vuoi qualità più alta non devi andare al top
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Io a priori nel mio tavolo in discoteca non le faccio avvicinare le ragazze del night...sono loro ad aver bisogno di noi, ricordiamocelo sempre!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Quei soldi sono i nostri, senza clienti farebbero la fame...non abbiamo bisogno delle mangia soldi da night per divertirci in una discoteca fidati, si trova molto meglio. Per quanto riguarda il darla gratis al primo sfigato, vero in parte, non dimenticare che quasi tutte hanno vizi di droghe e se trovano chi le fornisce non se lo lasciano scappare. Divertitevi nei night ma poi stop, lasciate lì, mai conosciuto qualcuno a cui ha portato beneficio una frequentazione extra locale con queste ragazze
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Io venerdì scorso sono stato in terra fanese, e li vai sempre a colpo sicuro, ti diverti . Il locale però stranamente era mezzo vuoto, c'erano 2 -3 clienti, è una ventina di ragazze (interessanti)..
Io ci sono stato a fine Giugno e confermo la poca affluenza di clienti ,ma dal punto di vista delle ragazze a parte 2 , max 3 di cui una montenegrina moolto figa le altre non facevano testo ..20 mai viste li dentro
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Io venerdì scorso sono stato in terra fanese, e li vai sempre a colpo sicuro, ti diverti . Il locale però stranamente era mezzo vuoto, c'erano 2 -3 clienti, è una ventina di ragazze (interessanti)..
Io una sera dovevo aspettare un mio amico, mi sono accorto che i clienti arrivano consumano e vanno via quasi subito, come dovrebbe poi essere...
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Ragazzi che va in quel di Fano oggi ? Magari ci si conosce sul posto !
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Parlavo dei soliti, Paprika’s e Scrigno
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
Buon pomeriggio,ieri sera sono passato al Josephine di Castelfidardo,ho notato una discreta qualità di ragazze.
Mi ha colpito molto una certa Jasmine italiana ma essendo molto impegnata non sono riuscito a consumarci.
Mi ricordo che qualcuno ne parlava in passato qui sul forum
Com’è la ragazza?
Fa uscite fuori? La molla facilmente o dietro regalino?
Se qualcuno sa parli non siate timidi :)
Sarei propenso ritornarci per conoscerla ma se almeno ne vale veramente la pena o ci sia modo di ottenere qualcosa in cambio,altrimenti per me può rimanere al suo posto
Grazie a chi vorrà/potrà darmi informazioni utili
E buon weekend a tutti
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Se aspetti che qualcuno ti risponda a certi quesiti stai fresco…..e di questi tempi farebbe anche comodo….visto il caldo 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
Se aspetti che qualcuno ti risponda a certi quesiti stai fresco…..e di questi tempi farebbe anche comodo….visto il caldo 😂😂😂😂
Ho notato…tutti gelosi 🤣🤣🤣
Peccato perché un tempo il forum si usava per condividere,mentre oggi questo lato viene meno
 
Commenta
Alto