Allo scrigno oltre le solite marocchine , Vanessa, Brenda ho visto una nuova colombiana abbastanza carina ma grande e questa nuova Jenniffer molto bona !!
No , mai statoMa sei stato anche a Montelabbate?
Ciao Jack c ero stato moltissimi anni fa … non so se adesso è’ cambiato o è’ rimasto lo stesso .. aspetteremo eventuali feedback …Chiedevo al collega che narrava dei privè sulle scale
NoooSono stato allo Scrigno stasera, Jennifer già sparita dalla circolazione , peccato !! Per il resto nulla di rilevante da segnalare
magari aveva il giorno liberoSono stato allo Scrigno stasera, Jennifer già sparita dalla circolazione , peccato !! Per il resto nulla di rilevante da segnalare
Hai sentito se avesse la serata pagata? Molte il sabato si fanno pagare la serata per poi uscire con qualche stranieroSono stato allo Scrigno stasera, Jennifer già sparita dalla circolazione , peccato !! Per il resto nulla di rilevante da segnalare
In realtà mi si è avvicinata una , ho chiesto di Jennifer e mi ha detto testualmente “ah no, lei non c’è più”, forse dovevo indagare chiedendo al ragazzo del bar , ma non l’ho fatto ero sufficientemente incazzato per non averla trovata !Hai sentito se avesse la serata pagata? Molte il sabato si fanno pagare la serata per poi uscire con qualche straniero
Forse era solo impegnata, mai chiedere alle altre operatriciIn realtà mi si è avvicinata una , ho chiesto di Jennifer e mi ha detto testualmente “ah no, lei non c’è più”, forse dovevo indagare chiedendo al ragazzo del bar , ma non l’ho fatto ero sufficientemente incazzato per non averla trovata !
Alcuni mesi fa ci lavoravano alcuni volti noti già passate nell'entroterra macerateseSono stato recentemente al Josephine dove ho notato un buon livello di razze.
Varie origini.
Qualcuno che frequenta il posto e vuole condividere alcune dritte?
O ognuno si tiene tutto per se?
Riguardo al posto posso farvi evitare di prendere delle inculate.
Ciao. Alcuni giorni fa sono stato al Josephine, in veste di turista per pochi giorni nelle Marche che non sa cosa fare dopo cena. Bel locale, molto ampio sia all'interno che nel giardino. Entro all'apertura, verso le 22.30 e arriva un tipo in Ferrari bianca che porta una girl a lavorare....bah!Sono stato recentemente al Josephine dove ho notato un buon livello di razze.
Varie origini.
Qualcuno che frequenta il posto e vuole condividere alcune dritte?
O ognuno si tiene tutto per se?
Riguardo al posto posso farvi evitare di prendere delle inculate.
Quindi in definitiva un locale da chiacchiere e basta..ho l'impressione che salvo i locali fanesi nelle Marche ci sia ben poco per andare direttamente in buca..se per caso qualcuno ne conosce altri oltre al Paprika e allo Scrigno ci faccia sapere , grazieCiao. Alcuni giorni fa sono stato al Josephine, in veste di turista per pochi giorni nelle Marche che non sa cosa fare dopo cena. Bel locale, molto ampio sia all'interno che nel giardino. Entro all'apertura, verso le 22.30 e arriva un tipo in Ferrari bianca che porta una girl a lavorare....bah!
Un buon numero di ragazze, 20/25, un po' per tutti i gusti. Ucraine, diverse marocchine... alcune, fanno una cena frugale al decadente bar accanto al locale, per poi andare al lavoro. Non ne conoscevo manco una, non ho idea se fossero sportive o meno. Non so se alcune smarchettano fuori dal locale o no. Io mi sono limitato a consumare con l'unica ex yugoslava presente, mi pare si chiamasse Nina. Bella gnocca, di buona compagnia, ma non mi sembrava avesse idea di concedersi più di tanto...
Grazie del esauriente ed articolata descrizione, manco da tanto tempo in quella zona (ancora c'era mille lune fa te☺️)RIcognizione estiva ai locali fanesi...
Paprika presenti una decina di ragazze : le solite dominicane sboldre (cristina e un'altra); una nera magrissima (sofia) un po' fatta; la solita lori - giulia; Nina italiana molisana la palestrata boccone rifatto, cosce e polpacci duri e allenati; opera anche fuori (vedi rece nell'apposita sezione), molto gentile e disponibile a dare info senza problemi e mi ha dato l'idea molto sportiva...c'erano poi una ragazza alta capelli liscia sul divano insieme a un'altra un po' in carne con una certa Jasmine, carina che è venuta a parlarmi e mi ha spiegato ma non convinto per un privè...mezz'ora 100 poi 140 fino a 200 un'ora; uscendo nella zona delle slot mi ha fermato una certa Rossella, cubana ha detto lei, ma l'atteggiamento era da rumena, gran bel telaio, praticamente quasi nuda con un velo rosa sopra al seno nudo e rinforzato dal chirurgo ma bene con bel capezzolo, gran bel culo perizomato mi ha dato l'idea di sportiva cavalcante ed esosa, spesso impegnata in prive in particolare uno che l'aveva portata è uscita esausto non stava in piedi anche se un po su di età luilì; infine fuori c'era una italiana bruttina con una riccia mora non so se italiana o nord africana molto figa con aria di comando sapete chi è? avrei fatto volentieri privè con lei ma non ho capito se lo faceva mi ha subito buttato verso l'altra...e me ne sono andato
Scrigno anche qui una decina di ragazze credo perchè alcune impegnate in privè; non volevo entrare ma c'era li fuori passando con l'auto questa piccola Luna peruviana molto carina ed educata, poco seno bel culetto, un bon bon, abbiamo fatto una bevuta ma mi è sembrata esosa e poco sportiva altrimenti gliela avrei leccata volentieri, ma non mi dava l'idea di divertimento nel prive così niente da fare; c'era una cubana tatuata una argentina e altre 2 ragazze abbastanza decenti...niente privè anche qua mi ha chiesto la lunetta 100 solo per spogliarsi e 200 per un'ora di privè tutto compreso
questo è quanto
Francamente non saprei come qualificare questo Jospephine...se da chiacchere e basta, o meno. Non lo conoscevo e ci sono andato un paio di ore. Troppo poco per capire. Sicuramente, qualcuno più esperto può dare il suo contributo più interessante del mio....Quindi in definitiva un locale da chiacchiere e basta..ho l'impressione che salvo i locali fanesi nelle Marche ci sia ben poco per andare direttamente in buca..se per caso qualcuno ne conosce altri oltre al Paprika e allo Scrigno ci faccia sapere , grazie