C'è scritto a caratteri cubitali ....e cmq se non guardi i dettagli con tutto rispetto ,ma sei un pessimo osservatore... il puttaniere dev'essere vigile come un falcoMa guardi proprio tutto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è scritto a caratteri cubitali ....e cmq se non guardi i dettagli con tutto rispetto ,ma sei un pessimo osservatore... il puttaniere dev'essere vigile come un falcoMa guardi proprio tutto![]()
Sabato scorso l ho vista , non c’è bisogno di nessuna tecnica d’ approccio particolare … basta solo di pagareBuonasera, la riccia lombarda ci sta al paprika? Consigli su approccio?
Mercoledì sera sono passato verso le 22 ed era chiuso ma non so se è’ una chiusura definitiva ….boooSi sa se la chiusura dello Scrigno di Fano è temporanea o definitiva?
Che regalo chiede? Merita come dicono?Sabato scorso l ho vista , non c’è bisogno di nessuna tecnica d’ approccio particolare … basta solo di pagare![]()
Riceve anche fuori dal night ?Notizie dell'Anconetana tutta tette e culo carnoso? Sono stato Sabato scorso ma non c'era, fatto privee con una certa Paola parla poco italiano ma la lingua e la bocca sa usarla bene.
Questa Paola è italiana ?Notizie dell'Anconetana tutta tette e culo carnoso? Sono stato Sabato scorso ma non c'era, fatto privee con una certa Paola parla poco italiano ma la lingua e la bocca sa usarla bene.
No mi ha detto che è MoldavaQuesta Paola è italiana ?