[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

scusate la richiesta generica e a gamba tesa, qualcuno conosce in zona civitanova una biondina piuttosto giovane di nome leila, origine marocchina (il nick potrebbe anche non essere quello)

scusate la richiesta generica e a gamba tesa, qualcuno conosce in zona civitanova una biondina piuttosto giovane di nome leila, origine marocchina (il nick potrebbe anche non essere quello)
Una Leila biondina giovane e marocchina c'era, ma a fano precisamente al paprika, vedo che più meno anche i nomi di fantasia che si danno sono tutti uguali 😂

Ho fatto un salto in un paio di locali in settimana...l'open gate è ancora chiuso per motivi sconosciuti. Il bollicine aperto, alcune ragazze davvero belle e tutte diverse dallo scorso dicembre. Si capisce che c'è un certo ricambio di girls. Resta il fatto che a mio avviso molte sono solo delle hostess drink, poco inclini all'uscita e a concedersi. Forse conoscendo qualche cameriere, uno può essere indirizzato dalla ragazza giusta. Nel locale ci sono anche un paio di privè che però sono totalmente inutili e costosi, mi ha detto un conoscente. Non privè stile lap dance con spettacolo privato, ma privè dove consumare costose bottiglie in compagnia di ragazze che non fanno praticamente nulla.
Sono altresì passato in una lussuosa sala giochi in via Pellico, dove la sera vi erano alcune ragazze straniere a chiacchierare e a vedere giocare alle slot, che tutto sembravano meno che clienti.... secondo me, cercavano qualche cliente!

Ieri sera sono stato al Paprika...c'erano parecchie donzelle, mi pare poi passando davanti allo scrigno che fosse chiuso, ma non ho approfondito.
mi pare una decina-quindicina di ragazze. degne di nota per me: Luana la peruviana, giovane e bella piena prima o poi la provo voglio vederla nuda, giovane e fresca come appare, ieri sera molto impegnata e richiesta al pari di Noemy (entrambe capello lungo fino al culo nota altrettanto accattivante), anche lei piena larga di culo e morbida di seno, faccia piu vissuta e da vacca, anche lei richiestissima, sempre impegnata in privè. poi c'era una bionda alta gambe un po a bastone non troppo affusolate, culo largo, bel seno morbido, giovane anche lei molto richiesta non so nome e provenienza...
Ho parlato con una certa Crystal albanese praticamente italianizzata con labbra da filler e corpicino bon bon, piccolina, bella caviglia e polpaccio, ma non abbiamo concluso un po scazzata con una sua amica a fianco un po anonima; poi c'erano la lory, la nina coi suoi coscioni palestrati, la cristina dominicana riccia, una mora non male ma stava sempre con un ragazzo, poi c'era una riccia alta anche lei abbastanza richiesta; 2 bionde maiale uralone ma non un gran cynar; altre 2 piccolette: una anonima, l'altra con una gamba tutta tatuata a fiori. infine quella che dici tu @pompa69 potrebbe esser la Rosy...magra gamba magra, molto attiva, gira, parla...ma secondo me non è latina si spaccia per tale.
E' quanto...prossimo giro...boh...non so, mi attira molto Luana...vediamo...saluti
Ma tutte queste donnine prestano ancora li?

Indietro
Alto