Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

scusa puoi raccontare cosa ti è successo? Ha rubato nel portafoglio?
No mi dispiace, perché nel passat mi è successo in questo forum di farlo e qualcuno di questo forum ( il forum si chiamava in altro modo) per avere un contatto privilegiato con la pay gli ha spifferato tutto e dopo è stato peggio di prima. Mi dispiace

Ieri sera verso le 10 mi è sembrato che era tutto chiuso … mi riferisco a Scrigno e Paprika .. qualcuno conferma?

Una mora si, riccia, più alta ed una biondina più piccolina, entrambe intorno ai 30 anni. Non saprei dirti se una fosse russa perché non ho avuto modo di scambiarci nemmeno due parole, erano sempre impegnate

Mercoledi sera ho fatto un salto al Bollicine, ma il livello mi pare drasticamente calato. Poche ragazze, una quindicina, e pure bruttarelle. Il locale credo abbia cambiato gestione, forse dovrà ingranare un po' prima di ripartire a regime. Il giorno successivo, il 3 luglio, credo abbia riaperto l'Open Gate.

Io sono stato ieri sera al Bollicine e al contrario di quanto constatato da chi mi ha preceduto ho trovato un ottimo livello di ragazze (in particolare una moretta capelli mori corti alta e molto magra ed una castano chiara che mi dicono essere spagnola di Tenerife) , quello che però manca a mio avviso è un clima di sportività (ma magari mi sbaglio e se qualcuno ha notizie della spagnola in particolare attendo fiducioso)

Indietro
Alto