[THREAD UNICO] OTR Lecce-Campi

Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra (ma potrebbe essere di fantasia)
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Strada Statale 7ter precisamente qui (inserire le coordinate in google maps): 40°23'16.40"N 18°5'27.80"E
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 circa, abbronzatissima,snella
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:
Mi dirigevo da Lecce a Campi verso le 15:30 e noto, nel punto segnalato, un auto scura in sosta con dentro due ragazze in attesa. L'istinto del punter mi dice che potrebbero essere due nuove stradali ma il punto dove l'auto era parcheggiata , non esattamente agevole nell'accostare ed il fatto che le due tipe fossero in auto e non in strada a farsi vedere mi convince a proseguire dritto anche perchè ero atteso da amici. Tornando da Campi verso lecce, ore 19:10 circa, noto che l'auto è ancora lì, questa volta con uno sportello aperto da cui distinguo un paio di cosce chilometriche e abbronzatissime. Preso da eccitazione immediata(adoro le ragazze abbronzate) faccio inversione ed entro nella stradina con l'auto in sosta. Scende una stanga di 1,75 vestita con un tubino blu scuro, cosce chilometriche, tacchi a spillo, abbronzatissima, snella che nemmeno una fotomodella!! Idem la sua amica: stessa altezza, abbronzatissima anche lei, minigonna ascellare, qualche kg in più ma ficona pure lei. Insomma due stanghe da paura!!
Chiedo alla prima delle due quant'è il disturbo e mi dice 30. Non ci penso due volte e la faccio salire. Mi indica la cascina abbandonata alle loro spalle. La intevisto e lei, in ottimo italiano, mi dice di chiamarsi Alessandra(sarà vero? boh) 25 anni , rumena, arrivata qui da 2 giorni insieme alla sua amica. Mi fa scendere, mi metto in piedi di fronte a lei rimasta seduta sul lato passeggero, incappucciamento e bj regolare, senza fretta. Poi si gira, si mette a pecorina, e la impalo con soddisfazione. tatuaggio sulla spalla sinistra, bel culo. Le chiedo se dà anche quello e mi chiede quanto sono disposto a spendere. Le sparo un 50 e arrivo.
La donzella si prodiga nel pulirmi gentilmente, rapida vestizione e riaccompagnamento. Le chiedo se lavora in casa ma la risposta è no. In conclusione, una bella scaricata con una stanga da paura.
 
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, non ho capito il culo ti ha detto che lo da o no ?
Alla mia richiesta, mi ha domandato quanto sarei stato disposto a spendere. Le ho proposto una velocità urbana ma non ha detto nè SI nè No. Credo comunque che sia solo questione di cifra.
 
Commenta
Alto