[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
37
Reaction score
29
Ragazzi ieri mi sono fatto un tour da marigliano, passanto per acerra termo valorizzatore e arrivando perfino a Maddaloni dove sta Mobilia sul sali e scendi. Sono scomparse tutte. Salvo in questo tragitto 5 presenze totali. Sapete se è successo qualcosa o c'è qualche ordinanza particolare?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
11
In generale proprio come già detto da qualcuno non c'è più niente.
Quelle poche che resistono sono in zona Maddaloni / Vialone la sera.
Di giorno solo qualcuna in zona Qualiano / Lago Patria
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Vesuvio
salve, avete info di questa ragazza che un po’ di tempo fa si metteva qui?


È proprio la ragazza in foto, mi fermai una volta a chiedere info ma non mi sono potuto fermare

Bionda e mi pare che si chiami Caterina
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
67
Reaction score
16
Località
CAMPANIA
Caterina ha un bel corpo e una bella terza. Prestazione nella norma e solito rate. E' da fine dicembre che la non la vedo, forse non è ancora rientrata dalle vacanze.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Vesuvio
Per lavoro passo spesso in quella zona e il suo posto è impraticabile ormai, il terreno è diventato troppo fangoso
Magari ha cambiato posto
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
Buonasera a tutti

stamattina mi sono trovato di passaggio nella zona industriale di Marigliano da dove manco da parecchio e sono stato attratto dalla donzella che si mette qui /vedi link sotto) con un audi grigia. Anche avevo i minuti contati avevo deciso di testarla, ma un collega mi ha anticipato portandola in albergo. Qualcuno sa come si chiama e che attidudine ha? Quasi quasi se riesco domani domenica vorrei farci un salto. Grazie in anticipo ai colleghi che mi aiuteranno.

<iframe src="https://www.google.com/maps/embed?p...75!4f-18.408868649241143!5f0.7820865974627469" width="600" height="450" style="border:0;" allowfullscreen="" loading="lazy" referrerpolicy="no-referrer-when-downgrade"></iframe>


 
Commenta
Alto