salve a tutti,volevo dirvi di stare attenti ai trans (che io non frequento) che sostano ai vari distributori a spresiano e in quella statale li
ieri sono stato rapinato di 70 euro al distributore Vega poco dopo spresiano andando verso Pordenone
stavo facendo benzina e uno ha cominciato a molestarmi,intanto che cercavo di mandarlo via anche con la forza mi ha fottuto i soldi dal portafogli che avevo sul sedile passaggero (non so come abbia fatto perchè mi sono accorto solo dopo 10 min),sono ritornato ma ovviamente erano spariti
ho denunciato ma ci ritorno e voglio vedermerla da me,erano brasiliani
quindi occhio!
ma è uno schifo,perchè sono in tutti i distributori...
quanto gli costa alla polizia ogni tanto passare e controllare i documenti? per me sono tutti irregolari
siamo nella repubblica delle banane che pretendi? la polizia controlla te se non hai fatto uno scontrino non le tgatte irregolari
Salve a tutti
Dopo Spresiano, in direzione Ponte della Priula, se ne trovano all'inizio della strada che svolta a sinistra verso Nervesa, davanti alla fabbrica di birra.
Non credo che uno stradone del genere che collega diversi paesi possa essere vietato ai non residenti. Riguardo ai controlli, bisogna tenere gli occhi aperti come dappertutto.
Anche a Quarto D'Altino, nella zona degli hotel a volte bazzica qualche T, perlopiu' quelli che dimorano nei residence li intorno, vicino al noto locale notturno per interci.