[INFO] Rebecca trans - Frosinone
Salve amici,
approfitto di questa sezione per fare ricerca della trans che mi ha ''svezzato'' ovvero della prima trans che mi ha fatto girare la testa.
Chiamasi REBECCA,italiana, operante a frosinone, LOFT e OTR nel periodo 2007.
Siamo negli anni 2007 circa, e stando in periodo di curiosità, spulciavo un giornale locale(all'epoca non ero rifornito di internet tablet come tutti credo), alchè finivo sugli annunci dove trovavo tal rebecca trans.
La location si trovava sulla monti lepini, a pochi kilometri dallo svincolo per ceccano, una villetta mi pare bifamigliare, all'altezza (lo ricordo ancora) di un tal N....I legnami.
All'epoca andavo alla cieca, ma la sorpresa fu emozionante.
Lei : 1,70 circa, magra, mora capelli lunghi lisci castani, viso androgino, ovvero sfilato, occhi nocciola grandissimi, tette sode e dotazione in larghezza xl.
Per chi googleggia, vi basterà capire che il suo viso era identico a quello della soubrette Sara Facciolini(mettete il nome su google immagini e capirete quanto era eccitante questa trans).
La visitai diverse volte, poi per quel sentimento di cambiamento che ognuno di noi prova dopo 2,3 visite, la lasciai un poco perdere fino a riincontrarla diverso tempo dopo sull'asse attrezzato di frosinone.
Sono due tre anni che ho ripreso le mie scorribande otr sul suddetto asse attrezzato, e nemmeno nei siti internet sono più riuscito a ritrovarla, all'epoca aveva circa una 30na di anni credo, ed ora si aggira probabilmente sotto la quarantina.
La ricerca telefonica tramite google non ha prodotto risultati.
Sarei curioso se qualcuno di voi collega ciociaro ha notizie in merito, in quanto se bazzicava il ''transeggio'' ciociaro era impossibile da mancare.
cordiali saluti