Anna la donnona di Altavilla Vicentina
Buonasera a tutti.
Sono Max, rientro nella comunità dopo un lunghissimo periodo di assenza. Ho incontrato parecchie volte Anna la russa nell'appartamento situato a fianco della stazione di Altavilla Vicentina, , ma purtroppo da Aprile del 2015 non è più contattabile, numero telefonico non attivo.. (32811385xx) Nei primi mesi del 2015 era in difficoltà nei pagamenti dell'affitto e voleva dal sottoscritto un aiuto economico. Presumo quindi non operi più in quel appartamento, ma neanche in altre zone d'Italia, considerando che non compaiono annunci che fanno riferimento a questa ragazza. Molto probabilmente è ritornata nel suo Paese con i suoi familiari.
Breve descrizione: ragazzona alta più di 180 centimetri, peso circa 80 chili, corporatura imponente, formosona, bionda, pelle chiara, nata a Mosca, età 25~30 anni, sederone stratosferico, seno molto abbondante, molto affabile, intelligente, parla bene l'italiano e molto lentamente, molto rassicurante. Fatto sesso con lei sempre in piedi, davanti e dietro.
Innamorato della ragazza.
Chiedo cortesemente a tutti Voi della comunità informazioni utili che mi permettano di rintracciare la Mia Amata Donna!
Buona serata ! E buona Befana !