Va bene dai, abbiamo capito... appena iscritto esordisci con questa cagata: trollatina di primavera!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cocoa22, da come scrivi si potrebbe pensare che tu abbia trascorso un'intera settimana in un bordello senegalese, invece stiamo parlando di UN pompino scoperto UNO. Pensa che se me lo propongono coperto non mi muovo proprio e non sto nemmeno a dirti quanti ne ho ricevuti di BBJ, fra pay e free (la stragrande maggioranza pay ovviamente) in quarant'anni.
Ronghail88 spero per me tu non sia così serio in merito... o almeno a vedere le risposte degli altri sembra tu stia esagerando... almeno x HIV dovrei essere fuori pericolo o meglio avere una percentuale di rischio davvero ridotta... comunque il tuo "terrorismo" è esattamente quello che gira da giorni nella mia testa...Non per fare terrorismo, ma il retrovirus HIV passa anche i condom, quindi figurati che ci mette a risalire l'uretra e diffondersi... nulla... e non solo lui, anche la clamidia che è un batterio intracellulare, risale facilmente il canale uretrale...
Nautilus70 ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare... l'incoraggiamento mi hai alleggerito un po' la giornata.
Comunque non si tratta di trollata... è che la prima esperienza pay mi ha preso alla sprovvista poi io quando ho gli ormoni a palla non capisco un c, quindi nella mia testa il piano era "vado li e non chiedo nulla di strano così stò tranquillo e faccio la mia esperienza"... potevo stare a sapere di un imprevisto simile? mi rendo conto che su questo sono più debole di quanto pensassi... se ci sarà una prossima volta ci vado col collare elettrificato.
Ronghail88 spero per me tu non sia così serio in merito... o almeno a vedere le risposte degli altri sembra tu stia esagerando... almeno x HIV dovrei essere fuori pericolo o meglio avere una percentuale di rischio davvero ridotta... comunque il tuo "terrorismo" è esattamente quello che gira da giorni nella mia testa...
Nautilus70 ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare... l'incoraggiamento mi hai alleggerito un po' la giornata.
Comunque non si tratta di trollata... è che la prima esperienza pay mi ha preso alla sprovvista poi io quando ho gli ormoni a palla non capisco un c, quindi nella mia testa il piano era "vado li e non chiedo nulla di strano così stò tranquillo e faccio la mia esperienza"... potevo stare a sapere di un imprevisto simile? mi rendo conto che su questo sono più debole di quanto pensassi... se ci sarà una prossima volta ci vado col collare elettrificato.
Ronghail88 spero per me tu non sia così serio in merito... o almeno a vedere le risposte degli altri sembra tu stia esagerando... almeno x HIV dovrei essere fuori pericolo o meglio avere una percentuale di rischio davvero ridotta... comunque il tuo "terrorismo" è esattamente quello che gira da giorni nella mia testa...
Grazie cazzuraghi, quindi in caso di infezioni della girl penso bene che me ne sarei dovuto accorgere subito... non ho idea di cosa siano le piattole (i precedenti rapporti li ho avuti tutti con ragazze pulitissime) ma a me la pay di stavolta è sembrata pulitissima comunque.Se poi ti ritrovi con una lercia con le piattole...be....le prendi anche con il condom. Ma te ne accorgi prima fidati!
Una slinguata veloce e superficiale...
Sarebbe bello leggere la tua recensione sulla signorina Kim.Una slinguata veloce e superficiale...ero stato a Rimini da Kim
Quindi potrei stare un po’ più tranquillo?