Sarò controccorrente, ma che volete...è sparita e ne sono felice . non ho mai apprezzato il dover rispondere qui e ora ad una domanda o alle richieste di cazzeggio di chi in quel momento non ha come ammazzare il tempo. Ci sono gli MP, strumento molto più discreto, completo, professionale e non invadente. Leggi e rispondi quando vuoi.
Tutte le volte appena mi connettevo, stare li a disattivarla.
personalmente, serviva per scambiarsi info in tempo reale con gli amici della parrocchia, e spesso e volentieri l'utilità della chat in questa modalità di utilizzo è molto più efficace dei PM.
collega tempimoderni non mi erano sfuggiti i thread gia aperti volevo solo segnalare un malfunzionamento del forum. ti ringrazio per avermi rinfrescato la memoria che a quanto pare non mi e' piu ' tanto lucida
Sta capitando anche a voi, oggi? Per leggere i nuovi messaggi di qualcuno in chat, sono costretto ad aggiornare la pagina ogni volta. Inoltre manca il suono del messaggio ricevuto in tempo reale. È un bug della chat di queste ore?
Da ieri ho un problema sulla chat e non sono l'unico: per leggere i nuovi messaggi di qualcuno, sono costretto ad aggiornare la pagina ogni volta. Inoltre manca il suono del messaggio ricevuto in tempo reale. Sta capitando anche a voi?
Ma è possibile che il problema della chat sollevato in questi giorni ce l'abbiamo solo in 3 o 4, su centinaia di utenti? Il disguido tecnico c'è ancora...
Io ho scritto all'amministratore due settimane fa circa, ma non ho avuto più aggiornamenti.
Il sito è diventato più lento e la chat non funziona ancora.
Ho aperto proprio la console del browser per vedere le chiamate che fa il sito.
Ma niente, invia il messaggio e continua a scaricare la "buddy list", ma di messaggi in entrata da sto arrowpushengine non ne vedo nella lista delle request HTTP.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.