[THREAD UNICO] Ragazze di colore OTR - ROMA -

Reaction score
9
Io non vedo più, ne di giorno ne di notte, ragazze di colore OTR girando per Roma ed immediate vicinanze.
Mi sono perso qualcosa?Oppure avete da indicare qualche location?
Ciao ciao ciao S.

Re: INFO - Ragazze di colore - ROMA -

Di giorno immagino Jimbo...qualità?
Qualche segnalazione notturna?
Thank!

Re: INFO - Ragazze di colore - ROMA -

spiritolibero66 ha scritto:
Di giorno immagino Jimbo...qualità?
Qualche segnalazione notturna?
Thank!

Sì, di giorno! in genere da tarda mattinata al primo pomeriggio. Qualità bassa ma io sono molto esigente, devi darci un'occhiata... :good:

Insomma è come a me sembrava...poca poca "merce".
Personalmente sulla Togliatti quando sono capitato non ho visto nulla...magari qualcosa ci sarà non in maniera continuativa...non saprei.
Ma mi domando, anche per curiosità...MA CHE FINE HANNO FATTO?
Una ragazza colorata di tanto in tanto ci starebbe bene...ce ne erano alcune molto bone una volta...LE RIVOJO!
Uff...

Di giorno le puoi trovare vicino alla stazione di Pomezia e a via di valle caia, la stradina che unisce ardeatina e laurentina.

omar ha scritto:
Di giorno le puoi trovare vicino alla stazione di Pomezia e a via di valle caia, la stradina che unisce ardeatina e laurentina.

Grazie della segnalazione.
Questa via di valle caia è vicino Pomezia oppure più vicino a Roma?Non la conosco...
Ci sono ragazze degne di nota ( e di viaggio fino alla zona)??????
Ciao e grazie. S.

Dalla stazione di pomezia devi continuare sull'ardeatina verso fuori, dopo qualche Km. trovi una rotonda, prendi a destra quella è via di valle caia. Se sei fortunato una decina di OTR blacks le trovi; comunque sul tratto dell'ardeatina dalla rotonda alla stazione trovi altre OTR.

spiritolibero66 ha scritto:
Insomma è come a me sembrava...poca poca "merce".
Personalmente sulla Togliatti quando sono capitato non ho visto nulla...magari qualcosa ci sarà non in maniera continuativa...non saprei.

in verità la notte ce ne sono sempre sei o sette intorno al distributore Q8 e alla vicina via delle siepi

Io stamane sono stato a Capena.. Ne ho vita qualcuna sulla vecchia strada che porta a Roma..!!! Mi sembrano 3 Nere ... e a Capena una bella Topolina Rumena Credo!!!

ilmarchese99 ha scritto:
che vuol dire molto aggressive ?

vuol dire che non fai in tempo a fermarti per intervistarle che ti saltano in macchina e se trovano la portiera (oramai opportunamente) chiusa si incazzano e ti insultano. Per carità, c'è a chi piace pure essere insultato...

La scorsa settimana in pieno giorno (ore 13 circa, mi pare fosse sabato) percorrendo la Portuense in direzione fuori Roma, ho notato una decina di presenze di ragazze black. Qalità medio bassa però. Una mastodontica che poteva essere un trave. Tanto vi dovevo. Saluti.

AmletoRM ha scritto:
La scorsa settimana in pieno giorno (ore 13 circa, mi pare fosse sabato) percorrendo la Portuense in direzione fuori Roma, ho notato una decina di presenze di ragazze black. Qalità medio bassa però. Una mastodontica che poteva essere un trave. Tanto vi dovevo. Saluti.
potresti essere più preciso, la Portuense è un pò lunga..... grazie.

omar ha scritto:
AmletoRM ha scritto:
potresti essere più preciso, la Portuense è un pò lunga..... grazie.

Direzione fuori Roma, all'incirca 1 km. passato Corviale.
Scusa ma non conosco bene la zona, era la prima volta ceh ci passavo.

Ragazzi, sapete se qualcuna di queste morette fa CIF o COB?? Lo so, in macchina è scomodo....ma i gusti sò gusti!!! :biggrin:
Cmq segnalo OTR Black di giorno in zona nettuno, se interessati dò indicazione più precisa...

ndocojocojo ha scritto:
Ragazzi, sapete se qualcuna di queste morette fa CIF o COB?? Lo so, in macchina è scomodo....ma i gusti sò gusti!!! :biggrin:
Cmq segnalo OTR Black di giorno in zona nettuno, se interessati dò indicazione più precisa...

Zona Nettuno? Interessa si...

sulla strada che passa per Castel di Guido (bivio sull'aurelia direzione Civitavecchia o viceversa, fate tutta la strada in quanto spunta nuovamente sull'aurelia) ci sono 4 ragazze, le prime 2, venendo da Roma, le trovate dopo un paio di km, una è bruttarella assai, l'altra è proprio bona... la terza poco dopo (l'unica testata bel culo bj+rai1 per 20 pesos), la quarta sta vicino al cimitero subito dopo Castel di Guido, a vederla se po fa! Le ultime due che ho segnalato è un po che non le vedo e comunque non è facile trovarle (credo che stanno per poco, di solito dalle 12 alle 15). In zona ci sono anche molte rumene, qualcuna veramente bona... attenti ai puffi (di tutti i colori....). tanto vi dovevo.
cordialmente napiotta

Indietro
Alto
Aiuto