[THREAD UNICO] Ragazze di colore OTR - ROMA -

sulla togliatti di sera diciamo dalle 22 circa di sera ci sono alcune blacks all'altezza del parco che si vede dalla togliatti,all'altezza diciamo di via dei gelsi 300-400metri piu avanti,ce ne sono un 3-4 solitamente,altrmenti se ti fai la via collatina all'altezza di via de chirico(poco prima di tor sapienza) ,la via precedente a questa ne ha un 3-4 ma di giorno,in pratica è una via mezza abbandonata senza uscita e fino verso le 17 le trovi ..a volte ce n è solo una ,a volte un paio,al massimo 3-4 di sabato mi pare

uscendo a lunghezza e proseguendo in direzione Palestrina troverete su una laterale ( sorry non conosco il nome di queste strade) alcune black. Sabato ora di pranzo consumato all'aperto pompa+pecorina 20 rose. Ne ho contate 8 di cui almeno 3 giovani e colle tette grosse :biggrin:

cochi ha scritto:
uscendo a lunghezza e proseguendo in direzione Palestrina troverete su una laterale ( sorry non conosco il nome di queste strade) alcune black. Sabato ora di pranzo consumato all'aperto pompa+pecorina 20 rose. Ne ho contate 8 di cui almeno 3 giovani e colle tette grosse :biggrin:
la strada che dici tu dovrebbe essere via zagarolese, qualche hanno fa era pieno di blacks, adesso è un po di tempo che non ci passo ma dalle tue informazioni forse vale la pena di farci un giretto.

In mattinata mentre facevo una passeggiato in bici per la pineta di castel fusano ho notato la presenza di diverse black, più precisamente le ho viste in viale della villa di plinio e in via del lido di castel porziano. Non mi sono fermato ad intervistarle causa un pò di fretta e mancanza di soldi.
La prossima gita in bici farò una veloce intervista.
Non facciamo morire questa discussione che in questi tempi di crisi una black economica fa solo che bene sopratutto al portafoglio:biggrin:

Ciao a tutti e grazie delle info che ho estratto da questa discussione... mi sono segnato alcuni posti da visitare nella mia prossima trasferta (sono fuori zona, il mio territorio è il Veneto..). In particolare cerco black, preferibilmente diurne, possibilmente culone / tettone. Chi bazzica quelle zone magari ha visto qualcosa di interessante per me...

Ciao a tutti e grazie delle info che ho estratto da questa discussione... mi sono segnato alcuni posti da visitare nella mia prossima trasferta (sono fuori zona, il mio territorio è il Veneto..). In particolare cerco black, preferibilmente diurne, possibilmente culone / tettone. Chi bazzica quelle zone magari ha visto qualcosa di interessante per me...
Caro peppone, non richiedere suggerimenti. Leggi ed elabora.

volevo aprire questo treadh da una vita!!! Io sono un malato di black!!!! :D ora penso che comincerò a fare dei bei giri...:D
GRAZIEEE

per mia esperienza delle black sono presenti sull'aurelia altezza mc-donald /pompa di benzina ENI andando verso fuori roma...e anche dopo un paio di km vi è sulla destra via dell'acqua fredda con tanto di cartello lungo la strada dove pure vi sono altre black...le ho sempre viste solo ed esclusivamente notte tarda....

Black in via Tiberina

Salve, per gli appassionati del genere informo che su via Tiberina, uscendo da Roma da Prima Porta ce ne sono parecchie, molte giovani e carine nonchè "bone", ne ho testate un paio tempo fa e non sono niente male, con un ventello te le porti in macchina e se non fà freddo si spogliano e fanno BJ e rai 1 e qualcuna anche rai 2, nell'intervista propongono " bocca, figa e anchecculo". Buon divertimento!!!!

Confermo presenze black su via Tiberina uscendo da Roma sino alla prima grande rotonda.......parecchie da ambo i lati della strada , e parecchie carine.Sono 2 domeniche consecutive che le vedo intorno alle 12.........al rientro a roma con il buio spariscono........purtroppo in entrambi i casi impossibilitato a fermarmi.........ma alcune realmente carine , anche se con il freddo attuale parecchio imbottite di abiti..........

segnalo diverse black in via di malnome, non sono bellissime ma quello che ho intervistato era economica BJ+RAI 1 per un decino

Cmq da quello che mi è parso di capire le black si trovano tutte più in periferia rispetto alle loro colleghe bianche...come è possibile? e poi perchè non si trovano posti in cui lavorino insieme bianche e nere?

Vuoi non vuoi i pappa so diversi quindi tendono a dividersi zone differenti. Mettici pure la questione sociologica, una nigeriana con una rumena che cazzo se dicono? Ecco perché IMHO le nere (che sono in numero inferiore) le trovi in determinate zone..

Oggi intorno a mezzogiorno andata e ritorno in moto ne ho contate 12 e anche se stecchite dal freddo (3°) erano lì imbacuccate . PORELLE!!!!!!

Indietro
Alto