Stile gorillas?napiotta ha scritto:una è bruttarella assai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stile gorillas?napiotta ha scritto:una è bruttarella assai
germanello ha scritto:Stile gorillas?napiotta ha scritto:una è bruttarella assai
Sentito mai parlare di via delle grugnole?? Bosco di Nettuno...jessy ha scritto:Zona Nettuno? Interessa si...
la strada che dici tu dovrebbe essere via zagarolese, qualche hanno fa era pieno di blacks, adesso è un po di tempo che non ci passo ma dalle tue informazioni forse vale la pena di farci un giretto.cochi ha scritto:uscendo a lunghezza e proseguendo in direzione Palestrina troverete su una laterale ( sorry non conosco il nome di queste strade) alcune black. Sabato ora di pranzo consumato all'aperto pompa+pecorina 20 rose. Ne ho contate 8 di cui almeno 3 giovani e colle tette grosse![]()
Caro peppone, non richiedere suggerimenti. Leggi ed elabora.Ciao a tutti e grazie delle info che ho estratto da questa discussione... mi sono segnato alcuni posti da visitare nella mia prossima trasferta (sono fuori zona, il mio territorio è il Veneto..). In particolare cerco black, preferibilmente diurne, possibilmente culone / tettone. Chi bazzica quelle zone magari ha visto qualcosa di interessante per me...