Se la pay è intelligente non userà mai lo stesso nome con cui lavora, con quello che usa su facebook
Calma.Su facebook di solito non ci sono gli indirizzi precisi ma solo le città, deve aver fatto qualcosa in più che una semplice ricerca su facebook, per scoprire dove si trovava il marito, tra l'altro è stato fortunato che la pay era magnanima e non lo ha denunciato per stalking.
Calma.
Su FB non ho fatto nessuna ricerca speciale, ho solo digitato il nome una volta conosciuto e aperto la sua pagina. Aveva gli "Amici" nascosti, ho aperto solo alcuni profili di quelli che avevano messo "Mi piace" alle sue foto. Lo possono fare tutti, penso.
In uno di questi, ed era quello della suocera (ma io ancora non lo sapevo) c'era una foto che la ritraeva con la suocera e un'altra pay che conoscevo solo attraverso Bakeca, al tavolino di un bar che io frequentavo già quando loro nemmeno facevano la professione. Quindi riconosciuto il bar, siccome quella è una zona che conosco benissimo dalle altre foto ho capito anche dove era l'attività del marito e dove abitavano quando lei non lavorava.
Al bar ci sono andato e ho offerto anche da bere alla combriccola (ero diventato amico soprattutto del cognato) all'attività ci sono andato come cliente, compravo sempre qualcosa e facevamo un paio di chiacchiere, dove abitavano invece non ci sono mai andato.
Naturalmente tutto questo prima che lei sapesse della mia scoperta.
Non credo di essere uno stalker denunciabile, ma non conosco bene la legge al riguardo, il problema è stato solo aver scoperto il suo mondo privato (per lei cosa gravissima e la capisco, soprattutto adesso a posteriori) e provato più volte a contattarla al cellulare (questo si, potevo smetterla prima) nonostante sapessi la sua arrabbiatura, finchè non mi ha bloccato.
Se la pay è intelligente non userà mai lo stesso nome con cui lavora, con quello che usa su facebook
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=303387Non so se l'argomento è stato già trattato...