[THREAD UNICO] Rifiutato da una pay girl

Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
Lombardia
Respinto per ora mai, solo una volta mi è capitato che una ragazza volesse farlo solo a pecos in modo da non vedermi. Ho chiesto invece di farlo a Mission ed ha accettato ma poi mi ha confidato che non ero il suo tipo e non era serena. Se dovesse capitarmi in futuro di essere rifiutato non ne farei un dramma, capisco benissimo ed ho profondo rispetto per le persone che incontro infatti quando le incontro cerco di essere sempre perfettamente pulito ed in ordine. Non si può pretendere solo per il fatto di pagare di fare ciò che si vuole e che tutto debba essere accettato.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
A me è successo con una troia russa che lavorava per agenzia,una di via castelbarco(mi)la centralinista mi da le info e indicazioni ,mi apre questa troia e mi fa entrare,mi chiede se parlo inglese,dico un po,mentre mi sto per togliere i pantaloni,mi dice di andare via(le mutande erano ancora su comunque)cosa stai dicendo?le dico,ma lei niente mi manda via,non so perché,erano le nove di sera poi,avrà fatto pompini nonso a quanta gente e arrivo io e mi caccia via,il tutto riferito alla centralinista,la quale mi ha risposto che io avevo fatto qualke cosa di strano,ma va a fare..in...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
A me in 20 anni è capitato al telefono perchè insisteva che ero straniero (sono italiano da 50 generazioni!!!), poi perchè c'era il limite di età a scatola chiusa ( ed io sono over 50), ma anche con OTR; una che sosteneva che fossi straniero, un'altra che ero troppo serio :treaten:. Poi il massimo fu con una loft che mi chiese i documenti. Dopo averli mostrati ha accettato l'incontro. L'ultima che mi ricordo sosteneva che fossi un poliziotto e non voleva perchè temeva un tranello.
insomma una bella collezione, ma su circa 1.000 girl incontrate, la percentuale in fondo non è tanto alta !!! :pardon:
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Tra l altro sta troia è una certa Sonia plurirecensita qui sul forum,voleva forse che mi presentassi:tipo"ciao,come ti chiami?lei:my name is Sonia,how old are you?e io:40,lei:what do you do?ed io:cazzo ti frega!!....cioè, sto parlando di una puttana,(non lo dico in senso offensivo)è normale che sono andato lì per scopare mica per parlare,non è la donna che ne so,possa incontrare alla fermata di del bus,allora tento un approccio,e al limite mi presento ecc,ecc
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
a me è capitato anni fa 6/7 volte, quando dicevo l'età dicevano che ero troppo giovane.
Avrei preferito che fosse capitato di più (quelle volte che sono uscito da esperienze pessime avrei veramente preferito che mi avesse detto mi fai schifo così almeno mi sarei ritrovato i miei soldi in tasca)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Vorrei sottoporvi questo mio rifiuto telefonico,chiedo a voi se ho sbagliato o se ho fatto bene.
Mi ha chiamato un tizio e fin dalla prima parola tossiva tanto che dovevo ripetere ogni mia affermazione perchè non la sentiva.Però,mi sono detta,capita a anche a me se mi va di traverso un goccino di acqua o magari respiro un pò di polvere.Ho fatto una pausa e lui ha continuato a fare domande e continuava a tossire.Non ha mai chiesto scusa,o un perdonami,ha continuato.Io ho chiuso la telefonata augurandomi non chiamasse più.Invece in serata richiama per fissare l'appuntamento alle 18 e continuava a tossire,ripeto,senza mai dire scusa.Al che io gli ho proprio detto che non lo accettavo come cliente vista la tosse e che mi aveva spaccato le orecchie.Dopo un pò manda un sms con scritto che ero una maleducata e che era allibito,che aveva solo un pò di bronchite.
Al di là che è impossibile fare un massaggio a pancia in giù con una tosse del genere,ma anche il sentirsi continuamente tossire nell'orecchio ,io ho messo il veto.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
E' un rapporto reciproco anche se con finalità diverse, lavoro o piacere. Il reciproco consenso è d'obbligo e trattandosi di cosa intima può essere rifiutato senza remore. A me una volta è capitato di essere rifiutato perchè l'interessata aveva sonno e avrebbe voluto più tardi, era un suo diritto come lo era per me andare altrove.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Vorrei sottoporvi questo mio rifiuto telefonico,chiedo a voi se ho sbagliato o se ho fatto bene.
Mi ha chiamato un tizio e fin dalla prima parola tossiva tanto che dovevo ripetere ogni mia affermazione perchè non la sentiva.Però,mi sono detta,capita a anche a me se mi va di traverso un goccino di acqua o magari respiro un pò di polvere.Ho fatto una pausa e lui ha continuato a fare domande e continuava a tossire.Non ha mai chiesto scusa,o un perdonami,ha continuato.Io ho chiuso la telefonata augurandomi non chiamasse più.Invece in serata richiama per fissare l'appuntamento alle 18 e continuava a tossire,ripeto,senza mai dire scusa.Al che io gli ho proprio detto che non lo accettavo come cliente vista la tosse e che mi aveva spaccato le orecchie.Dopo un pò manda un sms con scritto che ero una maleducata e che era allibito,che aveva solo un pò di bronchite.
Al di là che è impossibile fare un massaggio a pancia in giù con una tosse del genere,ma anche il sentirsi continuamente tossire nell'orecchio ,io ho messo il veto.

Si dovrebbe ascoltare la conversazione per dare un giudizio imparziale.
Per come l'hai raccontata l'unica cosa che posso obbiettarti e lo scarso tatto verso una persona che non conosci.
Sarebbe stato opportuno chiedere il motivo della continua tosse, poi, con calma e gentilezza, rifiutare magari dicendogli che un massaggio risulterebbe complicato e dannoso visto la bronchite, facendogli gli auguri di pronta guarigione e invitandolo a richiamare non appena si fosse ristabilito.
Cioè, lo rifiuti lo stesso ma con garbo e senza dargli modo di avere qualcosa da ridire.
Se poi lui avesse insistito allora ci sarebbe stato anche un comportamento meno accomodante.
Io avrei fatto così.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A me ha dato fastidio l'aver continuato a tossirmi nell'orecchio senza mai dire uno "scusa" ma come se niente fosse e il dover ripetere ogni frase x questo motivo.
La conversazione era normalissima.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Il fatto che l'interlocutore sia maleducato non deve comportare che anche tu faccia altrettanto.
Io rimarrei comunque sul cordiale e accomodante rimanendo comunque risoluto, non mi metterei mai allo stesso livello di un maleducato.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Nonostante l'età devo ancora imparare.Non è questo il caso,dato che tosse a parte non era una persona maleducata verbalmente.Ma nel caso dei veri maleducati mi dimostro ancora di più di loro.Credimi che se apro bocca escono parolacce e maledizioni che tu non conosci.Non ce la faccio proprio ad essere superiore,anche perchè credo che non lo capiscano proprio che non abbassandosi al loro livello si faccia miglior figura.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Se puo darti uno spunto io non rispondo a parolacce o maledizioni bensì mi diverto a ragionare logicamente con persone poco educate.. se ca bene si scusano vapiscono che non sono una stupida e ne escono anche divertenti incontri se ca male be... non si rendono conto che li ho offesi io mi diverto e loro son soddisfatti di aver dato della troia ad una troia:lol:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Nonostante l'età devo ancora imparare.Non è questo il caso,dato che tosse a parte non era una persona maleducata verbalmente.Ma nel caso dei veri maleducati mi dimostro ancora di più di loro.Credimi che se apro bocca escono parolacce e maledizioni che tu non conosci.Non ce la faccio proprio ad essere superiore,anche perchè credo che non lo capiscano proprio che non abbassandosi al loro livello si faccia miglior figura.

Secondo me hai fatto bene indipendentemente dal fatto se era o no maleducato io personalmente se non sto bene non mi permetto di prendere appuntamenti di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Se puo darti uno spunto io non rispondo a parolacce o maledizioni bensì mi diverto a ragionare logicamente con persone poco educate.. se ca bene si scusano vapiscono che non sono una stupida e ne escono anche divertenti incontri se ca male be... non si rendono conto che li ho offesi io mi diverto e loro son soddisfatti di aver dato della troia ad una troia:lol:

Beh l'offesa troia ,più e più volte ricevuta nel corso degli anni , è davvero il massimo e mi ha dato modo di rispondere lasciando l'interlocutore sempre stupito.
Ora,invece, non ho assolutamente la voglia e il tempo di rispondere come da te suggerito.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
@ Danii
Davvero non è per il fatto che fosse più o meno ammalato,ma perchè farmi scoppiare le orecchie senza mai dire scusa o mi spiace l'ho visto come una maleducazione e cafonaggine ultra.
Come anche chiamare ed urlare perchè non sentono al telefono...io dico sempre garbatamente che non ho problemi di linea e che possono richiamare in altro momento.Invece continuano ad urlare.Non lo sopporto.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Secondo me dovresti rivedere il modo del truo linguaggio o di come ti proponi ,verso la signorina pay di turno.

Non devo rivedere nulla!il problema che ste tr..,sono venerate fin troppo,sopratutto ste russe che mi stanno proprio sul cazzo.
P.s.chiaro che non sono tutte uguali poi.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
@ Danii
Davvero non è per il fatto che fosse più o meno ammalato,ma perchè farmi scoppiare le orecchie senza mai dire scusa o mi spiace l'ho visto come una maleducazione e cafonaggine ultra.
Come anche chiamare ed urlare pe7rchè non sentono al telefono...io dico sempre garbatamente che non ho problemi di linea e che possono richiamare in altro momento.Invece continuano ad urlare.Non lo sopporto.
Non me ne parlare io lavoro molto con il telefono è ho notato negli ultimi anni un peggioramento della qualità oppure spesso le persone parlano con i viva voce ed io no n capisco un tubo,Per le orecchie che scoppiano con la tosse sono alle prese in casa da due mesi con tosse persistente prima figlio poi moglie a volte vorrei scappare.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Vi racconto questa (successo non molto tempo fa)
Contatto una gentil signora (almeno credevo lo fosse, e presente pure su questo sito), seguo le sue indicazioni per poterla incontrare, alchè, alla mia descrizione, rimane un pochino dubbiosa se incontrarmi o meno. Chiedo quale sia il problema, e mi risponde che il rapporto tra la mia altezza e il mio peso la sconcerta (180cm/105 kg). Dopo aver mandato qualche sms e qualche mail, ho lasciato perdere.
Ho pensato che non gli piacesse nemmeno il mio denaro (ricordo che il sottoscritto, NON TRATTA MAI sul compenso richiesto)....
 
Commenta
Alto