Re: Rifiutati da una loft?
Personalmente un rifiuto vero e proprio non mi è mai capitato, eccetto una volta in cui all'inizio inoltrato

dell'azione mi sono un po' innervosito, perchè la girl in questione mi sembrava ridesse un po' troppo..(quel giorno avevo magari già le palle in giostra), le ho chiesto se mi pigliava per il culo o cosa, insomma probabilmente un malinteso come può capitare nella vita di tutti i giorni.
Fatto sta che la tipa mi chiese dopo poco se preferivo andarmene (non avevamo ancora regolato poichè di abitudine la tipa regolava sempre dopo..).
Devo dire che accettai di buon grado: sentivo che probabilmente anche un tentativo di "fare pace" avrebbe compromesso la prestazione (di entrambi) perchè ormai la cosa era iniziata storta. Penso che semplicemente la tizia si sia spaventata da una mia reazione brusca e prudentemente abbia tentato di uscirne fuori così.
Come sapete, si sentono ogni tanto notizie di violenze sulle girls (fino a quella purtroppo più estrema che porta alla morte), per cui loro malgrado vivono un po' sul lama del rasoio con i clienti che non conoscono bene o per niente.
Ragion per cui l'unica ipotesi che faccio sull'episodio vissuto dall'amico bacioclito (ammesso che sia un rifiuto) è perchè la ragazza, essendo in ritardo con l'appuntamento con lui, al dunque si sia spaventata per la possibile reazione, non so.
Per la cronaca, con la girl di cui sopra, molti mesi dopo sono ritornato e non si ricordava nulla