Ultimamente faccio sempre lo stesso sogno...
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: B&B
RIFERIMENTO INTERNET:
http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/3203584811-grand-nuova-aperturapromozione-ckze85932881
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: Venditrice
REPERIBILITA': Su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Non avendo altro per la testa, mi faccio un giro in questo Centro e stavolta, prenoto con Lisa (la capetta) in quanto volevo un corpo su corpo e mi ispirava la ragazza. Quando arrivo mi accoglie lei, gentilmente mi fa accomodare su una sorta di letto alla francese (1 piazza e 1/2) dove trovo, ma ignoro, il perizomino d'ordinanza, poi mi raggiunge dopo un pò e mi trova pronto all'uso.
Premetto che quando mi faccio massaggiare non sono un gran chiaccherone in quanto mi piace rilassarmi e godermi il massaggio quindi difficilmente parlotto del più e del meno all'inizio. In ogni caso, comincia a massaggiare la schiena e le spalle e già dopo due minuti mi dice "dopo fai doccia?"... rispondo "dopo vedo, adesso mi godo il massaggio" e lei annuisce e prosegue col massaggio con le mani, di corpo su corpo non c'è traccia; passano altri 5 minuti e: "vuoi fare 4 mani?" ... rispondo "no grazie, sei bravissima da sola", ridacchia e prosegue il massaggio mettendosi al mio fianco e trattando la parte bassa della schiena, 10 minuti e "vuoi fare mezzora in più?" ... rispondo "no grazie purtroppo non ho tempo dopo devo scappare", e avanti con il massaggio senza infamia nè lode; altri 5 minuti e "se vuoi c'è anche vasca!" .... mi giro, la guardo e sorridendo le dico "ci penso a fine massaggio... ma il corpo su corpo quando comincia?" e lei mi risponde che il CSC lei lo fa solo con le gambe, al che le dico di provare, si mette tra le mie gambe e comincia a strusciare le sue sulle mie... WOW BELLISSIMO QUESTO CSC! ...talmente bello che le dico di continuare pure con le mani perchè per me il CSC è un altra cosa, e dopo che le ho spiegato cosa è per me (e per tutti voi) lei ridacchia e mi dice Noooo noi fare solo con gambe...MAH. In ogni caso e per non annoiarvi oltre, ad un certo punto mi fa girare, prosegue e termina il massaggio come noi tutti solitamente conosciamo, e senza nemmeno troppo "trasporto"... forse se avessi acquistato degli optional sarebbe andata meglio, ma questa cosa sinceramente mi ha deluso e non credo tornerò per lei. Se qualcuno di voi mi smentirà sarò felice, ma ho preferito il precedente sogno dove con Valentina mi sono trovato meglio. Ora nel centro mi mancherebbe Monica, quindi se qualcuno di voi ha già testato mi farebbe piacere sapere come è andata.
Poi mi sono svegliato e dopo il riposino sono uscito a cena...