[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI TREVISO E VENEZIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Io penso che Linea Estetica sia uno dei pochi centri seri che ci sono in queste province. E per seri, intendo sia per quanto riguarda il servizio, sia per quanto riguarda il rapporto con il cliente. Non ho mai sentito di body, nè mai mi è stato presentato il servizio. Inoltre, il tono dimostra una certa acrimonia, che nulla ha a che fare con le recensioni che dovremmo dare. Penso ci siano moltissimi centri cinesi da denigrare, lasciamo stare i centri che dimostrano una certa capacità e servizio. A meno che non lo si voglia fare per ragioni personali, ma questi sono problemi che dovrebbero essere risolti in separata sede.

Scrivi cosa giusta quando dici :"recensioni che dovremmo dare".
Io la recensione l'ho fatta ed è giusto che sia commentata, poi se non viene proposto il body massage a tutti non è un problema mio.
Ma le tue recensioni dove sono, visto che sei così esperto scrivi una rece, và bene anche inventata, per i nomi delle ragazze non preoccuparti ti dò un aiuto, Oxana, Irena, Aurelia, Denisa, vediamo se becchi giusto quella che non lavora più lì.
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Io penso che Linea Estetica sia uno dei pochi centri seri che ci sono in queste province. E per seri, intendo sia per quanto riguarda il servizio, sia per quanto riguarda il rapporto con il cliente. Non ho mai sentito di body, nè mai mi è stato presentato il servizio. Inoltre, il tono dimostra una certa acrimonia, che nulla ha a che fare con le recensioni che dovremmo dare. Penso ci siano moltissimi centri cinesi da denigrare, lasciamo stare i centri che dimostrano una certa capacità e servizio. A meno che non lo si voglia fare per ragioni personali, ma questi sono problemi che dovrebbero essere risolti in separata sede.

Centro "serio" non significa centro non cinese, ma significa centro estetico normale (cerette, lampade, unghie...) con 70% clientela femminile e 30% maschile, al linea estetica se tolgono massaggio+hj chiudono.
Scrivi cosa giusta quando dici :"recensioni che dovremmo dare".
Io la recensione l'ho fatta ed è giusto che sia commentata, poi se non viene proposto il body massage a tutti non è un problema mio.
Ma le tue recensioni dove sono, visto che sei così esperto scrivi una recens, và bene anche inventata, per i nomi delle ragazze non preoccuparti ti dò un aiuto, Oxana, Irena, Aurelia, Denisa, vediamo se becchi giusto quella che non lavora più lì.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
Io penso che Linea Estetica sia uno dei pochi centri seri che ci sono in queste province. E per seri, intendo sia per quanto riguarda il servizio, sia per quanto riguarda il rapporto con il cliente. Non ho mai sentito di body, nè mai mi è stato presentato il servizio. Inoltre, il tono dimostra una certa acrimonia, che nulla ha a che fare con le recensioni che dovremmo dare. Penso ci siano moltissimi centri cinesi da denigrare, lasciamo stare i centri che dimostrano una certa capacità e servizio. A meno che non lo si voglia fare per ragioni personali, ma questi sono problemi che dovrebbero essere risolti in separata sede.
Sono nuovo in questo forum e posso sfruttare i commenti di quelli che mi hanno preceduto.In questo modo ho potuto conoscere Linea Estetica dove debbo dire che personalmente mi sono sempre trovato bene. Ci sono stato anche ieri , è niente di negativo oppure un servizio differente di 2 o 3 settimane fa..Come già detto prima non sono pratico di questo forum ma appena posso farò la mia recensione

Bah mi sa tanto di fake autorecensito..... Se non vi fa piacere leggere le recensioni su chi vi visita e rimane scontento, o migliorate il servizio oppure ve ne fate una ragione........ Ma riempire il forum di interventi sterili e inutili non serve..... Che il moderatore intenda se crede...... Piu recensioni di utenti della linea estetica concordano sulla piattezza' dei servizi offerti e quindi i lettori ne traggano le loro conclusioni....

Tra l'altro......secco iscritto il 30 Maggio 1 messaggio 0 recensioni, Haribu in un anno e mezzo 3 messaggi 0 recensioni !
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ultimamente faccio sempre lo stesso sogno...


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: B&B
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/3203584811-grand-nuova-aperturapromozione-ckze85932881
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: Venditrice
REPERIBILITA': Su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Non avendo altro per la testa, mi faccio un giro in questo Centro e stavolta, prenoto con Lisa (la capetta) in quanto volevo un corpo su corpo e mi ispirava la ragazza. Quando arrivo mi accoglie lei, gentilmente mi fa accomodare su una sorta di letto alla francese (1 piazza e 1/2) dove trovo, ma ignoro, il perizomino d'ordinanza, poi mi raggiunge dopo un pò e mi trova pronto all'uso.
Premetto che quando mi faccio massaggiare non sono un gran chiaccherone in quanto mi piace rilassarmi e godermi il massaggio quindi difficilmente parlotto del più e del meno all'inizio. In ogni caso, comincia a massaggiare la schiena e le spalle e già dopo due minuti mi dice "dopo fai doccia?"... rispondo "dopo vedo, adesso mi godo il massaggio" e lei annuisce e prosegue col massaggio con le mani, di corpo su corpo non c'è traccia; passano altri 5 minuti e: "vuoi fare 4 mani?" ... rispondo "no grazie, sei bravissima da sola", ridacchia e prosegue il massaggio mettendosi al mio fianco e trattando la parte bassa della schiena, 10 minuti e "vuoi fare mezzora in più?" ... rispondo "no grazie purtroppo non ho tempo dopo devo scappare", e avanti con il massaggio senza infamia nè lode; altri 5 minuti e "se vuoi c'è anche vasca!" .... mi giro, la guardo e sorridendo le dico "ci penso a fine massaggio... ma il corpo su corpo quando comincia?" e lei mi risponde che il CSC lei lo fa solo con le gambe, al che le dico di provare, si mette tra le mie gambe e comincia a strusciare le sue sulle mie... WOW BELLISSIMO QUESTO CSC! ...talmente bello che le dico di continuare pure con le mani perchè per me il CSC è un altra cosa, e dopo che le ho spiegato cosa è per me (e per tutti voi) lei ridacchia e mi dice Noooo noi fare solo con gambe...MAH. In ogni caso e per non annoiarvi oltre, ad un certo punto mi fa girare, prosegue e termina il massaggio come noi tutti solitamente conosciamo, e senza nemmeno troppo "trasporto"... forse se avessi acquistato degli optional sarebbe andata meglio, ma questa cosa sinceramente mi ha deluso e non credo tornerò per lei. Se qualcuno di voi mi smentirà sarò felice, ma ho preferito il precedente sogno dove con Valentina mi sono trovato meglio. Ora nel centro mi mancherebbe Monica, quindi se qualcuno di voi ha già testato mi farebbe piacere sapere come è andata.

Poi mi sono svegliato e dopo il riposino sono uscito a cena...
 
Commenta

antonytowel

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
penso che questo forum dovrebbe essere una somma di contributi al comune desiderio e non un'arena per litigi personali. (che non interessano a nessuno !)
 
Commenta

antonytowel

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
sono a cavallo tra Padova e Venezia per ragioni di lavoro e quindi leggo volentieri e partecipo quando posso e quando ho qualcosa da dire ai thread unici sia di Padova che di Venezia. I succitati thread sono frequentati da molte brave persone che condividono una passione e da qualche stronzo che non sa comportarsi in comunità. Non ho capito perchè, se qualche persona disturba e non sa comportarsi si chiude il thread a discapito di chi non ha nulla da rimproverarsi. A mio avviso basta censurare i responsabili e lì è finita. Correggetemi se sbaglio
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Sbagli e ti correggo subito. I thread vengono chiusi perchè giudicati ingestibili ovvero non è mai colpa di un singolo utente ma più in generale della mancanza di capacità e di maturità di partecipare ad una discussione in modo costruttivo, senza entrare nella provocazione reciproca oltre al fatto che spesso vi ricordate dell'Amministrazione solo quando non c'è più modo di porre rimedio invece di segnalare così come permesso a tutta l'utenza. I primi gestori del forum, sono gli utenti.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Abano Terme
sono a cavallo tra Padova e Venezia per ragioni di lavoro e quindi leggo volentieri e partecipo quando posso e quando ho qualcosa da dire ai thread unici sia di Padova che di Venezia. I succitati thread sono frequentati da molte brave persone che condividono una passione e da qualche stronzo che non sa comportarsi in comunità. Non ho capito perchè, se qualche persona disturba e non sa comportarsi si chiude il thread a discapito di chi non ha nulla da rimproverarsi. A mio avviso basta censurare i responsabili e lì è finita. Correggetemi se sbaglio


caro collega ti do ragione in pieno!
ho avuto modo di scontrarmi anch io con MARCO50… sul forum di massaggi>PD… e oltre a scoprire che ha 2 account… sono straconvinto che il suo giochetto è quello di trovare (magari in facebook) centri estetici in cui si vedono foto di estetiste fighe che vorrebbe scoparsi, quindi viene qui e spara NEWS a noi dicendo che in quel centro c'è quella determinata estetista che fa finale… (il nome logicamente lo vede in face targato nelle sue foto) e noi fidandoci di lui andiamo li e testiamo… poi postiamo le recensioni… e lui le valuta… se noi scriviamo che c'è stato un HE allora ci va senno ci insulta dicendo che non capiamo un cazzo… e incolpa il malcapitato di avere sbagliato tecnica di approccio..
Ma aldila di questo che è già stato motivo di discussioni tempo fa…
mi chiedo e sinceramente non mi torna una cosa importante su di lui…

lui si spaccia come uno che prova centri a manetta e che paga bene con mance tutte le sue prede che immancabilmente cadono ai suoi piedi… ma allora?
- 1) che cazzo di lavoro fa per avere tutti quei soldi e testare miriade di centri e soprattutto…
- 2) che cazzo ci fa qua??? fa il missionario gratuito per noi poveri umani che se va bene ci spariamo 3/4 massaggi al mese?

mistero della fede...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Abano Terme
Vero massaggio Thailandese

CARATTERISTICHE GENERALI MASSAGGI MIRANO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-thailandesi-78bx75073481
CITTA DELL'INCONTRO: MIRANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': VERA THAILANDESE
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+10
COMPENSO CONCORDATO: 40+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175948xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti
spinto come tutti noi dopo alcune settimane di astinenza ed essendo stanco delle abitudinali massaggiatrici italiane (vere) in cui vado di solito, ho voluto giocarmi la carta della fortuna e mi sono cimentato da pioniere a scoprire qualcosa di nuovo e diverso e devo dire di esserci riuscito al 90%.
Esploro un po il web e trovo un annuncio che da mi lascia dubbioso… a metà strada fra la solita cinese che si fa passare per thailandese (tanto noi italiani cinese giappo thai… non capiamo un cazzo… x noi son tutte uguali)…. chiamo e il dubbio aumenta… mi dico solita cinese, mi voglio andare lo stesso… e parto… lungo la strada mi dico "male che vada giro i tacchi e ciauuu bella"
Arrivo a Mirano, e la location è in una casa singola in un quartiere residenziale carino… e già li mi dico "sia mai che ho trovato la pepita?" faccio un po di fatica a trovare il numero civico comunicatomi ma alla fine esce lei dal cancello e li mi blocco… cazzo è davvero una thailandese… mi avvio verso la preda e devo ammettere che non è niente male…non è tanto alta… 160 carnagione scura e pelle liscissima… si presenta mi presento e mi dice seguimi…. io la seguo all'interno di questa villetta un po temprata ma tutto sommato tenuta bene… e soprattutto pulita… mentre la seguo l'analizzo tipo terminator da dietro… lei che aveva canotta in raso e pantaloncini in jeans corti… fisico proporzionato fa ben sperare… arriviamo in una stanza adibita a massaggio nel pianoterra… pulita anch essa ed attrezzata con un lettino in centro stanza (non professionale) e tutto il necessario per ciò che mi aspettava… mi spoglio, mi fa fare una doccia in un bagnato laterale alla stanza anch esso molto pulito e mi stendo senza perizzomino a pancia in giù, all'inizio si disinfetta le mani e poi parte con un massaggio alla schiena con passaggi alla colonna vertebrale molto ripetitivi e li mi rompe un po… mi dico… "cazzo tutto bene e becco una che di massaggi non ne sa un cazzo…" poi pero mi ricredo fa di quei passaggi veramente singolari ed il bello è che chiappe e inguine vengono fatti in modo molto particolarecon sfioramenti accidentali che pero sembrano voluti… sapete benissimo di cosa parlo… siamo esperti no? io allora le dico " se vuoi puoi andare anche più in fondo" e allargo le gambe in segno di incitamento… ma lei mi risponde "mi spiace ma nel thai l'inguine da dietro di fa così" ed io nn parlo più… e mi rassegno dicendomi "bah il massaggio sembra buono… godiamocelo" arriva alle gambe e qui ragazzi (sono uno sportivo e di massaggi decontratturanti me ne faccio a raffica) son rimasto esterrefatto… veramente spaziale… solo quello vale la candela…ma la ciliegina sulla torta è che finito la parte decontratturante… salta su sul lettino, infila le gambe inginocchiate dentro alle mie ed inizia una estensione degli arti inferiori appoggiando la mia caviglia alle sue spalle e scivolando con le mani dai polpacci all'inguine avevo il cazzo duro sempre più ad ogni passaggio perché con i pollici arrivava quasi fino al buco del culo… finisce il primo tempo e al momento del girarsi mi dice invece di mettermi sul fianco… con un braccio sotto la testa e la gamba con il ginocchio a 90 mentre quella sottostante dritta lungo il corpo… e qui altra cosa spaziale… parte un massaggio all'interno della gamba che segue il corpo che va dal ginocchio a sotto le palle e parte l'ormone tanto è vero che il guerriero calvo ogni volta che raggiungeva l'inguine pompava sempre di più specie quando le sue dita passavano fra le palle e l'inguine… poi mi mette un asciugamano nelle zone più oliate e di nuovo salta su sul lettino facendo delle pressioni da 4/5 secondi usando il peso del suo corpo sul mio quasi fosse un'equilibrista sul mio corpo…. mammaria che goduria… continuo… logicamente vi risparmio l'altro fianco perché è stato uguale e simmetrico al primo… quindi arriviamo a pancia in su… secondo voi l'asta com'era???? lei la vede e non dice nulla anzi dopo avermi messo un cuscino sotto la testa io rimango ad occhi aperti e cerco di vedere appositamente se guarda l'asta… ma da professionista all'inizio nn la guarda… prende la crema (dimenticavo non profumata) e qui altro colpo di scena… mi dice… "allarga le gambe" ed io… "prooooontiii" salta su di nuovo nel lettino e si inginocchia al centro dello spazio in mezzo alle mie gambe con le sue gambe liscissime e fresche appoggiandole alle mie… cremata di passaggio a tutte le gambe e opimi sposta il cazzo al centro e con le mani mi avvolge l'inguine facendo con le mani una figura tipo "figa" non so se mi spiego unendo indice cin indice e pollice con pollice… con i pollici premeva sopra il buco del culo e mentre gli indici facevano da posa per il cazzo…… continua con varie figure incastrando le sue gambe alle mie, facendo estensioni sballottando il cazzo a dx e a sx… e io mi son chiesto " ma questo è puro massaggio thai" poi si alza… mi chiede se voglio anche la pancia e io dico "certo" e inizia un massaggio al ventre classico… un po troppo sulla zona pubica… ma appena l'ho pensato lei subito mi dice "vuoi anche finale" ed io "se si può si" e lei… "vuoi fare da solo o vuoi rilassarti e lasciare fare a me" ed io "comandi tu… lascio a te la parola" e mi ha fatto venire senza fretta lasciandomi toccare la sua pelle liscia, il suo culo sodo fa fuori, le tette sotto la maglietta ma al momento di toccare la figa per fuori ha fatto il solito gesto del solletico tanto che per rispetto ho desistito e in un batterdocchio son venuto… ha concluso con il pulirmi prima di tutto con una salvietta umidificata, poi è passata alla testa ed infine mi ha dato ciabatte e asciugamano pulitissimi x una doccia… ho pagato e tanti saluti…

spero che questa recensione non vi abbia annoiato, pensavo carino descrivervi tutto nei minimi particolari… e se così fosse spero mi quotiate… logicamente sono a disposizione privatamente x dettagli o info su la massaggiatrice appena descritta o contatti italiani da condividere



Poi come al solito è suonata quella sveglia del cazzo che fa cucù cucù e capendo che era tutto un sogno mi son alzato e son andato a lavorare… :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Il thread viene chiuso in quanto è diventato ingestibile, al pari del "collega" di Padova e Vicenza. Ho predisposto 4 nuovi thread, uno per provincia, dai quali ricominciare, mi auguro con maggiore ordine.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto