- Espulso
Io penso che Linea Estetica sia uno dei pochi centri seri che ci sono in queste province. E per seri, intendo sia per quanto riguarda il servizio, sia per quanto riguarda il rapporto con il cliente. Non ho mai sentito di body, nè mai mi è stato presentato il servizio. Inoltre, il tono dimostra una certa acrimonia, che nulla ha a che fare con le recensioni che dovremmo dare. Penso ci siano moltissimi centri cinesi da denigrare, lasciamo stare i centri che dimostrano una certa capacità e servizio. A meno che non lo si voglia fare per ragioni personali, ma questi sono problemi che dovrebbero essere risolti in separata sede.
Scrivi cosa giusta quando dici :"recensioni che dovremmo dare".
Io la recensione l'ho fatta ed è giusto che sia commentata, poi se non viene proposto il body massage a tutti non è un problema mio.
Ma le tue recensioni dove sono, visto che sei così esperto scrivi una rece, và bene anche inventata, per i nomi delle ragazze non preoccuparti ti dò un aiuto, Oxana, Irena, Aurelia, Denisa, vediamo se becchi giusto quella che non lavora più lì.