Ciò che cerco è la possibilità di poterla toccare (diciamo ovunque) e fare del sesso (credo si dica rai1 ma potrei sbagliare
Rai uno è il primo canale e dovrebbe essere chiaro qual'è; qualche dubbio potrebbe darsi sul secondo ma siccome la bocca si considera di norma compresa in tutti i servizi, il secondo canale è quello che resta per esclusione. Con "fare sesso" l'hai detto all'inglese, con "sex" sic simpliciter s'intende il rapporto completo. Riguardo al poterla toccare e altre eventuali tue richieste, è meglio che tu le faccia di volta in volta all'esercente il più chiaramente possibile ed ottenendo le più ampie garanzie che quello che desideri sarà concesso. Pur mantenendo modi gentili ed educati dovrai trattare con la massima chiarezza il servizio che acquisti, precisamente come quando compri qualsiasi altro bene o servizio è giusto che tu disponga di informazioni adeguate per comprendere se fa al caso tuo. Se lei si scazza per le domande banalmente state sperimentando delle incomprensioni; nessuno andrebbe da un avvocato che non riesce a capire.
1) Come faccio ad avvicinarla?
Bella domanda! Sembra ovvio ma non lo è. Ci sono due modi: in macchina e a piedi e ti avviso che il secondo lo uso soltanto io. Comunque, in macchina accosti vicino a lei, a velocità abbastanza moderata da non rischiare di scontrarla (non si sa mai, meglio dirlo che tacerlo), apri il finestrino lato passeggero e le chiedi ciò che vuoi domandarle. Se la conversazione è lunga spegni il motore. Se lei apre la portiera e sale puoi continuare a conversare fintanto che non hai deciso se assumerla o meno, se è scocciata perché non parti decidi in base alla tua impressione, se è una stronza sbrigativa ed è meglio lasciarla perdere oppure se ha le sue ragioni perché la stai facendo troppo lunga; sei tu che devi uscire dalla faccenda soddisfatto quindi analizza per prima cosa come ti senti con lei.
Ah già, c'era anche a piedi. Sembra una stronzata ma evita intanto che la tipa faccia il nido nella tua macchina quando tu ancora la stai osservando, permette di solito di vederla meglio ed è necessario in alcune località interessate da specifici divieti. Devo spiegare come funziona? Parcheggi e vai dalla tipa; si ma non devi parcheggiare allo scambiatore e prendere il minibus, accosti e scendi poco prima o poco dopo di laddove sta lei.
2) Come devo comportarmi durante l'intervista/viaggio in macchina?
Considerando che quando hai intrapreso il viaggio hai già assunto la meretrice, l'intervista credo che sia passata, quindi è un momento di conversazione fine a se stessa. Gli argomenti possono essere tutti quelli generalmente accettati: da dove vieni, da quanto tempo sei qui, se è straniera in Italia da poco e parla benissimo merita complimenti, se è italiana (o straniera immigrata da secoli) ma non si capisce cosa dice merita critiche che generalmente ci teniamo per noi. E poi qualsiasi cosa, cos'hai mangiato a cena, hai il fidanzato (why not? argomento anche questo sempre usato nella conversazione di intrattenimento). Puoi anche parlare dei tuoi gusti sessuali ed aspettative o forse, se è una brava professionista, lo farà lei; ciò che volevo comuncarti qui è che puoi parlarle come faresti con un'altra persona con la quale ti trovi ad andare in macchina in un posto dove dovrete fare qualcosa assieme: o parli di quel che avete da fare o parli del tempo. Se vuoi palpeggiarla non è sbagliato ma distoglie dalla guida e io non lo farei anche perché le località dove si trovano le otr sono frequentate da guidatori molto distratti. Anzi, se non mette la cintura sgridala.
3) Quali sono i prezzi medi per ciò che cerco?
I prezzi (in generale, non delle prostitute) variano con il tempo e la zona; siccome sto in Emilia (anche se la mia prima otr fu alla Fortezza da Basso) e non ne usufruisco da molto, troppo tempo, ti raccomando di basarti sulle recensioni nell'apposita sezione. Si tratta di un'informazione che è già presente sul forum.
4) Ok il profilattico, ma quali sono le altre cose che non si dovrebbero fare per stare tranquilli?
Anche questa è un'informazione presente sul forum, nella sezione salute. Virus e batteri si trasmettono attraverso i fluidi corporei, il contatto della pelle e l'aria. Per stare veramente tranquilli non si dovrebbe mai stare e meno di mezzo metro da una persona che respira ma per vivere normalmente dobbiamo accettare un livello di sicurezza intermedio. Il profilattico abbatte la maggior parte dei rischi, poi considerando che sulla strada non ci sono docce e bidet e non hai molte informazioni sul cliente precedente, se eviti di leccare ovunque il SSN potrebbe risparmiare. Ritengo che sia opportuno il buonsenso senza sfociare nella paranoia.
5) Può sembrare una domanda stupida ma: come sceglierla tra le tante?
Prendi quella bassa e grassa così le altre restano libere per me.
Certo, ho capito perfettamente la domanda (oppure cercherò di fingere bene): finito il giro e valutatene una decina che ti piacciono come capire qual'è quella che si comporterà meglio, la più brava e leale? In realtà non lo sappiamo e ti suggerirò un sistema sussidiario, cioè in mancanza di uno migliore che funzioni. Basati sulla tua impressione; la ragazza con cui decidi di andare deve collaborare, se ti sembra stronza evitala, se non ti piacciono i suoi modi evitala, se non riesci a spiegarle cosa vuoi evitala, se non ti ci trovi bene o non ti convince per qualsiasi ragione evitala. L'hai scelta tra una lunga fila perciò prima di pensare che stai scartando una strafiga pensa che la devi pagare e se non sei convinto evitala. Se seguirai alla lettera questa istruzione alla fine sceglierai l'unica che ti sembrerà caratterialmente appena passabile, non dovresti preoccuparti dell'imbarazzo della scelta.
PS: Infizz ma ti piace che? Ho risposto per distrazione ad un post del 2010! Vabbè, la lascio, magari qualcun altro si farà le stesse domande ma il tipo di nove anni fa speriamo tutti che abbia risolto.