[THREAD UNICO] Telecamere

Telecamere di sicurezza

Buonasera punters, sono appena tornato da una gita con una dolce fanciulla in quel di Lomazzo...il luogo di imbosco era molto "appartato" per quanto riguarda il traffico, però era molto vicino ad alcune ditte..e ora mi sorge il dubbio: non è che per colpa di qualche telecamera di sicurezza di queste ditte, io potrei passare dei guai?
 
No no, non ero assolutamente in zona ZTL... Io mi riferivo a delle semplici telecamere di sicurezza che usano le ditte normalmente per controllare i perimetri o cose simili
 
Questo è esattamente il genere di problemi che mi piacerebbe scambiare coi miei.
1) Nessuno è autorizzato a conservare le immagini delle telecamere per più di una settimana, nessun privato per oltre 48 ore (ma lo standard è 24). A ciò va aggiunto che nessuno è in grado di visionare 24 ore di filmati in 4 ore, perciò se quella notte non è successo qualche altro casino nessuno ti vedrà, nonostante le telecamere.
2) Le telecamere raccolgono dati personali esattamente come moduli scritti, non c'è differenza nel concetto anche se differisce la modalità di raccolta e conservazione. Differisce in effetti anche l'informativa, che essendo scritta su un cartello è sintetica; la parte importante è la finalità di raccolta. Le telecamere degli stabilimenti sono autorizzate per finalità di prevenzione e repressione dei crimini contro la proprietà, non possono essere usate per uno scopo diverso.
 
sono appena tornato da una gita con una dolce fanciulla in quel di Lomazzo.
Allora sei fu in quel video che gira su youporn..... complimenti, bella trombatina, carina anche la ragazza.
NON preoccuparti per la rece, la scrivo io rivedendo il filmato facci solo sapere quanto ti è costata (per adesso)
 
Se la ragazza meritava e, se la tua prestazione è stata all' altezza della situazione, io un pensierino a mandare una mail alla ditta per farsi dare il video lo farei, certo che se invece hai avuto dei problemi a fartelo rizzare o, magari sei venuto subito allora non ne vale la pena.
 
Nella mia zona molte vogliono portare a pochi metri dalla loro postazione, ovviamente perché è vicino, ma l'area è un parcheggio di un'azienda.. Ci sono lampioni e telecamere (di quelle che seguono il movimento, non so come si chiamano). Quindi area abbastanza illuminata e sorvegliata. Inoltre questo parcheggio risulta vicinissimo alla strada. Insomma... Non mi sono mai fidato perché, sebbene improbabile che qualcuno a piedi passi di lì, può capitare. Poi so anche che quelle telecamere sono visionate solo in caso di problemi all'azienda ... Però...
Ci sarebbe un'altra strada buia e tranquilla, dove vanno altre colleghe, nella zona e invece no. Alcune non accettano e vogliono portare per forza li.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto