- Reaction score
- 2.082
Se hai sempre fatto tutto coperto per me è molto difficile,a volte però basta un semplice contatto con la pelle bisogna essere molto sfortunati per beccare qualcosa!!
Io credo di essermi beccato il papilloma virus, lo scorso novembre. Mi sono apparsi dei condilomi acuminati sparsi nella zona del pube liscia. Più o meno a 2cm dalla base del pene.
Potrebbero essere causati dalla depilazione, perchè ogni mese circa, mi depilo con un rasoio elettrico da corpo, essendo che ho la pelle delicata, taglietti e graffietti sono inevitabili, se non sto attento.
Ma siccome avevo già provveduto a farmi seccare e cadere con un unguento per le verruche, due settimane fa sono riapparse. Quindi è probabile che sia proprio quello, più che causati dall'ultima depilazione. Non sono ancora andato dal medico, potrebbe guarire da solo nel tempo oppure no. Aspetterò ancora. Non mi va di regalare soldi ai medici.....non mi stanno molto simpatici tra l'altro. Chiedono troppi soldi per delle stupidaggini...abusano della posizione e delle situazioni di difficoltà dei pazienti impauriti. Anche solo per un consulto, possono partire 70 euro...ma stiamo scherzando...
Come potrei averlo beccato, secondo voi questo virus? Pompino scoperto? Di rischioso io non faccio mai niente con le prostitute..nè anal...nè rapporto scoperto..nè mi è mai successo di aver rotto il prservativo. Sempre molto fortunato io.....ma li mortacci di questa prostituta che me l'ha trasmesso!
No...
Diagnosi per sentito dire / su internet sono sempre sbagliate, ma se hai qualcosa fallo vedere
se non vuoi spendere vai a un ambulatorio mts del comune, in caso te lo tolgono loro gratis
se lo lasci li ed è quello è contagioso ed autocontagioso ti si può diffondere ulteriormente
poi di tipi dipapillomi c’è ne sono oltre 100 e può esse anche altro
far finta di niente è sbagliato
concordo perfettemente su alcune professioni, però puoi vedere qualche centro mts (asl), se sei una grande città ,ecco tipo Trapani ,dovrebbero esserci, ricevono gratuitamente, al max con un impegnativa del medico ,ed eseguono esami di dermatologia (mts) qualora necessari, piuttosto che esame del sangue (virologia) ,consulto
se frequenti pay i controlli vanno fatti ,soprattutto per quest'ultimo aspetto , comunque già parti avvantaggiato visto che sei attento (anche i prelimari coperti ?)
buona giornata
C'è poco da controllare la salute, se risulti positivo non c'è più niente da fare....Sarebbe un metodo per controllare là propria salute più rapidamente ....
Io credo di essermi beccato il papilloma virus, lo scorso novembre. Mi sono apparsi dei condilomi acuminati sparsi nella zona del pube liscia. Più o meno a 2cm dalla base del pene.
Potrebbero essere causati dalla depilazione, perchè ogni mese circa, mi depilo con un rasoio elettrico da corpo, essendo che ho la pelle delicata, taglietti e graffietti sono inevitabili, se non sto attento.
Ma siccome avevo già provveduto a farmi seccare e cadere con un unguento per le verruche, due settimane fa sono riapparse. Quindi è probabile che sia proprio quello, più che causati dall'ultima depilazione. Non sono ancora andato dal medico, potrebbe guarire da solo nel tempo oppure no. Aspetterò ancora. Non mi va di regalare soldi ai medici.....non mi stanno molto simpatici tra l'altro. Chiedono troppi soldi per delle stupidaggini...abusano della posizione e delle situazioni di difficoltà dei pazienti impauriti. Anche solo per un consulto, possono partire 70 euro...ma stiamo scherzando...
Come potrei averlo beccato, secondo voi questo virus? Pompino scoperto? Di rischioso io non faccio mai niente con le prostitute..nè anal...nè rapporto scoperto..nè mi è mai successo di aver rotto il prservativo. Sempre molto fortunato io.....ma li mortacci di questa prostituta che me l'ha trasmesso!
Esistono in commercio test rapidi fai da te per HIV basati o sulla saliva o sul sangue (tramite piccola punturina come per la glicemia)
Avete mai provato? Sarebbe un metodo per controllare là propria salute più rapidamente che recarsi ogni volta in un centro specializzato MST
Invece non so se esistano test rapidi per infezioni tipo Gonorrea, Clamidya etc etc...ne sapete qualcosa?