Dico..ma avete qualche problema? La ragazza in questione l'ho incontrata, la recensione l'ho fatta: cosa volete da me? Le foto sull' annuncio possono anche non essere le sue, ma e' veramente somigliante. Comunque, se il mio post, incomprensibilmente deve generare tutte ste polemiche, sapete che c'e': Surimo cessa l'attivita' recensoria. E che cazzo..
Surimo99 io non ho contestato una riga del tuo racconto, o meglio solo quella relativa al riconoscimento della tipa, come d'altra parte faccio sempre, non è una "sopruso speciale" contro di te, ma di tanto in tanto faccio una verifica random su foto che a mio parere sono FAKE o lo possono sembrare e purtroppo la maggior parte da esito positivo.
Che faccio? Segnalare o non segnalare questo è il problema...
Per correttezza segnalo il profilo falso e bon, poi come ho spiegato già in parte "in pubblico" e in parte in privato ad altro utente...
>
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=320448&p=2141413&viewfull=1#post2141413
D'altra parte io stesso fui "sbugiardato" su una trav, di cui ero convintissimo che lei facesse solo la parte
en traversti, e quando un utente storico mi piazzò sotto il naso la versione maschia nuda e cruda a momenti mi pigliò un coccolone, anche perchè aveva quella tal vaga somiglianza con Suarez (quello del Barca)... Superato lo shock iniziale ci scherzai pure sopra con altri utenti del Forum, probabilmente troverai qualche pezzo qua e là.
L'importante è non prenderla come fatto personale, perchè (come spiegato sopra) non lo è e non vuole esserlo.
Ciao
PS:
per me chiudo OT qua, se vuoi qualche delucidazione in merito puoi contattarmi in privato.