THREAD VISITATI

Reaction score
0
Ho solo io il problema del "colore" , quando capita di leggere un thread , rimane dello stesso colore degli altri...
Un Thread o link visualizzato , il titolo non sarebbe meglio che dopo fosse di un colore diverso?
Ho visto che il cerchietto cambia colore, ma non mi sembra "molto" visibile.... (scusate in anticipo , magari qualcuno si accende.....perchè non è dìaccordo.... o non mi sono spiegato bene.....)

GRAZIE dell'attenzione....!! :biggrin:

SexFree ha scritto:
Ho solo io il problema del "colore" , quando capita di leggere un thread , rimane dello stesso colore degli altri...
Un Thread o link visualizzato , il titolo non sarebbe meglio che dopo fosse di un colore diverso?
Ho visto che il cerchietto cambia colore, ma non mi sembra "molto" visibile.... (scusate in anticipo , magari qualcuno si accende.....perchè non e' dìaccordo.... o non mi sono spiegato bene.....)

GRAZIE dell'attenzione....!! :biggrin:

La gestione dei link gia' visitati e' a carico del tuo browser, controlla tra le opzioni e vedrai che la trovi.

Per il resto il forum segnala se il thread in questione contiene o meno messaggi nuovi rispetto alla tua ultima visita e ti permette di saltare direttamente a quelli senza rileggere pagine e pagine i cose.

Attraverso la sezione i tuoi messaggi puoi invece tenere sott'occhio i thread in cui sei intervenuto via via...

Se poi ti interessa qualche thread in particolare ci sono le sottoscrizioni...

sempre riguardo ai link visitati, l'icona di visitato e non sono simili, cambia solo il colore. E' possibile mettere un icona diversa perchè ho grande difficoltà nel distinguere i visitati dai non.
Grazie in anticipo

Dr.Grunf ha scritto:
Power ha scritto:
[...] il forum segnala se il thread in questione contiene o meno messaggi nuovi rispetto alla tua ultima visita...

io troverei utile poter leggere, all'interno di ciascun thread, solo i messaggi nuovi rispetto al mio ultimo logout.

Sono regolarmente segnalati nell'area i tuoi messaggi con il quadratino arancione. Se clicchi sul quadratino arancione salti direttamente ai nuovi post dove tu gia' sei intervenuto direttamente a quelli che ancora non hai letto. :big_boss:

Power ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
Power ha scritto:
[...] il forum segnala se il thread in questione contiene o meno messaggi nuovi rispetto alla tua ultima visita...

io troverei utile poter leggere, all'interno di ciascun thread, solo i messaggi nuovi rispetto al mio ultimo logout.

Sono regolarmente segnalati nell'area i tuoi messaggi con il quadratino arancione. Se clicchi sul quadratino arancione salti direttamente ai nuovi post dove tu gia' sei intervenuto direttamente a quelli che ancora non hai letto. :big_boss:

Grazie Pow!

Stando sempre a pensare ai triangolini il quadratino mi era sfuggito :biggrin:

Molto utile! Forse meriterebbe un'esplicita menzione nella sez. Guide&Tutorials? :good:

Dr.Grunf ha scritto:
Grazie Pow!

Molto utile! Forse meriterebbe un'esplicita menzione nella sez. Guide&Tutorials? :good: [/color]

Troppo onore... basta gia' la targa commemorativa che ho al Campidoglio.... :sarcastic_hand:

Power ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
Grazie Pow!

Molto utile! Forse meriterebbe un'esplicita menzione nella sez. Guide&Tutorials? :good: [/color]

Troppo onore... basta gia' la targa commemorativa che ho al Campidoglio.... :sarcastic_hand:

Power, non sarei pregiudizialmente contrario al conferimento del cavalierato alla tua augusta persona, ma io intendevo menzionane nella sezione G&T un'altra cosa! Intendevo riferirmi al fatto che la funzionalità legata al magico quadratino mi pare così interessante che si meriterebbe di essere esplicitamente segnalata a tutti i PFI addicts. :yes:

Indietro
Alto