THREAD ZONA CAMEO DESENZANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
potremmo iniziare a fare recensioni sulla zona della cameo uscita Desenzano si va a destra verso il leone centro comm. appena prima si entra a destra ...una zona di gay alcuni trav. ma anche di prostituzione di singole e sopratutto coppie otr

Ultima modifica:
Reaction score
7
Frequentata fino ad una 15 di anni fa, quando i tempi erano diversi ed era una cosa per pochi. Nei tempi migliori mi facevo una o due coppie alla settimana FREE. Poi come moltre altre cose tutto è cambiato. Solo coppie mercenarie e trav. Qualche accenno a prostituzione anche dall'est ma la cosa non è mai decollata. Ora non so più , ho mollato ma la cosa mi sembra solo peggiorata di anno in anno,

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • Espulso
diciamo che in questa zona come in tutte capita la fortuna di trovare una coppia e divertirsi poi per un anno basta oppure si trova la coppia ma troppi singoli vengono a vedere e non si combina .....questa sera sono stato fortunato dopo esattamente un anno dove una coppia su bmw suv nera stava iniziando. farsi baciare le gambe ma poi arrivate 3 auto di singoli mi hanno salutato ....questa sera andata meglio .....vedo girare una Porsche cabrio uno la segue e io dietro vanno in campagna lui e lei scendono e si presentano mai capitato avranno avuto sui 30 anni lui moro baffetti simpatico lei gli fa una pompa e io da dietro le slurpo figa e culo cosi pr un po l altro si masturba poi il suo uomo dice sborratele in bocca l altro aveva sborrato gia con masturbazione e io dico se posso ? lui dice chiedi a lei ...allora chiedo e lei dice si ....mi fa una pompa strepitosa con relativa bevuta .....dopodiche' la fa anche al suo lui ....ci salutiamo e via .......scusate la sintassi ma non ho tempo di leggere.........questo venerdì e sabato c era su bakeka un annuncio di coppia lui travestito che andavano in zona credo 50 euro potevi fare solo lei o tutti e due li ho visti ancora nel parcheggio lei in auto lui fuori vestito da donna.........ma non so dirvi nulla fanno anche annunci appena trovo il link lo scrivo perche' vorrei info ..spesso si trova anche una su Chevrolet suv credo bianca fianco distributore la famosa Valeria del veneto che stazionava a brescia tanti anni fa dietro le prigioni nella piazzetta del giro certe volte con un uomo ma di sb ne ha bevuta tanta .....buona fortuna

Ultima modifica:
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • Espulso
2 sere fa fatto giro a ospitaletto nessuno arrivando a brescia dopola Nissan la rotonda di via chiusure e il ponte dopo a destra una viuzza appena prima di scendere in tange
li due tipe belle direi una bionda e una mora la bionda provata anni fa un missile clamoroso poi confermato da amico quindi passate oltre anche se il suo effetto lo fa ma non fa niente anzi le stai sulle palle ......dopo il semaforo di rezzato a destra una mora capello corto magra bel culo .....poi niente altro.....chiedo info sulla mora io non l avevo vista negli anni passati ?

Ultima modifica:
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Di questa zona tutti ne parlano ma io non vedo mai nessuno-a, solo un gran viavai di macchine.
diciamo che ti va bene una volta all anno .....e' segnalata anche la zona del parcheggio Auchan a concesio ma li non sono mai andato

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
L'apertura di nuovi thread Info su OTR legati a una zona specifica (threads che, lo ricordo, vengono sempre collocati in evidenza), è sempre subordinata al rilascio del benestare da parte dell'Amministrazione di PF.
Chi ha aperto questo thread non ha chiesto l'OK proprio a nessuno, ma ha semplicemente deciso di fare il cazzo che gli pare.

Detto ciò, non si ravvisa al momento una particolare utilità nell'aprire un nuovo thread info OTR legato a questa zona, anche perché essendo una zona frequentata anche da scambisti, inevitabilmente si verrebbe poi a creare confusione e nient'altro.

THREAD CHIUSO.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto