Il 3some mi ha sempre intrigato e l'ho fatto diverse volte: 6 MMF, andando a memoria, e molte di più in FFM.
Sono due mondi lontani anni luce: nel primo c'è la fantasia della sopraffazione della femmina, nell'ambito del gioco concordato ovviamente, insieme ad un altro maschio. Al primo tentativo di MMF temevo problemi tecnici e invece è filato tutto liscio, me la sono stragoduta e questo è stato il viatico per le altre esperienze. Ho sempre trovato un lui (amico della lei) simpatico, disponibile e non invadente. Eccitante vedere la donna asservita a due maschi, che spompina me e si fa scopare dall'altro e viceversa. Eccitantissimi i preliminari, quando si inizia con la complicità dell'"amico" ad abbracciare, spogliare, palpare la donna. Una volta mi è capitata la defaillance dell'altro (cliente della lei, appositamente chiamato, scopata pagata da me ovviamente): probabilmente non era pronto all'esperienza, cercava di partecipare, ma non riusciva. Alla fine si è stufato e se ne è andato (scusandosi con me!) e io ho continuato da solo.
FFM molti di più, anche al night dal quale sono uscito con una a destra e una a sinistra, portate a casa loro e lì fatto tutto. Poi, innumerevoli altre volte con china, tettone, thai, fidelizzate, BBW, Brasil, Sudamerica: non le conto nemmeno. Il plus rispetto all'incontro singolo è chiaramente il FK triplo e il BBJ stereo, forse gli unici due motivi che giustificano la situazione. La scopata alternata invece non è niente di che. Per il resto, mi godo di più la donna ad una ad una piuttosto che la "confusione" del trio, che pure ogni tanto fa ben piacere.