infine sul tuo ultimo messaggio
"dissertazione: credo che l'opinione "smagata" , cinica di molti di noi dipenda dal fatto che non siano interessati/in grado/disponibili a stabilire rapporti umani o di conoscenza con le donne..."
parla per te, grazie, io sn interessato a stabilire rapporti umani con tutte
"..Nessuna ti dirà così "di brutta" che è bisex"
una mia amica me l'ha detto la prima volta che ci siamo parlati
", nessuna senza stabilire un rapporto od una qualche empatia si confiderà mai ed andrà mai oltre un freddo rapporto di triste meretricio impostato sul pagamento del corrispettivo contro il permesso di masturbarsi con il suo corpo di donna.."
appunto, quindi ne convieni con me che se uno ha una fantasia autentica di threesome con un duo lesbo affiatato se ne fa poco di un duo artefatto di mestieranti probabilmente convertite al bisessismo per motivi di fatturato... se lo fai per un appagamento fisico, ripeto, ben venga, se lo vuoi per sfatare un taboo mentale e sentire il brivido della interposizione fra un duo autenticamente lesbo nn credo sia rappresentabile così freddamente...
"....Nulla di male, molti uomini preferiscono così"
io assolutamente no, tutta la vita esperienze autenticamente condivise, arrivo a dirti che preferisco il pezzo di ghiaccio rispetto a quelle che recitano una parte senza crederci
", e di conseguenza si comportano alcuni con distacco, altri inesperti con goffagine, altri timidi e riservati con discrezione.."
attento a nn confondere i livelli fra chi è inesperto, chi è morto dentro, e chi è semplicemente interessato a una semplice e banale svuotata di palle
"..altri un po' misogini seguendo la propria (legittima) natura.."
dissento di nuovo con vossignoria, nessuno ha legittima natura di ignorante, le circostanze della vita, ahimé, lo portano a tali esiti catastrofici... la spinta entropica alla banalizzazione va arginata in tutti i modi, altrimenti perdiamo le briglie di ciò che ci accade
"..Sbagliano per me a "pontificare".....per me è gente che delle donne non capisce abbastanza ( o non è interessata a capirne)...."
chi pontifica sbaglia cmq, da dovunque provenga tale attitudine, quindi tutto ciò che ho detto, vale fino a smentita contraria rigorosamente IMHO, se ben argomentato, un punto contrario al mio, potrebbe altresì convincermi
con immutata stima