Tian Tian - massaggi a Rovigo

Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selena
NAZIONALITA': Cina ?
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 36 minuti :(
ATTITUDINE: 5-
REPERIBILITA': 9:00-22:00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala- primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la riapertura in Dicembre 2012, cercavo di Sofia o Alice, ma mi ha ricevuto "Selena".
40 minuti o un'ora? insiste per saperlo , anche se io volevo decidere dopo aver comnciato ma lei ha insistito per saperlo subito.
Ho optato per 40 minuti (costo previsto 20 euro)
Massaggio molto scadente, (con tecniche da shiatsu e linfodrenaggio per chi se ne intende) ma fatte male.
Verso la fine del massaggio dietro, quando ho capito che di lì a poco mi avrebbe detto di girarmi, le ho preso la mano (per farla avvicinare ai gioielli da dietro) ma l'ha ritratta immediatamente.
Pessima esperienza.
Nelle altre stanze m ha detto, dopo aver insistito, che c'erano Lisa ( credo sia la stessa da qualche anno, già provata ) e Luna (nuova).
:sad: :sad: :treaten:
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ok, è la tua prima rece ma... Non metti l'eventuale insegna del centro massaggi, non metti l'eventuale link ad un altrettanto eventuale annuncio sul web. Ovviamente nessun riferimento telefonico. Uno che cerca questo centro cosa fa, si mette a girare per Rovigo con il naso in su come le foche?

E per fortuna che nell'incipit della scheda c'è scritto: "E' indispensabile compilare tutti i campi proposti"
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
59
Località
Rovigo
tian tian

Esisteva un thread l'anno scorso, riferito a questo centro, con alcune recensioni, tra le quali una del sottoscritto, che è stato cestinato in quanto non esistono riferimenti internet e telefonici.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Chiedo scusa, sono rientrato per completare l'inserimento interrotto (avete ragione, è incompleto) e non mi consente modifiche . . . :pardon:
Viale Porta Po a Rovigo, località Borsea-Spianata;
Avuta notizia in passato da un volantino; il nuovo volantino che hanno ( e indica fino 21.00 e non 22.00) riporta i prezzi, molto più bassi degli altri centri:
Massaggio rilassante (con olio, ma si può fare senza) 40 minuti 20 euro
60 minuti 30 euro
90 minuti 50 euro
Thailandese 60 minuti 50 euro (con i piedi)
Massaggio a 4 mani 30 minuti 40 euro
60 minuti 60 euro.
Diverse massaggiatrici (ma non tutte) disponibili a HJ dopo essere andati alcune volte.
E' rimasto chiuso diversi mesi dopo un controllo per problemi di igiene.

Il telefono sul volantino è dei proprietari, non delle massaggiatrici (e quindi non serve telefonare) 36616357xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: no
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cina ?
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (+HJ)
COMPENSO RICHIESTO: 20-30 (+20)
COMPENSO CONCORDATO: 20 +20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: 7+
REPERIBILITA': 9:00-21:00 sul volantino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala - primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico 36616357xx rispondono dal bar cinese sottostante):

LA MIA RECENSIONE sul Centro Massaggi Tian Tian:
Parto con l'intenzione di trovare Sofia (se ritornata) o provare Luna, altrimenti rinunciare e andare dall'altro centro Eden (10 euro in più).
Parcheggio deserto. volantino e insegna riportano: 40 minuti 20 euro 60 minuti 30 euro ecc.
Mi apre Stella ( ma che non si fa toccare per nulla, non fa extra e non si avvicina alle zone erogene) e chiedo se c'è qualcun'altra (Luna).
L'altra ragazza è seduta sui divanetti e arriva sorridendo. Non è bellissima di viso, comunque accettabile e con un bel fisico.
Mi fa accomodare e dopo poco tempo, mi ero tolto solo giubbotto e pantaloni, bussa di già. Chiedo di attendere ed esce, per rientrare mentre ero ancora con gli ultimi indumenti.
Tolgo tutto e rimando con il fratellino in bella vista; lei chiede "un'ola?" rispondo "non so, vedremo... intanto 40 minuti, 20 euro" "no un'ola?" "20 euro" "mezz'ola allola" "40 minuti" preciso io.
Hanno sempre l'abitudine di fare meno di quanto previsto sul volantino (minimo 40 minuti, prima era minimo 45).
Mi sdraio a pancia in giù e comincia il massaggio sulla schiena. Discreto, non eccezionale, ripetitivo. Passa a spalle, braccia, mani (è la prima volta che li ricevo a pancia in giù, non è comodo) ; ad un certo punto fa collo e cervicali (poco e mediocre) ma almeno posso allungare un poco le mani sulle retro delle sue cosce (per "tastare il terreno").
Dopo molta attesa, finalmente arriva alle gambe con qualche buon passaggio in mezzo.
"Gilale" . Con qualche passata sul torace "arriva" anche a toccare il fratellino e dopo neanche un minuto arriva la proposta della manovella.
Concordiamo ma dico di aspettare un poco.
La manovella arriva comunque dopo 5 minuti, abbastanza buona ma troppo veloce. Comunque accetta senza problemi palpatine che compensano la qualità della sua mano.
Dopo mezz'ora scarsa finisce tutto, compresa pulizia. Accurata e scerzosa.
La ringrazio ma le faccio notare che ha finito un poco presto.
Fa la gattina per farsi perdonare, si struscia, abbraccia e qualche bacetto : tutto marketing, ma è piacevole anche quello.
massaggio 7; manovella 7 e mezzo; come femmina abbondo un pò troppo, ma dò 8
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
scusa "mimassaggiano", ma dov'è l'altro centro massaggi "Eden"?
C'è un link?
Grazie
By
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Io non ci sono mai andato perchè non mi interessa, però a Rovigo ci sono almeno 2 centri cina e sono abbastanza vicini.
In pratica uno è sulla SS16 all'altezza di Borsea, cui fa riferiemnto il link (www.edenmassaggi.it/)
L'altro, che credo si chiami Tian-Tian, è sulla parallela loc. Spianata ed è al primo piano dell'edificio, in passato è pure stato chiuso e non ci sono link a me noti.
ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Scusate, ma non ha un riferimento pubblicitario su internet?
per poter aver un indirizzo esatto!
Arrivo da Bologna, non vorrei girare a vuoto.
Grazie
By
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Uscendo da Rovigo sulla strada che porta verso il fiume più lungo d'Italia, verso la fine di quella strada, dopo l'ultimo semaforo, c'è un Pub (sulla sx) dal nome spagnoleggiante. Al piano terra c'è una parruchiera cinese sopra c'è il centro... fossi in te giocherei in casa! :punish: :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Uscendo da Rovigo sulla strada che porta verso il fiume più lungo d'Italia, verso la fine di quella strada, dopo l'ultimo semaforo, c'è un Pub (sulla sx) dal nome spagnoleggiante. Al piano terra c'è una parruchiera cinese sopra c'è il centro... fossi in te giocherei in casa! :punish: :rofl:
Grazie gentilissimo.
Generalmente gioco in casa, ma qualche trasferta ogni tanto....... ma solo se sono in zona, visto che a Rovigo capito spesso, se mi scatta il "trip" del massaggio.......:preved: è meglio avere dati certi...:ok: !!!
Dalla mia modesta esperienza, a parte i "soliti noti" di Bologna, tutto il mondo, dei massaggi, è paese..... :pleasantry:
By
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Grazie gentilissimo.
Generalmente gioco in casa, ma qualche trasferta ogni tanto....... ma solo se sono in zona, visto che a Rovigo capito spesso, se mi scatta il "trip" del massaggio.......:preved: è meglio avere dati certi...:ok: !!!
Dalla mia modesta esperienza, a parte i "soliti noti" di Bologna, tutto il mondo, dei massaggi, è paese..... :pleasantry:
By

Anche se ho deciso di boicottare i centri cinesi, trovo le tue esperienze molto interessanti quindi nel limite del possibile ho deciso di darti una mano. :)
Grazie a te.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Gentilissimo!!!
Cme mai hapreso questa decisione, se non sono indiscreto?
Grazie
By

I cinesi che "lavorano" in Italia o sono sfruttati oppure sono sfruttatori (e anche molto peggio), non sopporto il fatto che devi contrattare in continuazione che non ti da pace e relax durante il massaggio (che comunque è la cosa acui tengo di più) e fa lievitare i costi. Non sopporto il loro modo di fare che mi sa tanto di presa per il culo.
Qualche buon massaggio l'ho anche ricevuto ma sempre per caso e non si è mai ripetuto.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
I cinesi che "lavorano" in Italia o sono sfruttati oppure sono sfruttatori (e anche molto peggio), non sopporto il fatto che devi contrattare in continuazione che non ti da pace e relax durante il massaggio (che comunque è la cosa acui tengo di più) e fa lievitare i costi. Non sopporto il loro modo di fare che mi sa tanto di presa per il culo.
Qualche buon massaggio l'ho anche ricevuto ma sempre per caso e non si è mai ripetuto.
Concordo con te, soprattutto per quanto riguarda lo sfruttamento dei "lavoratori/ci"!
Col mio lavoro frequento molti cinesi, mi sono reso conto che, fra loro ci sono persone "buone" e persone "cattive" un pò come noi italiani.
Se entri in amicizia hanno ancora valori che noi abbiamo perso da un pò.
Dall'altra parte mancano del rispetto più elementare nei confronti dei loro dipendenti, in effetti li fanno lavorare e vivere, perchè al lavoratore generalmente danno anche il vitto e l'alloggio, in condizioni.........!!!!
Per quanto riguarda li contrattare adesso mi capita di rado, mi accordo prima, in modo chiaro!!!
D'accordo per la qualità del massaggio... spesso scerso e/o inesistente.....,.. prima stavo zitto, adesso lo faccio notare!
Buon proseguimento.
By
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
E' vero del cartello "chiuso per lavori" ma basta telefonare ed i proprietari avvertono di aprire, forse qualcosa non va anche se credo avessero autorizzato la riapertura.
Comunque oggi con con Luna esperienza totalmente NEGATIVA.
Ho aspettato circa 20 minuti (su questo mi avevano avvertito prima, nulla da dire).
Quando Luna si libera e viene da me, insiste un'ora, io pensavo 40 minuti.... "un'ora un'ora un'ora......".
Massaggio sulla schiena inizialmente buono , ma scadente sulle gambe
Ad un certo punto, parlando con la collega che aveva appena finito ed era alla cassa, è uscita.
Al rientro aveva una fretta infernale e mi ha detto di girarmi.:sad:
Erano passati solo 20 minuti, dico che è presto, continua per 15-20 (???!) secondi e poi di nuovo, senza mezzi termini, mi fa girare e propone la manovella.
Accetto ma dico di aspettare e andare piano, è presto.
Massaggio inesistente, va subito sul Walter, dico di aspettare, fa due PESSIME passate sul torace e ritorna sul Walter.:bad::bad::bad:
Ormai inca..ato, la lascio fare e la palpo ma ha un reggiseno di contenimento rigido che non riesco praticamente a spostare (e non si parla di toglierlo o alzarlo in alto).

in tre minuti credo di avere finito, in pratica non me ne sono accorto. E' il caso di dire che l'amichetto "ha pianto".
Le faccio vedere l'orologio dicendo "è passata mezz'ora!" (erano circa 27-28')
Mi pulisco da solo e le faccio il muso.:sad:
Pago alla cassa, indeciso se darle o no i 20 per il massaggio + 20 per la manovella pattuiti o scendere a 35 per farele capire che ha fatto una cosa pessima.
Brontolando pago 40 e le ripeto "se è ancora così vado da un'altro centro massaggi" e mi allontano prima che tenti di farmi una carezza.

P.S. prima avevo provato a telefonare tre volte al numero dell'annuncio "Sara - cinese"
http://community.punterforum.com/rovigo-tuttoannunci-vt103651.html
ma c'era sempre la segreteria
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Alto