Tian Tian - massaggi a Rovigo

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Tian Tian
RIFERIMENTO INTERNET:non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio doccia Hi
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 10 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 10 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: buona massaggio mediocre hi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non so sono andato direttamente

LA MIA RECENSIONE: Al ritorno da Adria mi è venuta la voglia di provare il Tian Tian, dalle indicazioni ricevute da voi affezzionados.... arrivo direttamente davanti a questo centro che si trova in v.le Po tra un pub aperto sera e un bar aperto di giorno, privacy così così.
Il centro si trova sopra un negozio di parrucchiera, si sale una scala e si arriva in ampia "hall"..... mi viene incontro una china magra con short niente di eccezzionale.... massaggio si.... plego, al che aspetta un attimo, ritorno sui miei passi per scrutare dietro il bancone da dove era venuta, e vedo altre due.... niente di stimolante.... per i miei gusti, allora vado con lei, intanto che mi accompagna, le chiedo 60' per 30 euro ok.
Mi accompagna nell'ultimo satnzione con lettino due sgabelli ai lati e un lavandino.... ambiente poco accogliente....
(Prima di etrare ho visto dal lato opposto un'ampia stanza con due lettini e sopra un traliccio in ferro, probabilmente per il massaggio con i piedi).
Intanto che mi spoglio lei esce, rientra che sono gia steso senza pery, arriva, mi richiede se 60' dico sì ma ribadisco 30 euro... lei sì!
Dopo tanti km in auro, avevo bisogno di un massaggio quindi mi sono rilassato sotto le sue mani.... direi che è stata discreta, abbastanza energico, su tutto in corpo, arrivata alle braccia si è seduta sugli sgabelli.... ecco a cosa servono mi sono detto.
Passaggi infra chiappa pochi niente di che.
Al girare si è messa un po di olio sulle mani, poi partendo dal petto petto e scesa alle coscie passando, non per caso sul Walter, poi ancora olio e mani direttamente su di lui che non era molto convinto... un po di massaggini su e giù, ravanata di palle e poi la sua richiesta.... io guerdandole ho detto..ma... lei 20 ...io noooooo con venti idraulica.... lei nooo... bocca schifo.... io a te forse a me no!
Continuando a massaggiarlo... forse per sveglierlo un pò.... ha cotinuato a chiedere se volevo.... io no ero convinto ho detto no.... non ho bisognio di un falegname ...sono capace anch'io ....... ho bisogno di un idraulico.... lei niente... e continuava a smanettarlo, al che no essendo insensibile a certe attenzioni si era indurito e senza ricevere un sì lei ha continuato..... all'inizio piano, poi visto che la cosa era più lunga del pervisto... per lei.... ha cominciato ad accellerare, ed io piano..... rallentava...poi di nuovo veloce.... insomma avrei voluto dirgli.... lascia stare non è il tuo mestiere....... ma visto che oramai aveva iniziato il "lavoro" non me la sono sentita di interromperla, anche perche si era rivelata gentile e bravina nel massaggio, con pò di concentrazione e qualche toccatina sul sederino sono capitolato.
Visto che ero ben oliato, soprattutto tra le palle, ho accettato di fare la doccia, asciugamano intorno alla vita, ciabattine, la metà del mio numero, e passerella nel corridoio, fino in fono dove c'è un bagno con cabina doccia, intanto che mi aiutava nell'operazione ho detto.. tu brava nel massaggio ma come falegname no buona!!!!!!
Ripasserella fino al camerino vestizione regalino 10 eurini al che non ha obbiettato, al banco 40 euro 30 di ricevuta... saluti!
Riflessione... se ripasso, forse ci trono per il massaggio 60x30 non male poi provo altra tipa!
By
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Scusate mi hanno detto che è stato chiuso, qualcuno ha notizie?
By
P.S. è vero che è chiuso anche l'eden?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
rovigo
il centro Eden sono sicuro che è stato chiuso, hanno messo delle piante davanti alla porta d'entrata, però non ho notato alcun avviso. Per il Tian Tian non ho notizie al riguardo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
223
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Tian Tian
RIFERIMENTO INTERNET:non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Hi
COMPENSO RICHIESTO: 20 +20
COMPENSO CONCORDATO: 20 +20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non so sono andato direttamente


Vado in questo centro. Trovo solo una ragazza di nome Luna (non è la stessa Luna che c'era a febbraio), guardabile con un fisico discreto.
é simpatica ma molto furbetta, non fa altro che tirare su il prezzo, ma almeno lo faceva in maniera divertente, per non dover discutere accetto di fare solo 30 minuti per 20 euro, il massaggio è inesistente, l'hj scarsa, la cosa positiva è che almeno mi faceva ridere, si lasciava accarezzare la gambe e il culo, e dato che aveva una mini ridottissima, riuscivo a vederle il culo e a mordicchiarglielo.

 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
rovigo
Il centro massaggi Eden è stato riaperto. Sono passato ieri sera ed ho visto del movimento, un paio di clienti che uscivano e poi la capa, la stessa del ristorante accanto, che portava le ragazze nella loro abitazione che si trova a non più di 100 metri da li.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
tian tian ,mass (rovigo)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo(RO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luna
NAZIONALITA':china
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE:ottima per il massaggio
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE:

sono arrivato e siccome non c'eran macchine telefono al numero di cell visibile sul cartellone li e il tipo mi dice che e' aperto, quindi vado alla porta e effettivamente non era chiusa,salgo le scale e mi accoglie subito un bel pezzo di gnocca china,intanto noto sul divano 2 ragaz (signore) che sono stravaccate col vestitino che era salito altezza ascella e mi facevan vedere le mutandine a gambe aperte senza problemi ma con aria sonnacchiata(ore 21:00).
allora contratto con questa tipa e scelgo da bigliettino rilassante un ora a 30 euro....ok mi porta nell'ultimo loculo..esce e fin che mis tovsvest entra..pancia a basso e inizia il massagg con abbast impegno, ma comincia subito a rompere le palle fai romantico mass tutto bene con calma 50 euro al che per un 5 minuti le continuo a dire che pago 30...allora lei dice 30 e' tailandese...bene allora fai thai 60 minuti a 30...e cosi' prosegue ogni tanto sparando qualchecazzata anche simpatica
il mass non e' stato malissimo direi da 6+,per 30 minuti in cui in varie posizioni saliva spesso questo vestitino e si vedevan 2 belle gambe e la mutanda gonfia fino a meta', bellissimo, in cui non ho potuto resistere di andare ad accarezzare sempre di piu' le gambe e il bel culo..poi al girare ha ricominciato a spaccare i marroni con sto 50 , al che spalpazzando la mutanda rinforzata e impenetrabile ho detto 40,lei scazzzatissima parte come quando vedi gli sbirri e sei senza casco...di li a poco fine del giro di giostra, lavaggio rifiutato (sciugaman bagnato),quindi mi asciugo con carta e esco...le tipe ancora sul divan con pippa in vista carine,,esperienza ok.
 
Commenta
Alto