Tibisay - Milano - PUNTERFORUM

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Zona Centrale, Via Aporti)
NOME INSERZIONISTA: Anabel
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dichiarata 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, DFK, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100x30min
RATE CONCORDATO: 100x30min
DESCRIZIONE FISICA: Bomba
ATTITUDINE: Gf
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Salve,
mi sono presentato poco fa,
e quindi perdonatemi la mia scarsa attitudine nella recensione, sappiate che è per una giusta causa:
Allora, premetto che ci ho fatto già un paio di visite, proprio per l'ottima esperienza avuta:
Al telefono è quasi sbrigativa (la seconda volta, la prima ci è rimasta a chiacchierare qualche minuto in piu);
Per prima cosa indica la Via, (vicinanze Centrale/zona Loreto/Pasteur);
Il rate è 100 per mezz'ora, 150 per 1H; Solito insomma.
Le chiedo se è disponibile a vestirsi in maniera particolare (autoreggente a rete larga, o qualche bodysuit), se ha delle scarpe con plateau e tacco vertiginoso (che volete sono la mia passione); Mi dice che fa lei, di non preoccuparmi;
Mi presento 20 minuti dopo sotto il portone, la richiamo e mi apre.
Il palazzo non è la solita catapecchia, carino quasi; ascensore terzo piano;
Mi apre la porta, e le foto sono reali al 110% (la prima volta): con un catsuit a rete con le aperture tattiche, e le scarpe come da foto; (la seconda volta): vestita con autoreggenti nere a rete larghissima, pumps nere, e un pezzo unico di lingerie in pizzo nero;
Insomma una vera bomba;
E' venezuelana, ha le forme quasi abbondanti, ma il culo è perfetto!
Tette, rifatte, sono una quarta abbondante (se non erro) sono andato a occhio, e non ce l'ho molto buono asd, ma comunque bellissime;
mi abbraccia, mi trascina in bagno, mi lava nel bidé, inizia ad accarezzarmi, mi bacia come se fossa la mia GF!
andiamo in camera (da notare che prob non è sola in casa, sentivo rumori di tv/radio nella sala);
mi sdraia sul letto, si mette a ballarmi intorno e mi chiede cosa voglio fare:
Io ripeto gli accordi telefonici, mezz'oretta, roba tranquilla, solita, senza che però si tolga nulla di quello che ha addosso:
lei acconsente, e le do il suo regalino;
Mi chiede se preferisco coperto o cabrio, e dopo una serie di palpeggiamenti e carezze (da non dimenticare gli OTTIMI DFK, molti umidi e con molta lingua, ah ha l'aparecchio) mi fa un BJ cabrio pazzesco!! a momenti vengo prima di aver fatto qualunque cosa!!!!
poi la faccio sdraiare, e gliela lecco per un 5 minuti abbondanti (si bagna quasi istantaneamente!); si procede con un 69, poi la fermo, causa, paura di finire prima di nuovo;
Mi chiede come voglio montarla, ma poi se lo infila alla missionaria (ovviamente con il cappuccio), per poi piazzarmi le gambe sulle spalle, si muove benissimo, mentre io pompo, pensando che dovessi gia finire;
ma lei mi ferma, si toglie, mi fa sdraiare sulla schiena e mi monta sopra..poi inizia a montarmi come una cavalla in calore!! evidentemente è bravissima a fingere (non mi illudo che le piaccia, anche se si bagna veramente tanto);
aumenta il ritmo all'inverosimile, quasi fa male..finsisco senza troppi fronzoli! non ce la faccio piu!
solito fazzoletto, mi aiuta a rivestirmi, mi continua ad abbracciare, accarezzare, mi tocca, mi fa i sorrisini/occhiolini; insomma è proprio un'esperienza gratificante; (rimaniamo 10 minuti a fare social, interessante tra l'altro, è venezuelana ma fa tappa tra milano/barcellona, dice di avere il fidanzato-mah-, e che le piace quello che fa),
mi saluta sulla porta infilandomi 3 metri di lingua in gola!
Insomma, ho già battuto 2 volte,
ci tornerei volentieri, ma mi piace sperimentare roba nuova;
quindi..

Spero di non aver infranto qualche policy che mi è sfuggita.. In caso chiedo venia, è la prima recensione!
Grazie!

[spoiler:3ekq7dna][attachment=0:3ekq7dna]Anabel 32726691xx.JPG[/attachment:3ekq7dna][/spoiler:3ekq7dna]

32726691xx

Allegati

• Anabel 32726691xx.JPG
    Anabel 32726691xx.JPG
    56,4 KB · Visite: 4.618
D

damcare

Ospite
Ospite
Tibisay - Milano - 327 2669138

Stilisticamente ineccepibile, ottimo inizio!

Commenta
Reaction score
0
Re: Tibisay - Milano - 327 2669138

RIFERIMENTO INTERNET http://www.punterforumitalia.com/main/a ... bisay.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA:ANABEL
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI FOTO VERITIERE
SERVIZI OFFERTI: ..FK, BBJ, DATY, RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 100 X 30 MIN
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VERITIERA
ATTITUDINE: GFE AI MASSIMI LIVELLI X QUEL RATE
REPERIBILITA':BUONA...

Ciao a tutti
lei è veramente una bella gnocca... come in foto..peccato per l'apparecchio ...forse è anche per quello il motivo del rate diciamo ragionevole ...perchè per il resto è veramente una bomba atomica...
testata una 2 giorni fa verso le 14... molto gfe ...ti accoglie molto bene ti bacia subito ed è molto gentile ti mette subito a tuo agio ..l'appartamento è un monolocale 1 piano senza ascensore piccolino non bellissimo....il letto non è tra i piu' comodi ...... iniziamo bj di ottima fattura nonostante l'apparecchio ..con un lavoro di lingua molto buono... se uno vuole accetta anche CIM... io non sono un amate del genere CIM... poi una bellssima missionaria con la mia lingua attaccata alla sua come una bellissima fidanzatina....poi ancora di bocca mentre il suo dito esplora la prostata......poi la giro e come concordato cerco il suo buchetto posteriore (rai 2) per iniziare il piatto forte.... una delizia un culo degno di marmo una meraviglia della natura...inizio piano piano perchè le fa male ...ma poi appena riesco a prendere il ritmo inizio con una serie di bordate degne della corazzata potionkin ..e lei gode come una matta si tocca si contrae ...insomma una vera delizia... ma io sono un po' lento ad arrivare e allora dopo una decina di min di bordate lei mi fa straiare sul letto e inizia a cavalcarmi in smorzacandela da dietro in RAI1... momenti mi spacca le reni..pero' il risultato è ottenuto... capitolo dopo poco...felice come una pasqua...
che dire la figliuola è propio bona e brava... fate vobis..
30min x100 ros voto 9
Baci

Commenta
Reaction score
20

@ilcinghiale: Ehm, il tuo link punta verso un altra figliola: hai sbagliato a postare il link o ha cambiato nome la tizia?

Commenta
Reaction score
632

Meekong ha scritto:
@ilcinghiale: Ehm, il tuo link punta verso un altra figliola: hai sbagliato a postare il link o ha cambiato nome la tizia?
no è lei che nel frattempo è andata in anagrafe ed ha cambiato nome... :biggrin:

Commenta
Reaction score
20

napoleon_d ha scritto:
Meekong ha scritto:
no è lei che nel frattempo è andata in anagrafe ed ha cambiato nome... :biggrin:

Qui a Milano siete troppo efficienti, ti giri un attimo ed il comune ha già fatto tutte le pratiche :)

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

Meekong ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
Meekong ha scritto:

Qui a Milano siete troppo efficienti, ti giri un attimo ed il comune ha già fatto tutte le pratiche :)

a guardare le foto sembra sia passata anche dal chirurgo a tagliare la barba e qualcos'altro che spuntava in basso. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
15

Ocio, perché questi aggiornamenti non sono ben visti dall' amministrazione.
In tal senso credo sia istruttivo ma anche doveroso tenersi aggiornati leggendo i post di Big e Admin, se non altro perché loro leggono tutti i nostri.

Commenta
Reaction score
74

Braian ha scritto:
a guardare le foto sembra sia passata anche dal chirurgo a tagliare la barba e qualcos'altro che spuntava in basso. :sarcastic_hand:

Effettivamente.. :mda: ...guardando le foto e' la stessa impressione che ho avuto anch'io :unknw:

Commenta
Reaction score
0

beta66 ha scritto:
scusate ma non ho capito... :unknw:
impressione di che???

Che sia passata dal chirurgo a fare aggiungere qualcosa in alto e fare rimuovere qualcosa in bassa.

Commenta
Reaction score
0

Grazie. Allora avevo capito bene. Mi sembra che chi ha avuto questa impressione abbia preso una cantonata colossale...

Commenta
Reaction score
6

vittodema ha scritto:
Ocio, perché questi aggiornamenti non sono ben visti dall' amministrazione.
In tal senso credo sia istruttivo ma anche doveroso tenersi aggiornati leggendo i post di Big e Admin, se non altro perché loro leggono tutti i nostri.

Scusami ho segato da qualche parte? nel senso che se una cambia annuncio va postato un topic nuovo? mi è sfuggito qualcosa..

Commenta
Reaction score
15

Praticamente l'aggiornamento di un nuovo link fine a sè stesso e non integrato in una recensione (ma che tu hai già fatto), "può" essere interpretato come un aiuto alla visibilità della girl, nonchè un uppare il thread.
L'ho scritto perchè Big aveva appena censurato due link in un thread appena sotto a questo :bye:

Commenta
Reaction score
6

Mi spiace,
se violo le regole censurate pure il link,
volevo solo avvertire che aveva cambiato nome tutto qui,
avevo letto che il link della recensione doveva essere valido, così non sarebbe stato trovato. ero in buona fede. Per un futuro aggiornerò direttamente la recensione.
questo l'ho aggiunto appunto perché avevo già recensito..cmq sorry again

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET http://www.punterforumitalia.com/main/a ... bisay.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA:TIBISAY
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E' LEI
SERVIZI OFFERTI: ..FK, BBJ, DATY, RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 100 X 30 MIN
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':OTTIMA (MA ERA UNA DOMENICA DI AGOSTO E CMQ IL 10 PARTE)

Ciao a tutti,
in questa grigia giornata di Agosto ero a pranzo vicino al luogo un cui riceve la ragazza (Zona B.Aires) e mi ero portato il suo numero.
Finisco di mangiare e la chiamo pensando "se risponde e può subito ok, altrimenti me ne vado a casa diretto". Fortunatamente risponde subito e mi da appuntamento dopo 20 minuti proponendomi 100 per 30 min o 200 per 1h (qui piccola differenza rispetto a quello che avevo letto ma non me ne preoccupo più di tanto visto che volevo fare mezz'ora).
Il palazzo è abbastanza bello, in una bella zona e lei riceve a piano terra.
Appena entrato mi mette subito a mio agio con un bel sorriso, un FK appena accennato e facendosi subito toccare delicatamente i fianchi. Lei è esattamente come nelle foto, un vero schianto per chi ama il genere (come me). Ovviamente c'è tanto silicone, anche il sedere è tirato su e un po' si sente, ma questa ragazza è il classico gioiellino che quando passa in un locale fa girare tutti quanti.
Confermiamo il rate e mi porta a lavarmi. Si vede subito che è una ragazza molto gentile e disponibile, mi lava parlottando con allegria e mentre siamo ancora in bagno un FK un po' più profondo del precedente.
Una volta sul letto che dire? Più che GF a me sembra la classica ragazza che incontri in un locale e ti porti a casa, tutto molto molto naturale con FK sempre più profondi e con un crescendo di toccatine, baci e carezze nelle parti intime che si trasofrmano in un bel 69 cabrio.
Io ho abbastanza fretta di "consumare", la ragazza mi incappuccia e facciamo un bello smorzacandela. Si muove bene e andiamo avanti per qualche minuto fino a quando non le dico che sto per venire. Lei si ferma, io ci penso un po' e poi dico "ma si, veniamo...". Lei riprende a muoversi e io concludo la mia prestazione con soddisfazione. Lei non si sposta subito ma resta su di me, qualche FK e un minuto per riprendermi.
Mi lavo, mi rivesto, un po' di social time (ragazza molto solare e simpatica) e dopo poco sono in strada contento per un esperienza veramente positiva.
Peccato che il 10 parta per andare in Spagna (dovrebbe tornare ad ottobre) perchè un altro giro con più calma e per levarmi qualche sfizio in più me lo sarei fatto volentieri.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Tibisay - Milano - 327 2669138

ANNUNCIO PUNTERFORUMITALIAAl fine di consentire lo sviluppo della sezione annunci, abbiamo modificato il link di riferimento inserendo il corrispettivo presente su PUNTERFORUMITALIA. Il nostro sito è gratuito e sempre lo sarà. Cerchiamo collaborazione al fine di consentire, oltre lo scambio di esperienze su tutte le inserzioni presenti in rete, di raggruppare le richieste info e le recensioni di inserzioniste presenti sul sito. Grazie.

Ultima modifica:
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
ma solo a me non funzionano i link di punteforum...???

Commenta
Reaction score
1
a me sul link esce una finestra di aggiunta commento.......boh forse non funziona qualcosa

Commenta
Alto