RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Zona ripamonti
NOME INSERZIONISTA: tiby
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dichiarata 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
Non ho capito se chi ci è stato può mettere la mano sul fuoco riguardo il fatto che sia donna nata donna
Il fatto che abbia risposto con un'altra domanda circa la sua patata DOC credo non significhi molto... in passato sono stato con un paio di brazze operate: della prima avevo avuto un vago sospetto già al primo incontro, sulla seconda invece dopo il terzo, ma perchè sul forum avevo letto che in passato pendagliava e spudoratamente glielo feci notare... lei ci scherzò sopra negando fino alla morte, ma alla fine rimasi convinto che mentiva. In effetti vi sono casi in cui è molto difficile capire se quello che si ha di fronte è stato un ometto soprattutto perchè vi sono persone che nascono uomini, ma, mi si passi il termine, per "sbaglio" dato che dell'uomo hanno poco o niente. Ultimamente sto frequentando anche una brasiliana della quale ho più di un dubbio che sia sempre stata donna, mentre non ho nessun dubbio che lei sia di un livello superiore per estetica e per la complicità con cui si offre. Anche se avessi conferma sul fatto del cambio di identità sessuale il mio giudizio su di lei non cambierebbe...
L'ho sentita al telefono prima e per scrupolo le ho fatto la stessa domanda del buon Orpo; e mi ha risposto con un secco no. In ogni caso appena ne avrò l'occasione verificherò di persona e posterò la recensione.
su EF dice di essere alta 1,60...