- Vai antony 67 vi auguro una bella serata!! Facci sapere subito com'è poi quando sarete là la situazione. Tanti auguri!
- varese77 cioè? Intendi il Ticino è da evitare in quei giorni? Quale locale si potrebbe salvare secondo te offrendo una situazione gnocca per lo meno decente? Illuminaci perfavore . . .
Castione visitato di recente una decina di ragazze si salva una super Melanie magra e tirata come non mai più altre garanzie come Viviana e l'italiana Diana.
Il Calypso2 mi dicono che abbia la bellezza di due presenze.
Il Pompei mi dicono abbia 4/5 presenze.
Il Luxury chiesto al gestore per oggi ha 4 donne tra le quali la storica Zia Brigitta,un attempato donnone biondo ex Moulin rouge che usa vestire con dei bizzarri pastrani colorati.
Maxim ed Iceberg in teoria dovrebbero avere una ventina almeno di presenze ma anche i costi della serata sono più elevati,si arriva ad un pronti via a 50€.
Oceano allineato come prezzo mentre come presenze rischi di trovarne anche meno e soprattutto il peggio delle ex Moulin rouge.
Vedete voi cosa fare,io da settembre vado solo su appuntamento ed a parte una serata al Maxim ed una al Castione non ho fatto più nulla, detto in tutta onestà questa situazione mi fa passare la voglia anche solo di andare a vedere i locali.