ticinoforum

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao,
in effetti piacerebbe saperlo anke a me, tempo fa ho contatatto qualcuno + dentro nel forum ma non ho avuto notizie positive.

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
ancaste ha scritto:
cosa vuol dire tacchianto??? come si rimedia??


Niente di grave... leggi la policy al punto 3.c. : Collegamento alla pagina web non disponibile

Forse dovresti essere solo un po' più attivo.

Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
folco ha scritto:
cosa c'entra con il defunto ticinoforum?

Non ne ho la più pallida idea....ma mi sembrava cortese rispondere al povero "tacchinato" !

Relativamente al ticinoforum, temo non siano speranze di rivederlo attivo :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
ok, inteso... :dance:

tra l'altro, si conoscon le ragioni del defungimento di ticinoforum?

il ferroviere s'è scassà i maroni?
ha fatto brutti incontri tra il lusco ed il brusco? :suicide2:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
folco ha scritto:
il ferroviere s'è scassà i maroni?
ha fatto brutti incontri tra il lusco ed il brusco? :suicide2:

è riattivo da qualche tempo...
Ma chi è il ferroviere?
Sarebbe Fantasy?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
No , non sono un ferroviere e a scanso di equivoci non ho fatto brutti incontri :biggrin:

Ora la domanda Paolino è , chi è fulcro , come è iscritto su ticinoforum , perchè È cosî interessato alle vicessitudini del forum :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Belin... e io che visto il tempo volevo venire su con il cisalpino per andare al Prince a bellinzona... a chi posso chiedere info?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
E che ne sò io Paolino dove puoi trovare informazioni , l`ultima volta che ho dovuto usare io un Treno risale a 20 anni orsono :lol:

Prova Online :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Come ti dicevo... entro capodanno vengo su anche con la slitta trainata da Ezechiele...
poi lo lascio a dare un'occhiata al Prince e io mi informo bene in stazione a Bellinzona...
on-line mi son documentato, ma tra ferrovie italiane e ferrovie svizzere... offerte italiane e svizzere non ci capisco niente... è più facile fare un bilancio comparato... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
per fantasy:

ciao da "folco",
sono interessato a ticinoforum perché ottima fonte di informazioni
(tra l'altro postai qualcosa, con il nick "nedo"...),
come mi iscrissi? tramite un link trovato su efit (ogni tanto si rende utile :lol: )

(ustia, come cakkio mi è venuto in mente che tu fossi ferroviere? boooh manco me lo ricordo :crazy: )
riciao ed auguri...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
folco ha scritto:
per fantasy:

ciao da "folco",
sono interessato a ticinoforum perché ottima fonte di informazioni
(tra l'altro postai qualcosa, con il nick "nedo"...),
come mi iscrissi? tramite un link trovato su efit (ogni tanto si rende utile :lol: )

(ustia, come cakkio mi è venuto in mente che tu fossi ferroviere? boooh manco me lo ricordo :crazy: )
riciao ed auguri...

Me lo chiedo pure io come mai , visto che con le FFS non ho nulla a che vedere io :big_boss:
è che Paolino letto ciò che tu hai scritto mi ha fatto un sacco di domande in PM sul pendolino e altro dando per scontato che io realmente lavorassi per le FFS :cray:
Ed allora chiesto lumi su come mai lui pensasse erroneamente a ciò sono giunto quì :crazy:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
fantasy ha scritto:
folco ha scritto:
per fantasy:

ciao da "folco",
sono interessato a ticinoforum perché ottima fonte di informazioni
(tra l'altro postai qualcosa, con il nick "nedo"...),
come mi iscrissi? tramite un link trovato su efit (ogni tanto si rende utile :lol: )

(ustia, come cakkio mi è venuto in mente che tu fossi ferroviere? boooh manco me lo ricordo :crazy: )
riciao ed auguri...

Me lo chiedo pure io come mai , visto che con le FFS non ho nulla a che vedere io :big_boss:
è che Paolino letto ciò che tu hai scritto mi ha fatto un sacco di domande in PM sul pendolino e altro dando per scontato che io realmente lavorassi per le FFS :cray:
Ed allora chiesto lumi su come mai lui pensasse erroneamente a ciò sono giunto quì :crazy:

infatti il cisalpino svizzero con le prenotazioni obbligatorie ecc... rimane un mistero per me...
a malapena conosco il pendolino che ho tra le gambe :whistle3:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Est, Ovest, Sud-Est ooops Centro
p_dinamite ha scritto:
eh ma con ezrchiele non ci voleva salire... ha il belino troppo grosso :lol:

A cosa sarebbe servito, caro Paolino.
Se per Cape Canaveral, dovessi indicare il prototipo di missile da evitare, metterei proprio questa.

Se ottenuta con rate da Prince e col full optional, la cosa nn brucia, anzi :biggrin:
 
Commenta
Alto