Richiesta Informazioni TIFFANY - Pisa

Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.213
TIFFANY-5438459
+79116320906

Questa ragazza dalle foto mi fa impazziere, ci ho fatto un pensierino ma l'agenzia non mi ha fatto una buona impressione, prezzo sparato subito a 180 minimo per mezzoretta.
Poi vuole documento perché ho numero che inizia con 351. Insomma troppe storie quando dovrei essere io a fare storie vi pare?
Chi mi garantisce che sia davvero lei a Pisa? se entro dentro il profilo dell'agenzia a me risulta a Firenze e anche disponibile a Bologna.

Qualcuno mi dirà, vai e a limite giri i tacchi. Facile a dirsi ma io abito fuori città e non è cosa da poco tra parcheggio e tutto il resto recarsi da una escort. E le agenzie (ma anche le indipendenti) lo sanno bene che poi alla fine rimani lo stesso perché ormai hai perso tutto il pomeriggio e vuoi svuotarti. Senza contare poi che i girotacchi spesso sono soggetti a penali o a blacklist della propria identità come è successo a un nostro amico dell'altra discusisone.

Comunque vi rendete conto? dovrei essere io ad avere dubbi e invece è l'agenzia che scannerizza me. Ma dove stiamo arrivando?
Il nome dell'agenzia è Modelsgirls.
Qualcuno ha referenze su di essa? o meglio ancora sulla ragazza?
 
Alto