Trans Tiffany trans dei sogni 3202237949

35 anni Roma / centocelletiffany trans dei sogni Su di meTiffany trans dei sogni la trans che tu poi venire a vedere senza impegno così vedi che sono io in foto sessualmente come vuoi te bella educata tranquilla e molto calda fino a tarda notte posso venire anche da te casa u hotel baci Tiffany trans dei sogni
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.


Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3202237949-Tiffany 37 anni Trans Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: Brasile
Età: 45+
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da un po' che la puntavo, purtroppo le mie aspettative, comunque non altissime , sono state disattese ala grande.
Nelle foto per essere lei è lei. Venti anni fa, ma è lei. Ora è molto più grossa e il viso mostra chiaramente gli anni.
Anche la dotazione è veramente piccola (e qua che ci puoi fare? così ci nasci...), ma è sempre rimasto soft, ma proprio nemmeno un minimo accenno.
No FK (sai, è la prima volta che ci vediamo...e anche l'ultima! comunque, io docciato fresco, barba e denti come sempre), no cabrio (sai, è la prima volta che ci vediamo...e che coglioni), mi mette su un rossone e me lo succhia io in piedi e lei sdraiata (!), poi la prendo alla pecorina ma non riesco a venire. Così un po' con la mano, un po' con la bocca ho concluso..
Magari si è imposta male con me e a voi andrà meglio, ma non aspettatevi assolutamente quella della foto...
 
Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: Brasiliana?
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Tiffany era una mia fantasia erotica da molto tempo. Finalmente, capito in zona centocelle per lavoro, mi guardo un po' se in zona trovo del divertimento e vedo il suo annuncio.
Mi sono detto: ok questa è la volta buona. Ora o mai più.
La contatto telefonicamente nel primo pomeriggio e ci fissiamo un incontro da lì a 1 ora.
La raggiungo nel suo appartamento, carino e tenuto con cura.
Mi accoglie con una vestaglia trasparente. Si ricorda di me che ci eravamo conosciuti tempo prima e si scoglie subito.
Passiamo a qualche bacio, qualche chiacchierata. Nel frattempo ci spogliamo, ci stendiamo a letto come due amanti e ci tocchiamo a vicenda. Le mi sale sopra facendomi leccare i suoi capezzoli. Poi ci giriamo, lei sotto io sopra. La bacio e la lecco su tutto il corpo fino a raggiungere il suo pane bello duro e già autolubrificato.
La ripago con qualche affondo di bocca e la faccio eccitare ancora di più.
Poi ci mettiamo entrambi in ginocchio, lei ricambia il gioco di bocca, infilandomi un preservativo. Dopo un po' si lubrifica si gira e io la prendo da dietro. La faccio alzare in modo da afferrare bene il seno mentre ansimiamo entrambi.
Capitolo dopo poco nel gommino.
Ci stendiamo, facciamo un altro po' di chiacchiere e me ne vado a tempo scaduto.
Continuerò a cercarla nei suoi tour e spero di rincontrarla presto.
Buon divertimento a tutti
 
Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Tiffany trans dei sogni
Nazionalità: di origene latina
Età: 45 anni o giu' di li'
Altezza: 1,75 piu o meno
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 ROSE
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Salve amici amanti come me di queste splendide creature,beh io non sono un abitue' di questi incontri ma di tanto in tanto mi congedo qualche trasgressione, xche mi piacciono davvero tanto le trans, ero a roma x una visita, finito in anticipo mi decido di togliermi qualche piccola voglia che avevo, cosi telefono a questa tizia , che come si presentava sembrava molto disponibile e gentile, cosi mi decido di andare in zona dove lei staziona regolarmente,zona centocelle cosi dopo svariate telefonate arrivo da lei, primo impatto molto freddo e distaccato ,le dico di fare i lavaggi del caso e lei acconsente, prima di tutto mi chiede il regalino ma sempre con un certo ghigno che preannunciava niente di buono , ci spogliamo lei molto piu' in carne che quella in foto ,io gli dico che vorrei essere passivo ma lei non era molto d'accordo infatti nonostante un 69 nenche con una stecca gli sarebbe rimasto dritto, lei voleva sbrigarsi a farmi venire, allora gli dico di scoparla a pecorina e lei acconsente, ma potete immaginare che clima era diventato riesco a sborrare e quando tolgo il gommino lei mi da della carta x pulirmi ed io ci metto il gommino dentro x buttarlo , lei mi prende la carta e qualche goccia di sborra le finisce in una mano , apriti cielo comincia a impregarmi contro xfino a dirmi "mortacci tua " che per noi romani e' un modo di dire detto da un amico non e' niente ,ma da una sconosciuta e' una offesa molto forte, che dovevo fare , dovevo litigare con lei ma ho pensato che non ne valeva la pena sarei passato al torto, invece scrivere e molto meglio ,almeno qualcuno potra' evitare una esperienza negativa come l'ho vissuta io.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto