Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me è andata benissimo, ho conosciuto oltre 100 donne e scarse veramente pochissime. Lombardia,Lazio,Molise, Campania, Calabria, Basilicata e soprattutto la mia Puglia. Periodo bellissimo anche se con due, io sposato, loro anche, non è stato solo sesso. Ne parlerò di queste mie avventure in seguito. TIm cafè, quanto mi manchi!
questo articolo e del 2011.Anche dopo i 2000...
Tipo 2003/2004
il mio mestiere mi permetteva di essere molto in giro e spesso organizzavo il lavoro in virtù della donna che avevo contattato, soldi, per me, prima dell'euro, ne giravano tanti, lavoravo tantissimo, anche 16/18 ore, compresi gli spostamenti, mi divertivo tanto. Poi il mio lavoro, prima con l'euro e poi con altre problematiche mi ha permesso solo qualche piccola distrazione. Con la scomparsa di Timcafè, ora quasi solo massaggi.100 donne in mezza Italia, sarai ricco e non hai bisogno di lavorare se no dove avresti trovato il tempo di incontrarle tutte!!!
100 donne in mezza Italia, sarai ricco e non hai bisogno di lavorare se no dove avresti trovato il tempo di incontrarle tutte!!!