javelin69 ha scritto:qualcuno mi ha parlato di questo nuovo privee a Ravenna.....aperto da solo 2/3 settimane...
Avete notizie?
Mi hanno detto che è molto esclusivo....ma bello e con coppie giovani e interessanti
Chi sà parli!!
fugarena ha scritto:Sabato sera andato in coppia in questo club. la nuova location,sicuramente molto più alla buona e economica della precedente che era spettacolare,pero' e' molto meglio dal punto di vista del gioco. Diciamo piu' compatta e meno dispersiva.
Il proprietario e' sempre quello di prima,simpatico,accogliente,in una parola sa' fare il suo lavoro. Entriamo alle 00,30 circa e dentro troviamo una ventina di coppie,forse qualcuna di piu' e una quarantina di singoli. Siamo rimasti sbalorditi,in effetti non mi era mai capitato di vedere in un club singoli con le infradito e pinocchietti!!! Il bello che erano tutti piu' o meno cosi'. Per non parlare della qualità degli stessi! Mamma mia se erano brutti! Ecco,le coppie erano adatte ai singoli presenti. Va bene l'età avanzatissima della maggior parte,ma questo in se non e' un difetto,ovvero chiunque può avere fantasie erotiche indipendenti dal sesso o dall'età ,ma magari vestirsi un po' provocante,eccitante,un po' di tacco...si insomma,al Supermercato sono molto piu' tirate! Abbiamo giocato con una coppia nella stanza riservata carina e molto maiala,dunque ci siamo divertiti. Abbiamo provato a giocare anche con qualche singolo(siamo animali e quando la mia lei e' eccitata non gli interessa chi c'è attaccato dietro un cazzo...), ma non c'è stato verso. Tutti addosso e con modi veramente Incivili...peccato ci hanno perso loro. Conclusione,il club e',secondo noi rivolto ad una clientela un po' di nicchia,ma sicuramente molto presente sul territorio,dove comunque ci si puo' fare una scappata ogni tanto. PS? I singoli comunque abbiamo notato che hanno giocato,almeno qualcuno,con qualche signora di una certa eta',ma ancora fameliche!