TIMIDA CLUB a RAVENNA

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ultime novita' di rilievo?
Forse i "fenomeni" con pinocchietto e infradito fanno parte della variopinta congrega che popola i vari parcheggi di Lido di Dante? Qualcuno li ha visti o li conosce?
Di vista ne conosco diversi, ho sentito una volta che ne parlavano..sono effettivamente pittoreschi..
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
mai più.... spero che qualcuno della direzione legga questo post. ieri sera venerdì qualche coppia poche, tutte che si appartavano nella zona riservata, io personalmente ho agganciato una coppia simpatica, l'unica. da segnalare il ragazzo della cassa con la maglia nera e i capelli raccolti (deve essere il maschio della cassiera) che insieme al massaggiatore e ad un loro amico facevano i clienti, ad un cero punto una coppia bella si apparta nella stanza con i buchi e lei mentre scopava segava uno che aveva preso posto nel gloryhole, i tre soggetti del locale si posizionavano anche loro nel buco, lasciando gli altri clienti che hanno pagato non poco ad attendere, ad un certo punto uno di questi mi sembra il massaggiatore si accorge guardando dal buco che oltre alla donna che era impegnata con l'arnese del singolo all'esterno anche il proprio maschio si dava da fare con l'arnese del singolo, allora chiama gli altri due e tutti e tre cominciano a ridere e a fare battute a presa per il culo, la coppia all'interno e il singolo naturalmente sentivano tutto. mi domando e dico ma è possibile che uno vada in un club privè e vi siano dei dipendenti del club che fanno queste cose invece di stare al posto loro e lavorare per quello che sono pagati? Timida sei scaduto
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
per mia esperienza il club non è male ed è ben gestito, certo se uno vuole un ambiente di levillo deve andare all'extasia...ma poi non ci si deve lamentare se fanno selezione all'ingresso.
Qua l'ambiente va bene per divertirsi
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ultime notizie? Chi ha frequentazioni fresche?
Il locale osserva un periodo di chiusura estiva oppure no?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
secondo me ha cambiato gestione e nome
vedo il numero 127 gigante nella torre
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
mi e' giunta voce di un trasferimento a Fosso Ghiaia zona Mirabilandia nel locale ex Gramadora...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
CONFERMO anche io lo spostamento.

Ci sono stato circa 1 anno e mezzo fa, con amica trans, ma siamo stati una mezzoretta di passaggio solo a fare un saluto ad altre sue amiche trans, un martedi mi sembra... Vediamo come sarà il nuovo locale.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
CONFERMO anche io lo spostamento.

Ci sono stato circa 1 anno e mezzo fa, con amica trans, ma siamo stati una mezzoretta di passaggio solo a fare un saluto ad altre sue amiche trans, un martedi mi sembra... Vediamo come sarà il nuovo locale.


abbiamo qualche sito web del nuovo locale zona Mirabiliandia ?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
confermo parcheggio pieno ma dentro gente poca...qualcuno probabilemente avrà lasciato la macchina li...locale enorme e troppo dispersivo...non c'è la dark room... coppie di età media abbastanza alta....non ci ritornerò
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
ma guarda...con il fatto che il locale è enorme...dentro è molto dispersivo...eppure quando io sono venuto via dentro c'era rimasta poca gente...ma fuori c'erano ancora molte macchine sicuramente di + rispetto alle persone all'interno
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Timida (Mirabilandia - Ravenna): rece




Sono stato un sabato sera (luglio 2014) al Timida: è in zona Mirabilandia (Ravenna), vicino allo Zoo Safari, quindi facile da raggiungeree da trovare; posteggio comodo all'interno del locale.


Nome storico, ha avuto successo negli anni e ha cambiato sede per poter accogliere un numero crescente di associati; secondo me è un posto piu per coppie che per singoli; non è una critica bensì una semplice considerazione; ognuno si regoli per sé.


Locale grande (mi pare 2.000mq), con cortile esterno; al seminterrato c'è la zona wellness (senz'altro comoda d'inverno); il piano principale corrisponde in parte all'ex ristorante di cui il club ha preso il posto, ed incorpora anche la zona privè, un po' a labirinto, con diverse salette, soppalchi, soppalchetti, gradini;non mi pare che ci fosse alcun tipo di climatizzazione.


C'è una zona solocoppie dentro la quale si può guardare da aperture che danno sul corridoio; ambiente informale e popolare (almeno, perla serata in cui sono andato io) un po' in stile underground; bagni sparpagliati un po' ovunque, senza serrature e un po' trascurati, sorveglianza discreta; atteggiamentosufficientemente cortese ma nulla di piu; niente cassettine di sicurezza, se volete potete consegnare i vostri piccoli oggetti alla cassiera.


Secondo me il Timida è un locale valido per persone e coppie della zona, che si conoscono fra di loro e si frequentano anche al di fuori dal club; le coppie niubbe e i singoli occasionali fanno un gran girare spiazzati; i pochi incontri avvengono nella sala solo coppie oppure nelle salette che vengono però chiuse a chiave,ad uso motel; è il tipico locale dove un singolo come me viene approcciato piu facilmente da singoli bisex (cosa che però a me non interessa) che non da coppie.


Io sono abituato a Milano e in tutta altra maniera, frequento solo posti dove non esistono aree solo coppie o stanze dove ci si possa chiudere dentro ad uso motel; se tiro la somma di tutte le mie esperienze, posso tranquillamente dire che il locali dell' Emilia Romagna - sempre salve le possibili novità e le prove contrarie - non fanno per me e capisco sempre di piu “come mai” la tratta “Bologna - Occhiobello” è una delle piutrafficate.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
news

visto cher sono qui qualcuno sa come la situazione dentro al club?ho sentito che molte coppie che frequentano lido di dante sonno spesso qui(tipo la russa ) vale la pena fare un giro e investire un centello x entrare
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Confermo frequentazione di gente locale, e vacanzieri che si trovano a lido di dante, anche se non ci vado da un pezzo..
Dovrebbe essere leggermente meglio in estate, che sicuramente nel periodo invernale..

Personalmente non mi ha mai entusiasmato.. però chissà adesso..

Se becchi una rossa con capello a caschetto, è una gran maiala :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
La curiosità mi ha portato recentemente in questo club, dove ho fatto ingresso in coppia.
Il target è misto, c'è praticamente di tutto, giovani, meno giovani, adulti in stato avanzato, trav, trans, ecc..

La struttura è abbastanza grande sia all'esterno che all'interno, dove i prive si dividono in zona coppie e zona singoli.
Ho notato molta trasgressione, sicuramente è un club dove si batte chiodo in stile, "La femme chic" di Bologna.

La parte più gettonata è stata ovviamente la sala coppie, con lettone tondo centrale, e la presenza anche di una darkroom, dove si sono create parecchie situazioni. Non entro nei particolari, ma in ogni modo anche all'esterno della sala coppie ci sono stati momenti di gioco, quindi sicuramente non è un posto da passerella, ma al contrario per chi vuole concludere, o tentare di concludere qualcosa.

In coppia ingresso parecchio agevolato, spesa 30€ e 4 drink.
 
Commenta
Alto