TIMIDA CLUB - Ravenna

Quali erano scusa i due locali precedenti se puoi dirlo?
Sempre Timida si chiamava, solo era in edifici diversi, adesso non ricordo di preciso, mi sembra zona industriale, via bassetti poi si sposta di poche centinaia di metri, poi è andato dov'è ora.
Prima sede che ho visto, circa 15 anni fa.
Ci ho fatto alcune serate veramente divertenti. Anche nella seconda.
Ma erano anche altri tempi

Sempre Timida si chiamava, solo era in edifici diversi, adesso non ricordo di preciso, mi sembra zona industriale, via bassetti poi si sposta di poche centinaia di metri, poi è andato dov'è ora.
Prima sede che ho visto, circa 15 anni fa.
Ci ho fatto alcune serate veramente divertenti. Anche nella seconda.
Ma erano anche altri tempi
Immagino in quei tempi il privee non era per tutti era più di nicchia molti non sapevano neanche che esistessero ora con internet e sulla bocca di tutti e qui di i club sono frequentati anche da chi non centra nulla con quelle cose

Immagino in quei tempi il privee non era per tutti era più di nicchia molti non sapevano neanche che esistessero ora con internet e sulla bocca di tutti e qui di i club sono frequentati anche da chi non centra nulla con quelle cose
Infatti il problema sostanzialmente è quello. È quasi un fenomeno di massa, a momenti sdoganato ai più, con i pro e i contro della cosa.

Vero, c'era meno diffusione ma meno frequentazione. Anche all'epoca molte coppie erano per lo più solo esibizioniste e/o giocavano solo con coppie. Quindi, da singolo non necessariamente scopavi di più

Infatti il problema sostanzialmente è quello. È quasi un fenomeno di massa, a momenti sdoganato ai più, con i pro e i contro della cosa.
In realtà questo, a mio avviso ti apre più possibilità, se ci sai un pò fare nelle relazioni interpersonali

Vero, c'era meno diffusione ma meno frequentazione. Anche all'epoca molte coppie erano per lo più solo esibizioniste e/o giocavano solo con coppie. Quindi, da singolo non necessariamente scopavi di più

In realtà questo, a mio avviso ti apre più possibilità, se ci sai un pò fare nelle relazioni interpersonali
Si. Se fosse una massa di gente per bene, educata, che abbia tatto. Lo scambismo, il trovarsi lì, per una coppia è una cosa delicata... Basta una sciocchezza per perdere una coppia che frequenta questo mondo. Una paura, una brutta esperienza.... Soprattutto per la parte femminile è davvero una cosa delicata e bisogna fare attenzione. Finché non si è esperti diciamo... Vi è paura addirittura. Perché ti stai scoprendo, facendo cose intime e gai a che fare con sconosciuti totali

Indietro
Alto