Perché non scrivi un bel manualetto su Timisoara che lo acquisto subito!?Sono stato in thailandia (2 volte x l'esattezza, una a bangkok e una a pucket), ma sono due cose completamente diverse. Apparte il fatto che io vado in romania x lavoro (ufficialmente) e che timis è a 1 ora di aereo da forli (quindi puoi andare anche solo x 3/4 gg) ma il livello è completamente diverso. Mentre in thailandia le belle ragazze sono 1 o 2 su 10, in romania sono 7 o 8 su 10. Cmq è questione di gusti e non nego che anche la thailandia possa dare le sue belle soddisfazioni. Non sono molto d'accordo sul discorso fregatura: mi spiego. Io da inizio anno sono stato a timis 7 volte, e come ho già scritto nei post precedenti se uno va li solo x trom.are, e sopratutto non conosce nessuno , viene spennato come un pollo (se gli va bene, sennò può rischiare anche la salute). Se vai nei locali equivalenti dei ns night, spendi di più che in italia (quindi se x fregatura intendi qst sono d'accordo con te). Certo è che sono finiti i tempi che andavi nell'est e per trombare ti bastava che portavi qualche paio di jeans e delle calze; trom.are a pagamento costa quasi quanto da noi, però se sei "giovabile" e non fai troppo lo sborone e magari dai l'illusione che ti potresti innamorare, allora puoi beccare anche la free. Fermo restando che se a uno piaciono le orientali, lì non ci sono.. Ciao