- Espulso
Ci sono stato di recente, ho girato un paio di centri massaggi e mi sento di consigliarvi il masaj julia, buona qualità con due perle stratosferiche. 200ron e si è creata un'ottima sintonia con la ragazza di cui non ricordo il nome che è stata molto intrigante e partecipativa. all'uscita aspettavano il loro turno dei sardi ci siamo bevuti una birra insieme ahah.
Per chi chieda della sistemazione mi sono affittato un appartamento di notevoli dimensioni a un prezzo contenuto disponibile sul più noto sito di prenotazioni online. Volo low cost.
Purtroppo essendo stata la mia prima volta non ho potuto apprezzare la città e quello che offre a pieno, avendo frequentato solo fratelli, centro commerciale e vari locali del centro.
Per chi chieda della sistemazione mi sono affittato un appartamento di notevoli dimensioni a un prezzo contenuto disponibile sul più noto sito di prenotazioni online. Volo low cost.
Purtroppo essendo stata la mia prima volta non ho potuto apprezzare la città e quello che offre a pieno, avendo frequentato solo fratelli, centro commerciale e vari locali del centro.