CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessandra (Ora Tina)
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tina-la-biricchina-yn5t50138533
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana (Mantovana)
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio + BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta con 2 tette belle grosse ma decisamente cadenti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33977352xx
LA MIA RECENSIONE:
Scrivo questa recensione ora anche se l'incontro è avvenuto un paio di mesi fa, ma avevo perso l'annuncio di riferimento e avevo rimandato.
La incontro in un vecchio palazzotto molto fatiscente e quando mi apre vedo questa donnetta che tutto è tranne che gnocca. Non sono però il tipo che abbandona e sono andato quindi in esplorazione.
Partiamo con un massaggio con qualche riferimento espicito e passaggi in zone hot.
Finito questa prima fase, mi fa "andiamo sul letto che ci divertiamo di più" e si passa a BBJ e RAI1... lei sembra molto "infoiata" e propositiva, ma non mi prendeva molto... non vedevo l'ora che finisse il tutto...
Una volta "arrivato" inizia un suo monologo dove mi racconta la sua vita, mi fa vedere i completini sexy che ha comprato recentemente e mi fa vedere le sue foto "sexy" sul telefono...
Riesco a scappare e di sicuro non mi vedrà più.
NOME INSERZIONISTA: Alessandra (Ora Tina)
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tina-la-biricchina-yn5t50138533
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana (Mantovana)
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio + BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta con 2 tette belle grosse ma decisamente cadenti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33977352xx
LA MIA RECENSIONE:
Scrivo questa recensione ora anche se l'incontro è avvenuto un paio di mesi fa, ma avevo perso l'annuncio di riferimento e avevo rimandato.
La incontro in un vecchio palazzotto molto fatiscente e quando mi apre vedo questa donnetta che tutto è tranne che gnocca. Non sono però il tipo che abbandona e sono andato quindi in esplorazione.
Partiamo con un massaggio con qualche riferimento espicito e passaggi in zone hot.
Finito questa prima fase, mi fa "andiamo sul letto che ci divertiamo di più" e si passa a BBJ e RAI1... lei sembra molto "infoiata" e propositiva, ma non mi prendeva molto... non vedevo l'ora che finisse il tutto...
Una volta "arrivato" inizia un suo monologo dove mi racconta la sua vita, mi fa vedere i completini sexy che ha comprato recentemente e mi fa vedere le sue foto "sexy" sul telefono...
Riesco a scappare e di sicuro non mi vedrà più.