Tina/Alessandra - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra (Ora Tina)
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tina-la-biricchina-yn5t50138533
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana (Mantovana)
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio + BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta con 2 tette belle grosse ma decisamente cadenti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33977352xx

LA MIA RECENSIONE:

Scrivo questa recensione ora anche se l'incontro è avvenuto un paio di mesi fa, ma avevo perso l'annuncio di riferimento e avevo rimandato.
La incontro in un vecchio palazzotto molto fatiscente e quando mi apre vedo questa donnetta che tutto è tranne che gnocca. Non sono però il tipo che abbandona e sono andato quindi in esplorazione.
Partiamo con un massaggio con qualche riferimento espicito e passaggi in zone hot.
Finito questa prima fase, mi fa "andiamo sul letto che ci divertiamo di più" e si passa a BBJ e RAI1... lei sembra molto "infoiata" e propositiva, ma non mi prendeva molto... non vedevo l'ora che finisse il tutto...
Una volta "arrivato" inizia un suo monologo dove mi racconta la sua vita, mi fa vedere i completini sexy che ha comprato recentemente e mi fa vedere le sue foto "sexy" sul telefono...
Riesco a scappare e di sicuro non mi vedrà più.

E cche ccazzo will .... Potevi dirmelo prima !!!!!!!
scherzo! (Vedi la mia avventura nella sezione massaggi).
Tu sei stato più bullo di me , io non ce l'ho fatta e sono rimbalzato fuori !!!!! Di questi tempi con pochi soldini da dedicare ai miei vizi, faccio di tutto x non consumarli e giocoforza ho ammucchiato un po' di faccia tosta....
salumi a tutti .

Ricordino per i posteri:

Allegati

• Tina01.jpg
    Tina01.jpg
    51,2 KB · Visite: 354
  • Tina02.jpg
    Tina02.jpg
    66,4 KB · Visite: 301
ragazzi... merito o no un premio dalla community come martire che ha cercato di salvare altri poveri viandanti??!?!
ognuno di noi ha un credito, chi più chi meno. Qualche volta capita di doversi sacrificare e qualche volta si "sfrutta" il sacrifico di altri, diciamo che fa parte dell'attività del punter.

NOME INSERZIONISTA: Tina
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-yn5t50138533
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana (credo sia di Parma)
ETA': intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Ingoio, Rai 1, Kiss (NO FK)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai 1, Kiss, Ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: non bellissima, bassa, due belle tette
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33977352xx

LA MIA RECENSIONE:
(Scusate se il link non è attivo, ma ci sono andato mesi fa e non sono più riuscito a recensire) Sono andato a trovare Tina per ben due volte. La prima volta (direi a settembre dello scorso anno), dopo avermi fatto raggiungere la sua location vicino a via Sidoli / Via Casabianca, mi ha detto che non c'era perchè le era successo un inconveniente ed era dovuta uscire. Qualche ora dopo finalmente mi riceve e si mette a chiacchierare molto piacevolmente, raccontando anche cose molto personali. Poi prende una telefonata di una sua amica e si ricorda di dover andare fuori a cena. Facciamo la cosa molto rapidamente, anche se in maniera soddisfacente, ma rimango un pò deluso. Decido di darle un'altra possibilità poco prima di Natale e faccio bene: mi apre e facciamo un pò di chiacchiere con calma, mi lavo nel bagno piccolo e disordinato, ma pulito, poi ci buttiamo sul letto. Qualche bacio per scaldare l'atmosfera (no FK purtroppo), poi inizia a fare un buon BBJ e poi io ricambio il favore con un bel daty. La monto e poi vengo con la mano e ancora BBJ e anche un delizioso massaggio prostatico. Prende tutto in bocca, ma credo che dopo sputi tutto in un fazzoletto di carta, anche se non sono sicuro perchè è tornata in cucina nel frattempo. Mi vado a dare un'altra lavata in bagno, mi rivesto con calma, altre due chiacchiere e saluti. Tina non è certo una bellezza, è cicciotta, ma è ben porca, fa le cose con tranquillità e sa come far divertire noi punter. Se ritorna in attività la torno a trovare di sicuro.

...e aggiorniamo anche queste... :)
Sono italiana (e sono solo per italiani NO STRANIERI) sono una signora di anni che cerca compagnia per trascorrere momenti di piacere e relax Vieni e ti far? vedere cosa sa fare la mia bocca, dopo essere venuto vorrai venire ancora... Ho una patata calda, tutta bagnata e tettone morbide. Il resto lo scoprirai venendo a trovarmi... Se non vieni non sai cosa ti perdi. Ti aspetto in ambiente pulito e riservato a Parma. Un bacio.
P.S. Foto vere al %

Allegati

• quarantenne_2.jpg
    quarantenne_2.jpg
    31 KB · Visite: 157
  • quarantenne_1.jpg
    quarantenne_1.jpg
    58,8 KB · Visite: 169
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto